e a me che cavolo me ne frega? io tanto non la bevobillingham ha scritto:questo si chiama sprecouser234483 ha scritto:l'anno prossimo bisognerebbe provare a fare la pozzanghera con la birra invece che con l'acqua, e vedere quanti ci si tuffano invece che buttarci altri...
vergognati.
Bologna 2008: Foto e Video
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

Re: Bologna 2008: Foto e Video
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Se fosse così mi impanerei da sola...balucio ha scritto:Se fosse così gli unici a non essere impanati sarebbero Cicca e Chiarauser234483 ha scritto:l'anno prossimo bisognerebbe provare a fare la pozzanghera con la birra invece che con l'acqua, e vedere quanti ci si tuffano invece che buttarci altri...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
per quello ho scritto vergognatiuser234483 ha scritto:e a me che cavolo me ne frega? io tanto non la bevobillingham ha scritto:questo si chiama sprecouser234483 ha scritto:l'anno prossimo bisognerebbe provare a fare la pozzanghera con la birra invece che con l'acqua, e vedere quanti ci si tuffano invece che buttarci altri...
vergognati.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
lulu84
ciao collega!!!tittirugby ha scritto:(coordinatrice di centri estivi)....
-
pulici
- Contatta:
lo scanner di nonno cicca ha finito le batterie?
'ste mmmmmmmmmmmminghiaaaaaaa di foto?
NB non e' che c'e' anche qui la foto della non-meta di ted?
-
wolf84
- Contatta:
Secondo me è una meta che noi abbiamo fatto ma che i bianchi (che si dicono portatori del bene e della verità) ci hanno negato! si vede chiaramente il sostegno di ghemon!pulici ha scritto:divinita' greche o semplici rugbysti alcoolizzati a bologna?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
wolf84
- Contatta:
Qualcuno spiega a cicca che non deve usare uno scanner radio?pulici ha scritto:lo scanner di nonno cicca ha finito le batterie?
Angelo.
- balucio
Wolf...vedi che il sostegno è della pinta di birra, ghemon è lì per puro caso, altrimenti altro che metawolf84 ha scritto:Secondo me è una meta che noi abbiamo fatto ma che i bianchi (che si dicono portatori del bene e della verità) ci hanno negato! si vede chiaramente il sostegno di ghemon!pulici ha scritto:divinita' greche o semplici rugbysti alcoolizzati a bologna?
-
wolf84
- Contatta:
non avevo notato la pinta allora il sostegno è della pinta mentre ghemon sostiene la pinta... penso sia andata così
Angelo.
-
djlara
Io ho notato una cosa.. guardate le ombre!
Alby non riesce a stare in equilibrio autonomamente sulla sola gamba sinistra, e si deve aggrappare a qualcuno/a..
Altro che "sostegno"!...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Alby non riesce a stare in equilibrio autonomamente sulla sola gamba sinistra, e si deve aggrappare a qualcuno/a..
Altro che "sostegno"!...
Se fa ridere, vale.
-
wolf84
- Contatta:
Uhm Alby che si fa sostenere, ghe che sostiene la birra che sostiene pulici...
Il rugby unisce...
Il rugby unisce...
Angelo.
- balucio
Vabbè c'hanno provato a fare una foto da album di figurine Panini da poter mostrare ai posteri....peccato poteva essere anche credibile, se non fosse per la birra....e ora pure per le ombre ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
MAX_AM
Questo poster pubblicitario della Ina Assitalia tappezzerà presto i muri delle nostre città.
Lara, forse ricordo male ma non era appoggiato al palo ...stava simulando una posizione da surfista essendo al Barca....
Piuttosto nessuno ha notato la bonjour finesse di Pulici che in tutte le foto a terra ha sempre la gambetta alzata a 45 gradi
come fosse il mignolo della mano mentre prende un caffè con Zaccarelli e Sala?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Lara, forse ricordo male ma non era appoggiato al palo ...stava simulando una posizione da surfista essendo al Barca....
Piuttosto nessuno ha notato la bonjour finesse di Pulici che in tutte le foto a terra ha sempre la gambetta alzata a 45 gradi
come fosse il mignolo della mano mentre prende un caffè con Zaccarelli e Sala?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
zorrykid
Ansa:
Il museo di Riace, a fronte delle numerosissime richieste, da tutto il mondo, pone i due vecchi bronzi in soffitta. Nella sala poseranno permanentemente i tre bronzi del Barca. Il trittico sarà posto in una ricostruzione del Barca. Le difficoltà maggiori stanno nel reperire il materiale fossile, che deve essere assolutamente non morbido ed inattaccabile da eventuali cadute, per preparare il fondo della sala. Voci di corridoio, me lo ha detto mio cugggino, dicono che il prossimo passo del museo sarà l'allestimento della pozzam Cicchensis. Ricostruzione dell'antico luogo di culto dove i sacerdoti druidi intingevano i prescelti divini che dovevano presenziare alle tenzoni. Sembra che il tutto abbia origine dal combattimento tra Orazi e Curiazi dove le cronoche riportano che, per verificare la correttezza della sfida, presenziasse un tribuno chiamato Publio Cicca Arbitro.....
Il museo di Riace, a fronte delle numerosissime richieste, da tutto il mondo, pone i due vecchi bronzi in soffitta. Nella sala poseranno permanentemente i tre bronzi del Barca. Il trittico sarà posto in una ricostruzione del Barca. Le difficoltà maggiori stanno nel reperire il materiale fossile, che deve essere assolutamente non morbido ed inattaccabile da eventuali cadute, per preparare il fondo della sala. Voci di corridoio, me lo ha detto mio cugggino, dicono che il prossimo passo del museo sarà l'allestimento della pozzam Cicchensis. Ricostruzione dell'antico luogo di culto dove i sacerdoti druidi intingevano i prescelti divini che dovevano presenziare alle tenzoni. Sembra che il tutto abbia origine dal combattimento tra Orazi e Curiazi dove le cronoche riportano che, per verificare la correttezza della sfida, presenziasse un tribuno chiamato Publio Cicca Arbitro.....
Vado bene per Rialto?-
Umaga4ever
- Contatta:
più che bronzi i tre Sbronzi del Barcazorrykid ha scritto:Ansa: