E' sempre la stessa storia. Gli equiparati servono come il pane per far sì che la nazionale mantenga standard elevati nel periodo immediato, in attesa che la nuova organizzazione del rugby giovanile (accademie, ecc.) dia i frutti sperati. E le convocazioni per il collegiale, piene di giovani rugbysti "made in Italy", pare siano finalmente rappresentative di un accenno di cambiamento. Ora si attende quello che NM non può fare, ovvero che i ragazzi, almeno quelli individuati dal ct, abbiano una continuità di inserimento ai massimi livelli nel S10 e nelle coppe europee.pier12345 ha scritto:1) Sidioli jr e convocabile, ed ho di un fonte en Galles che parte dei suoi negoziazioni ncon Calvi era la convocazione per gli Azzuro.delay ha scritto:supermax ha scritto:Ma perché, Sidoli è convocabile? Non è lo stesso Sidoli che ha giocato per il Galles? O è un altro?
..è il fratello piccolo...
su Fraser non credo che sia sto "grande mistero" stanno aspettando per convocarlo tutto qui..
Allora possa essere cretinate..non lo so (il fonte era un Americano , ex parma che giocava le ultime 2 stagione con Sidoli...ed adesso si e trasferito a Francia per le prossime 2 stagioni)
se fosse cosi..seconde me un vero scandolo..pero gia si sa.
2) Fraser...FRASER NON NE CONVOCABILE..METTETE LO NELLA TESTA..PER BENE O MALE...NON E CONVOCABILE...!! la FIR ha fatto tutto...fino una brutta figura nel sede del IRB ..cercadno di proponer che il giocatore...malgrado giocando en Francia... ERA LEGAMENTE , FISCALMENTE ANCORA RESIDNETE EN ITALIA...! UNA COSA ASSURDO CHE AVREBBE POTUTO CREARE UNA SITUAZIONE LEGAMENTE MOLTO DELICATO PER IL GIOCATORE EN FRANCIA..DOVE PAGAVA I SUOI TASSE!
Cmq...il punto e questo..che La Fir puo vendere tutto il fumo che volete....pero se Fraser fosse disponibile..giochera
Sidoli...ne sto sicuro giochera
Mclean , se trovanno il giusto posto ..Giochera
Orquera...giochera
Garcia..Giochera...
Sole , Erasmus etc etc etc
pero nel stesso tempo mallet parla dei giovani italiani..! ma ci fai un piacere ed o invece USICRE E DIRE LE COSE CHAIRI..NOI INGAGGIAMO, EQUIPARIAMO, TROVAIMO PARIENTI DI PARIENTI...QUALSIASA COSA
Le novità di Mallet
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: Le novità di Mallet
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
frankye88
Infatti ho scritto quasi una sicurezza.
Dai in fondo il buon Andreino ci ha convinto anche da estremo.Non credi?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
delay
guarda che ti denuncio sono cascato dalla sedia dalle risate !!!frankye88 ha scritto:![]()
Infatti ho scritto quasi una sicurezza.![]()
Dai in fondo il buon Andreino ci ha convinto anche da estremo.Non credi?
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
paparoga
TommyHowlett ha scritto:E' sempre la stessa storia. Gli equiparati servono come il pane per far sì che la nazionale mantenga standard elevati nel periodo immediato, in attesa che la nuova organizzazione del rugby giovanile (accademie, ecc.) dia i frutti sperati. E le convocazioni per il collegiale, piene di giovani rugbysti "made in Italy", pare siano finalmente rappresentative di un accenno di cambiamento. Ora si attende quello che NM non può fare, ovvero che i ragazzi, almeno quelli individuati dal ct, abbiano una continuità di inserimento ai massimi livelli nel S10 e nelle coppe europee.pier12345 ha scritto:1) Sidioli jr e convocabile, ed ho di un fonte en Galles che parte dei suoi negoziazioni ncon Calvi era la convocazione per gli Azzuro.delay ha scritto:supermax ha scritto:Ma perché, Sidoli è convocabile? Non è lo stesso Sidoli che ha giocato per il Galles? O è un altro?
il sidoli buono non gioca con il galles e noi dovremo far gioocare il sidoli scarso?
su Fraser non credo che sia sto "grande mistero" stanno aspettando per convocarlo tutto qui..
