peggy stai facendo confusione!!! Frankye88 non è il "nostro" Franky!!! Frankye88 è tifoso del Catania e quella è la rosa dello scorso anno del Catania quindi è normale che non ci sia Bruno!!!!peggy ha scritto:Franky, nell'elenco non vedo Stefani...mi vuoi dire che non giocherà quest'anno? Comunque sia COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
-
gialula
Coplimenti per la competenza Peggy,non conosci neanche un giocatore che gioca nella tua squadra del cuore..(anzi uno si,Stefani)alècavalieri ha scritto:peggy stai facendo confusione!!! Frankye88 non è il "nostro" Franky!!! Frankye88 è tifoso del Catania e quella è la rosa dello scorso anno del Catania quindi è normale che non ci sia Bruno!!!!peggy ha scritto:Franky, nell'elenco non vedo Stefani...mi vuoi dire che non giocherà quest'anno? Comunque sia COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
-
gialula
In effetti ha sempre giocato ala,ma a Prato verrà utilizzato come centro al posto di Tempestini,proviamo a buttar giù la formazione dei più seri candidati alla promozione:esseapostrofo ha scritto:Peralta è un'ala
Molto forte fisicamente, ma con le mani.. così-così.. pertanto difficilmente è stato schierato centro
Wakarua
Fronzoni
Peralta
Reyna
Randelli?
Burton
Villagra
De Rossi
Otano
Giacci
Straniero fortissimo
Doria
Poloni
Carmelo
Marino
13 su 15 di grande qualità,il punto debole è nella panchina corta,forse troppo...
Il valore aggiunto è comunque nell'allenatore De Rossi è un mago
-
pollace
si mancano solo 4 italiani al catania che ci vuole a trovarli??? quasi quasi dimenticavo è salita la seconda squadra in b adesso come si fa(ci vogliono troppi italiani)? ma quante cose dimentico il catania perde ogni anno dai 4 ai 6 italiani, peccato che hanno fatto andare via 4 ragazzi italianissimi che erano due '83 un '84 ed un '86, forse la colpa è di questi ragazzi che hanno deciso di andare a giocare B o forse no perchè adesso sono in serie A con la sorpresa san gregorio(di marca siciliana compresi allenatori e dirigenti), questanno invece sono andati via varani, nitoglia,gentile, geraci?,manozzi. credo di essere stato esauriente per coloro che volevano alcune delucidazioni.
-
cavalierenero
Questi potrebbero essere i prossimi Cavalieri
wakarua,
Fronzoni, Peralta, Reyna, Randelli (luca!!!! non fare ca...te quest'anno ti diverti!)
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
A disposizione per una panchina non lunghissima ma sicuramente meglio della passata stagione....
Stefani (pilone) - Goti (IN TRATTATIVE COL LIVORNO)
Neri (tallonatore)
Stolfi (seconda linea) - Nuti (potrebbe anche essere titolare)
Leoncini - Marco Randelli (terze linee)
Romei e Toccafondi (mediani di mischia)
Puppo, Brogi, Giovanchelli e i due giovani Gori e Lenzi (trequarti)
+ manca lo straniero (numero 8 o come dice gialula seconda linea...) - fallito Elisara boh! Credo che la societa' si stia guardando intorno, facendo due conti e vedendo cosa c'e' disponibile per quello che e' rimasto del budget stagionale...
In panca confermati Gaetaniello e De Rossi, sara' una stagione fondamentale anche per loro: la societa' credo proprio che si aspetti molto, e con tutto quello che hanno speso non potrebbe essere altrimenti!
Franky e Ariman ho lasciato qualcuno?
Gialula ma chi sarebbe sto fortissimo seconda linea straniero ???
wakarua,
Fronzoni, Peralta, Reyna, Randelli (luca!!!! non fare ca...te quest'anno ti diverti!)
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
A disposizione per una panchina non lunghissima ma sicuramente meglio della passata stagione....
Stefani (pilone) - Goti (IN TRATTATIVE COL LIVORNO)
Neri (tallonatore)
Stolfi (seconda linea) - Nuti (potrebbe anche essere titolare)
Leoncini - Marco Randelli (terze linee)
Romei e Toccafondi (mediani di mischia)
Puppo, Brogi, Giovanchelli e i due giovani Gori e Lenzi (trequarti)
+ manca lo straniero (numero 8 o come dice gialula seconda linea...) - fallito Elisara boh! Credo che la societa' si stia guardando intorno, facendo due conti e vedendo cosa c'e' disponibile per quello che e' rimasto del budget stagionale...
