DAN CARTER VIENE A TREVISO!!!!
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: DAN CARTER VIENE A TREVISO!!!!
Non hai nominato Scanavacca
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Pakeha_70
Aggiungerei Carlos Spencer con i Northampton Saints a Parma in HC due anni fa...rivel1 ha scritto:tu hai detto un'apertura come dio comanda
e se james o jackson non lo sono..... mah.. chi lo è? solo carter in tutto il mondo?
cmq wilkinson forse viene a parma mi pare
Un po' in declino rispetto ai fasti degli Aukland Blues ma sempre con numeri da paura...
Tra l'altro mi pare che quella partita giocò 12 o 13
-
bluffer
Dan ha prenotato per la cena panino con porchetta e moazzarella da Donna Rina a Porta ss. Quaranta. Fonti ufficiali confermano pure Birrette Moretti e i Tramezzini che solo Rina sa fare (un chilo di maionese).
Confermato allora. E la tecnica di Mnari per farlo giocare il prossimo anno in biancoverde (con moretta trevisana al suo fianco). era fonte top secret ma visto che siamo in compagnia.....
Confermato allora. E la tecnica di Mnari per farlo giocare il prossimo anno in biancoverde (con moretta trevisana al suo fianco). era fonte top secret ma visto che siamo in compagnia.....
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
pandorino
Oltre al pallottoliere speriamo di trovare anche uno stadio visto che a oggi il provvisorio non e' omologato ne per l attivita nazionale ne tantomeno per quella internazionale lo stadio non e assolutamente finito e la capienza dovrebbe essere 1400/1500 al massimo, se le tue amiche vogliono trovar posto .......morning_star ha scritto:Beh se ti vedi Calvisano-Biarritz e Newcastle Falcons-Overmach Parma preparati con il pallottoliere.![]()
![]()
A parte che se andate a vedere Thion e Wilkinson per questioni estetiche non sono sicuro che il vostro tifo sia per le squadre italiane!![]()
![]()
-
EmmePi
Quest'anno a Viadana il Biarritz se l'è vista proprio brutta, altro che pallottoliere...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
morning_star
Io non credo proprio siano al suo livello. A parte che Paterson ti garantisce una quantità di punti al piede davvero incredibile (se noi siamo usciti dal mondiale è proprio per il suo piedino d'oro e per quello di piombo di Bortolussi). E' un cecchino infallibile, non l'ho praticamente mai visto sbagliare una punizione o una trasformazione ai mondiali o al sei nazioni. Poi è davvero utile perchè, ultimamente giocando Dan Parks all'apertura in nazionale, è stato spostato spesso all'ala (dove lo preferisco) e sa giocare bene anche come centro ed eventualmente come estremo. E' un ottimo placcatore, difende bene ed è molto veloce nell'attaccare, ha un'ottima visione di gioco, intelligenza tattica e un'ottima rapidità nella corsa. Non a caso ha lasciato la Scozia per giocare in Inghilterra.rivel1 ha scritto:cmq little,mercier,goosen e forse anche bustos secondo me sono del livello di patterson, magari tolti i piazzati
E' vero, quest'anno Viadana ha fatto un'ottima figura in H.C., tuttavia credo che il Biarritz, restando sempre un'ottima squadra non sia più quella di qualche anno fa e lo dimostra il fatto che non è riuscita a qualificarsi nè per i play-off del top 14, cioè tra le prime 4 squadre di Francia, nè per i quarti di finale di Heineken Cup, cioè tra le prime 8 d'Europa.EmmePi ha scritto:Quest'anno a Viadana il Biarritz se l'è vista proprio brutta, altro che pallottoliere...
-
rivel1
morning_star ha scritto:Io non credo proprio siano al suo livello. A parte che Paterson ti garantisce una quantità di punti al piede davvero incredibile (se noi siamo usciti dal mondiale è proprio per il suo piedino d'oro e per quello di piombo di Bortolussi). E' un cecchino infallibile, non l'ho praticamente mai visto sbagliare una punizione o una trasformazione ai mondiali o al sei nazioni. Poi è davvero utile perchè, ultimamente giocando Dan Parks all'apertura in nazionale, è stato spostato spesso all'ala (dove lo preferisco) e sa giocare bene anche come centro ed eventualmente come estremo. E' un ottimo placcatore, difende bene ed è molto veloce nell'attaccare, ha un'ottima visione di gioco, intelligenza tattica e un'ottima rapidità nella corsa. Non a caso ha lasciato la Scozia per giocare in Inghilterra.rivel1 ha scritto:cmq little,mercier,goosen e forse anche bustos secondo me sono del livello di patterson, magari tolti i piazzati
ha lasciato la scozia per giocare poco in inghilterra
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
EmmePi
E quindi, ripeto, altro che pallottoliere...morning_star ha scritto:rivel1 ha scritto:E' vero, quest'anno Viadana ha fatto un'ottima figura in H.C., tuttavia credo che il Biarritz, restando sempre un'ottima squadra non sia più quella di qualche anno fa e lo dimostra il fatto che non è riuscita a qualificarsi nè per i play-off del top 14, cioè tra le prime 4 squadre di Francia, nè per i quarti di finale di Heineken Cup, cioè tra le prime 8 d'Europa.EmmePi ha scritto:Quest'anno a Viadana il Biarritz se l'è vista proprio brutta, altro che pallottoliere...