Allora possa essere cretinate..non lo so (il fonte era un Americano , ex parma che giocava le ultime 2 stagione con Sidoli...ed adesso si e trasferito a Francia per le prossime 2 stagioni)
2) Fraser...FRASER NON NE CONVOCABILE..METTETE LO NELLA TESTA..PER BENE O MALE...NON E CONVOCABILE...!! la FIR ha fatto tutto...fino una brutta figura nel sede del IRB ..cercadno di proponer che il giocatore...malgrado giocando en Francia... ERA LEGAMENTE , FISCALMENTE ANCORA RESIDNETE EN ITALIA...! UNA COSA ASSURDO CHE AVREBBE POTUTO CREARE UNA SITUAZIONE LEGAMENTE MOLTO DELICATO PER IL GIOCATORE EN FRANCIA..DOVE PAGAVA I SUOI TASSE!
Cmq...il punto e questo..che La Fir puo vendere tutto il fumo che volete....pero se Fraser fosse disponibile..giochera
Orquera...giochera
Garcia..Giochera...
pero nel stesso tempo mallet parla dei giovani italiani..! ma ci fai un piacere ed o invece USICRE E DIRE LE COSE CHAIRI..NOI INGAGGIAMO, EQUIPARIAMO, TROVAIMO PARIENTI DI PARIENTI...QUALSIASA COSA
-
EmmePi
Vuoi dire che c'è qualcuno (in questo caso il Calvisano) che in sede di trattativa può promettere ad un giocatore (in questo caso Sidoli jr) che verrà sicuramente convocato in nazionale (e così arrotonda lo stipendio)?pier12345 ha scritto:1) Sidioli jr e convocabile, ed ho di un fonte en Galles che parte dei suoi negoziazioni ncon Calvi era la convocazione per gli Azzuro.delay ha scritto:supermax ha scritto:
Cioè: "Ti pago XXX euro al mese più ti faccio convocare in nazionale"...
Sarebbe veramente uno scandalo, spero vivamente che non sia così.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
delay
EmmePi ha scritto:
Vuoi dire che c'è qualcuno (in questo caso il Calvisano) che in sede di trattativa può promettere ad un giocatore (in questo caso Sidoli jr) che verrà sicuramente convocato in nazionale (e così arrotonda lo stipendio)?
mamma mia come la fai tragica, è stato lo stesso giocatore in un intervista a proporsi per la nazionale avendone le possibilità "legali" avendo parenti italiani e non avendo giocato qualificazione mondiali per il Galles.... "TI faccio" vista l'aria che tira... deve anche dimostrarlo un pochino prima di dare certezze.. e poi non ci troverei nulla di scandaloso , ricorda che in nazionale alcuni tra gli "idoli" provengono dalla stessa identica situazione..
Sembra Talco Ma Non È..
-
EmmePi
Quello che dici tu è decisamente diverso da quello che ha detto pier.delay ha scritto:EmmePi ha scritto:
Vuoi dire che c'è qualcuno (in questo caso il Calvisano) che in sede di trattativa può promettere ad un giocatore (in questo caso Sidoli jr) che verrà sicuramente convocato in nazionale (e così arrotonda lo stipendio)?
mamma mia come la fai tragica, è stato lo stesso giocatore in un intervista a proporsi per la nazionale avendone le possibilità "legali" avendo parenti italiani e non avendo giocato qualificazione mondiali per il Galles.... "TI faccio" vista l'aria che tira... deve anche dimostrarlo un pochino prima di dare certezze.. e poi non ci troverei nulla di scandaloso , ricorda che in nazionale alcuni tra gli "idoli" provengono dalla stessa identica situazione..
L'intervista a Sidoli l'ho letta anch'io ed il ragazzo mi è sembrato piuttosto sicuro di sé, considerato che in seconda linea adesso c'è un po' di concorrenza.
Pier ha scritto qualcosa di MOLTO diverso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
TEONE
A me queste convocazioni piacciono e non capisco sinceramente cosa ci sia sempre da polemizzare.
