Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da ale.com »

saro' piu' chiaro: in questo forum nessuno ha diritto di insultare nessuno, per nessun motivo.
da questo post in poi ogni ulteriore violazione portera' a provvedimenti, chiunque sia ad effettuarla.
Rugbyspirit

Messaggio da Rugbyspirit »

Oggi non è il fatidico giorno in cui la federazione prende delle decisioni?
Comunque vada, le stupidate scritte da alcuni lasciano il tempo che trovano, mentre speriamo che Milano torni ad avere una squadra ai vertici del rugby, sia che avenga immediatamente con l'iscrizione in A1 (con relativo impegno societario e anche impegno da parte del comune di Milano) o che avvenga nei prossimi anni sui campi!! Anche perche non se ne puo piu di avere 3 squadre in serie b, e nessuna piu in alto.

Forza Milano! che sia Amatori, Grande o ASR.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Rugbyspirit ha scritto:Oggi non è il fatidico giorno in cui la federazione prende delle decisioni?
Comunque vada, le stupidate scritte da alcuni lasciano il tempo che trovano, mentre speriamo che Milano torni ad avere una squadra ai vertici del rugby, sia che avenga immediatamente con l'iscrizione in A1 (con relativo impegno societario e anche impegno da parte del comune di Milano) o che avvenga nei prossimi anni sui campi!! Anche perche non se ne puo piu di avere 3 squadre in serie b, e nessuna piu in alto.

Forza Milano! che sia Amatori, Grande o ASR.
Ti quoto e aggiungo anche la Union... :wink:

In ogni modo, il giorno fatidico è venerdì prossimo, il 18, nel Consiglio Federale... (vedi mio precedente post con link...)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
tambalore

Messaggio da tambalore »

milano 3 sei il solito fenomeno vedi che non sai le cose noi giocatori per la leonessa abbiamo fatto molto e non certo per gli stipendi vedi la passata stagione che si è deciso tutti di ridursi i compensi anzi alcuni hanno addirittura giocato gratis e il tutto è stato fatto per giocare in un bellissimo gruppo !!!poi io ho sempre detto che sono incavolato con la dirigenza leonessa e ho detto che non mi piace neppure quella di milano se poi voi volete continuare a polemizzare su ogni singola parola possiamo continuare all infinito
Milano3

Messaggio da Milano3 »

tambalore ha scritto:milano 3 sei il solito fenomeno vedi che non sai le cose noi giocatori per la leonessa abbiamo fatto molto e non certo per gli stipendi vedi la passata stagione che si è deciso tutti di ridursi i compensi anzi alcuni hanno addirittura giocato gratis e il tutto è stato fatto per giocare in un bellissimo gruppo !!!poi io ho sempre detto che sono incavolato con la dirigenza leonessa e ho detto che non mi piace neppure quella di milano se poi voi volete continuare a polemizzare su ogni singola parola possiamo continuare all infinito
....ma io intendevo dire che non dovevate prendere un'iniziativa "passiva" tesa a favorire la dirigenza...secondo me dovevate fare il muso duro con loro...e puntare i piedi. E per il fatto di avercela con la dirigenza dell'Amatori...giuro...non riesco a capirne la motivazione. Cosa ha fatto di male Milano, se non approfittare di una situazione ...GIA' IN ESSERE....non provocata da noi. Ecco...tutto qui ! Io, comuqnue, tendo la mano in segno di pace...sperando di farti capire lo spirito con il quale l' Amatori vorrebbe affrontare questa avventura. Se ci sarai...sarà un piacere....ovviamente sempre ammesso che il Consiglio Federale del 18 Luglio (venerdì prossimo) approvi tutto il progetto........mai far i conti senza l'oste.... :!: :!:
kazam82
Contatta:

Messaggio da kazam82 »

tambalore ha scritto:poi io ho sempre detto che sono incavolato con la dirigenza leonessa e ho detto che non mi piace neppure quella di milano se poi voi volete continuare a polemizzare su ogni singola parola possiamo continuare all infinito
Beh, noi si polemizza con te per il semplice fatto che insulti gratuitamente e pesantemente, quindi ti inviterei di nuovo a smettere di insultare GRATUITAMENTE l'Amatori e chi sta vicino ai Tori, se poi vorrai continuare a sparare oscenità contro la tua ex dirigenza sei libero di farlo, almeno lì hai addotto delle motivazioni. Se l'Amatori ti sta sulle palle, tienitelo per te.
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
tambalore