-
GiorgioXT
Beh, il non ingresso nei playoff è per gran parte colpa del Tolosa, che andando a giocare -e perdere di tanto- con una vera propria seconda squadra col Perpignan ha preferito avere questo al posto del Biarritz ... I Baschi masticano ancora amaro...morning_star ha scritto: E' vero, quest'anno Viadana ha fatto un'ottima figura in H.C., tuttavia credo che il Biarritz, restando sempre un'ottima squadra non sia più quella di qualche anno fa e lo dimostra il fatto che non è riuscita a qualificarsi nè per i play-off del top 14, cioè tra le prime 4 squadre di Francia, nè per i quarti di finale di Heineken Cup, cioè tra le prime 8 d'Europa.
Paterson : è tornato ad Edinburgo , dopo aver nel Gloster sbagliato tutti i calci che non aveva sbagliato nei tre anni precedenti e fatto perdere - quasi da solo- la semi finale di HC ...
-
Umaga4ever
- Contatta:
di quella partita ricordo un'azione "inventata" da Carlos, parte da metà campo supera di slancio un avversario, poi vedo che và contro due avversari schierati, in quel momento avviene la magia, la palla scompare per poi riapparire insieme alle sue manine alle spalle dei difensori e indovinate un pò... meta per i saints, che spettacolo....Pakeha_70 ha scritto:Aggiungerei Carlos Spencer con i Northampton Saints a Parma in HC due anni fa...rivel1 ha scritto:tu hai detto un'apertura come dio comanda
e se james o jackson non lo sono..... mah.. chi lo è? solo carter in tutto il mondo?
cmq wilkinson forse viene a parma mi pare
Un po' in declino rispetto ai fasti degli Aukland Blues ma sempre con numeri da paura...
Tra l'altro mi pare che quella partita giocò 12 o 13
-
pier12345
- Contatta:
ha giocaot abbastanza en Gloucester..pero sempre cambiando ruoli ogni settimana...rivel1 ha scritto:morning_star ha scritto:Io non credo proprio siano al suo livello. A parte che Paterson ti garantisce una quantità di punti al piede davvero incredibile (se noi siamo usciti dal mondiale è proprio per il suo piedino d'oro e per quello di piombo di Bortolussi). E' un cecchino infallibile, non l'ho praticamente mai visto sbagliare una punizione o una trasformazione ai mondiali o al sei nazioni. Poi è davvero utile perchè, ultimamente giocando Dan Parks all'apertura in nazionale, è stato spostato spesso all'ala (dove lo preferisco) e sa giocare bene anche come centro ed eventualmente come estremo. E' un ottimo placcatore, difende bene ed è molto veloce nell'attaccare, ha un'ottima visione di gioco, intelligenza tattica e un'ottima rapidità nella corsa. Non a caso ha lasciato la Scozia per giocare in Inghilterra.rivel1 ha scritto:cmq little,mercier,goosen e forse anche bustos secondo me sono del livello di patterson, magari tolti i piazzati
ha lasciato la scozia per giocare poco in inghilterrainfatti è tornato a edimburgo. e a dire il vero, ci lamentiamo di marcato ma placca meglio di patterson!
cmq a dire che patterson e uno dei migliro 3/4 prodotti en europa da anni..e uno dei migliori calciato nel mondo...i numeri parlanno da se stesso..
se vuoi prednerelo en giro...non vedo una lunga linea dei clubs cercando di ingaggiare Marcato..e Little e Mericer son trasferiti dal Uk Prem per giocare nel Top10...qusto li fanno anche scarsi??
Sia patterson sia Jim Hamilton sojn ritornato a Edinburgo , cosa che non vedo male sotto nessun criterio...peor se tu credi che marcato ha dei calita migliori che patterson...Beato tu!
-
pier12345
- Contatta:
USAP giochera i 3 partite di casa nel Nou Camp di Barca!!!
http://www.walesonline.co.uk/rugbynatio ... -21334130/
http://www.walesonline.co.uk/rugbynatio ... -21334130/
-
pullo
Non capisco perchè sia stato aperto un topic per scrivere che Carter verrà a Treviso...
-
morning_star
Beh perchè è il giocatore più forte del mondo e lo possiamo vedere in azione a due passi da casa, non capita così spesso. E poi perchè mi andava di farlo, uno non è libero di aprire un topic su un qualsiasi argomento rugbystico in un forum che parla di rugby??pullo ha scritto:Non capisco perchè sia stato aperto un topic per scrivere che Carter verrà a Treviso...
-
pullo
Non ti ho detto di non scriverlo, ho solo detto che non lo capisco. Tu sei certamente libero di farlo e il semplice fatto che tu ne stai discutendo significa che c'è democrazia.