Ci sono giovani interessanti, come più o meno tutti invocavano, in primis Quartaroli (raga, se questo mette su 7/8 Kg di muscoli è forte, ma forte davvero), De Marchi e Pratichetti.
Mancano i nomi pesanti e si sapeva.
Su Orquera dubito fortemente che possa ambire a qualcosa di più della nazionale A, tenuto anche conto che non è giovanissimo.
Contentissimo per Minto e, soprattutto, per Stanojevic.
Peccato per Pietrosanti (stò ragazzo c'ha uno sculo tremendo)..
Nel complesso mi pare che sia il meglio del rugby italiano ora come ora.
P.S. messaggio di servizio per Pier & co.: ma è possibile che ogni 3d deve servire come spunto per inziare la solita tiritera su stranieri, equiparati ecc. ??
Ma mantenerla nei 3d appositi è troppo difficile??
Ci sono giovani interessanti, come più o meno tutti invocavano, in primis Quartaroli (raga, se questo mette su 7/8 Kg di muscoli è forte, ma forte davvero), De Marchi e Pratichetti.
Mancano i nomi pesanti e si sapeva.
Su Orquera dubito fortemente che possa ambire a qualcosa di più della nazionale A, tenuto anche conto che non è giovanissimo.
Contentissimo per Minto e, soprattutto, per Stanojevic.
Peccato per Pietrosanti (stò ragazzo c'ha uno sculo tremendo)..
Nel complesso mi pare che sia il meglio del rugby italiano ora come ora.
P.S. messaggio di servizio per Pier & co.: ma è possibile che ogni 3d deve servire come spunto per inziare la solita tiritera su stranieri, equiparati ecc. ??
Ma mantenerla nei 3d appositi è troppo difficile??
-
JM4
Cavallieri??? Le da el nivel para jugar Test Match???
Delappe,Bortolami, Reato estan en un nivel superior....
Me parece que deben convocar otro Segunda Linea
nacido en Italia que seguro hay mejores y no convocar
a un argentino que yo creo no le da el nivel.
-
TEONE
me lo traduci por favorJM4 ha scritto:Cavallieri??? Le da el nivel para jugar Test Match???
-
EmmePi
Te lo traduco io.TEONE ha scritto:me lo traduci por favorJM4 ha scritto:Cavallieri??? Le da el nivel para jugar Test Match???
E' uno a cui sta sulle palle Cavalieri
-
TEONE
grazieEmmePi ha scritto:Te lo traduco io.TEONE ha scritto:me lo traduci por favorJM4 ha scritto:Cavallieri??? Le da el nivel para jugar Test Match???
E' uno a cui sta sulle palle Cavalieri
-
JM4
Perdonen el idioma
mi pregunta es si Cavallieri esta a la altura para jugar en Italia
Si no hay mejores segundas lineas
-
giangi87
No, Cavalieri non esta a la altura de Azzurri.JM4 ha scritto:Perdonen el idioma
Para mi, hay jugadores mejores como Tveraga y Pavanello.
Hasta luego!
-
pilonegrosso
La forza dell'evidenza. Speriamo che gli allenatori di S10 la pensino così.TommyHowlett ha scritto:E' sempre la stessa storia. Gli equiparati servono come il pane per far sì che la nazionale mantenga standard elevati nel periodo immediato, in attesa che la nuova organizzazione del rugby giovanile (accademie, ecc.) dia i frutti sperati. E le convocazioni per il collegiale, piene di giovani rugbysti "made in Italy", pare siano finalmente rappresentative di un accenno di cambiamento. Ora si attende quello che NM non può fare, ovvero che i ragazzi, almeno quelli individuati dal ct, abbiano una continuità di inserimento ai massimi livelli nel S10 e nelle coppe europee.pier12345 ha scritto:1) Sidioli jr e convocabile, ed ho di un fonte en Galles che parte dei suoi negoziazioni ncon Calvi era la convocazione per gli Azzuro.delay ha scritto:supermax ha scritto:Ma perché, Sidoli è convocabile? Non è lo stesso Sidoli che ha giocato per il Galles? O è un altro?
Orquera...giochera
Garcia..Giochera...
pilonegrosso