In panca confermati Gaetaniello e De Rossi, sara' una stagione fondamentale anche per loro: la societa' credo proprio che si aspetti molto, e con tutto quello che hanno speso non potrebbe essere altrimenti!
Franky e Ariman ho lasciato qualcuno?
Gialula ma chi sarebbe sto fortissimo seconda linea straniero ???
-
frankye88
Non voglio difendere nessuno e so benissimo quante cazzate ha fatto la società.Di italiani però il CT ne ha ingaggiati tanti e può continuare a farlo(ricordiamoci quanti argentini-italiani ci sono in giropollace ha scritto:si mancano solo 4 italiani al catania che ci vuole a trovarli??? quasi quasi dimenticavo è salita la seconda squadra in b adesso come si fa(ci vogliono troppi italiani)? ma quante cose dimentico il catania perde ogni anno dai 4 ai 6 italiani, peccato che hanno fatto andare via 4 ragazzi italianissimi che erano due '83 un '84 ed un '86, forse la colpa è di questi ragazzi che hanno deciso di andare a giocare B o forse no perchè adesso sono in serie A con la sorpresa san gregorio(di marca siciliana compresi allenatori e dirigenti), questanno invece sono andati via varani, nitoglia,gentile, geraci?,manozzi. credo di essere stato esauriente per coloro che volevano alcune delucidazioni.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
perbacco
Cavalierenero ha scritto questa probabile formazione:
wakarua,
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
Però non sarà possibile vederla in campo in quanto ci sono 6 italo-qualcosa (Reyna - Peralta -Burton-Doria-Poloni- Otano) e manca anche l'eventuale straniero
visto che se ne possono schierare solo 5 quest'anno, a turno un paio ogni partita dovranno andare in tribuna. Comunque ottima rosa e favorita per la prima piazza.
P.S. se ho sbagliato con la nazionalità di qualcuno chiedo scusa in anticipo.
wakarua,
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
Però non sarà possibile vederla in campo in quanto ci sono 6 italo-qualcosa (Reyna - Peralta -Burton-Doria-Poloni- Otano) e manca anche l'eventuale straniero
visto che se ne possono schierare solo 5 quest'anno, a turno un paio ogni partita dovranno andare in tribuna. Comunque ottima rosa e favorita per la prima piazza.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
gialula
Peralta è di formazione italiana e Burton forse si riuscirà a tesserarlo come italianoperbacco ha scritto:Cavalierenero ha scritto questa probabile formazione:
wakarua,
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
-
perbacco
Ma nelle pagine precedenti nn si diceva che a Burton manca ancora un anno x diventarlo?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
cavalierenero
di Burton non so di Peralta sono sicuro anch'io sia di formazione italiana!
-
peggy
X GIalula: penso che uno sbaglio possa capitare! Sì è vero che I Cavalieri sono una delle mie squadre del cuore, ma dal momento che non vivo a Prato, faccio veramente fatica a tenermi in contatto per aggiornarmi e entro nel forum solo per pochi istanti ogni tanto causa lavoro, quindi una lettura veloce può portare a cio che è accaduto. Chiedo scusa ai giocatori!!
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
Dalle colonne del messaggero,
jackfolla annuncia tale mark sweeney apertura australiana di passaporto inglese, rik dolcetto (che per me non vale repolone) e lurenso bocchini casso nuovi acquisti dell'aquila.
Chi ne sa di più?
jackfolla annuncia tale mark sweeney apertura australiana di passaporto inglese, rik dolcetto (che per me non vale repolone) e lurenso bocchini casso nuovi acquisti dell'aquila.
Chi ne sa di più?
-
pilonegrosso
Sweeney del Dax?Wakea ha scritto:Dalle colonne del messaggero,
Chi ne sa di più?
pilonegrosso
- manola
Fidati per Burton ci vuole ancora un anno prima di diventare di formazione Italianagialula ha scritto:Peralta è di formazione italiana e Burton forse si riuscirà a tesserarlo come italianoperbacco ha scritto:Cavalierenero ha scritto questa probabile formazione:
wakarua,
burton, Villagra,
Giacci, De Rossi, Otano
Doria, Biagi (Nuti)
Poloni, Mattei, Marino
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
Fabio_AQ
in caso fossero confermati sarebbero ottimi acquisti per l'aquila, soprattutto per quanto riguarda la mishia,
ma lo straniero non comunitario dovrebbe essere la presunta terza linea neo-zelandese? o chi?
ma lo straniero non comunitario dovrebbe essere la presunta terza linea neo-zelandese? o chi?