Messaggio da tambalore »

no vedi orma il problema dirigenza è un problema che non mi riguarda piu visto che cambiero societa ma voi all amatori avete tutta la mia solidarieta visto che la prossima stagione alcuni saranno vostri dirigenti con questo chiudo e vi auguro tutto il bene possibile !!ps un consiglio se dalla bocca della dirigenza sentite uscire la parola grandi progetti iniziate a preoccuparvi
Milano3

Messaggio da Milano3 »

tambalore ha scritto:no vedi orma il problema dirigenza è un problema che non mi riguarda piu visto che cambiero societa ma voi all amatori avete tutta la mia solidarieta visto che la prossima stagione alcuni saranno vostri dirigenti con questo chiudo e vi auguro tutto il bene possibile !!ps un consiglio se dalla bocca della dirigenza sentite uscire la parola grandi progetti iniziate a preoccuparvi

Grazie TAMBA.....il tuo è un consiglio che conserveremo come dogma. Un in bocca al lupo pure per la tua carriera giocata.
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

avete finito di litigare e fare polemiche? per favore scrivete qualcosa di concreto tipo allenatori, mercato, dove si gioca, cosa vuol fare questa società, obbietivi ecc.?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

gigi.avv ha scritto:avete finito di litigare e fare polemiche? per favore scrivete qualcosa di concreto tipo allenatori, mercato, dove si gioca, cosa vuol fare questa società, obbietivi ecc.?
OK, ti accontento: allenatori, mercato, dove si gioca, cosa vuol fare questa società, obbiettivi ecc..

Va bene?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

EmmePi ha scritto:
gigi.avv ha scritto:avete finito di litigare e fare polemiche? per favore scrivete qualcosa di concreto tipo allenatori, mercato, dove si gioca, cosa vuol fare questa società, obbietivi ecc.?
OK, ti accontento: allenatori, mercato, dove si gioca, cosa vuol fare questa società, obbiettivi ecc..

Va bene?

wow che gran battuta!
la risposta sensata a quando?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

@gigi: non ti ci mettere anche tu. c'e' gia' un richiamo in cima alla pagina e bastava. un topic composto da soli richiami e risposte ai richiami non serve a nulla.
o si torna in topic o chiudo.
Dumas

Messaggio da Dumas »

L'allenatore rimarrà Marcello Cuttitta, di tutto il resto non si sà niente a parte voci dell'arrivo di un'apertura scozzese, sono stati riconfermati i giocatori dell'Amatori ( gli stessi che da anni non riescono a raggiungere la promozione), sul versante Leonessa un gran fuggi fuggi. Gli artefici della fusione si dicono molto ottimisti sul responso della federazione, hanno un solo piccolissimo problema, non hanno ancora trovato il main-sponsor perciò non c'è un euro per pensare al mercato.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Sono stati contattati praticamente tutti i giocatori lombardi e piemontesi sparsi per la serie A e pure qualche giovane panchinaro in super10.
Il progetto è stato descritto come segue: un anno di transizione in cui si punta alla salvezza con l'obiettivo di coinvolgere gli sponsor mentre nel biennio successivo si punterà alle prime posizioni in classifica.
Una volta tanto si è parlato chiaramente (e questo fa onore alla dirigenza milanese) e la proposta economica è in linea con le ambizioni descritte
Sarà anche il fatto che tutto dipende dalla risposta che darà venerdì il CF, ma ad oggi le risposte variano dal: "no, grazie" al "ci penso" passando per il "ne riparliamo tra un anno"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
manola

Messaggio da manola »

Dumas ha scritto:L'allenatore rimarrà Marcello Cuttitta, di tutto il resto non si sà niente a parte voci dell'arrivo di un'apertura scozzese, sono stati riconfermati i giocatori dell'Amatori ( gli stessi che da anni non riescono a raggiungere la promozione), sul versante Leonessa un gran fuggi fuggi. Gli artefici della fusione si dicono molto ottimisti sul responso della federazione, hanno un solo piccolissimo problema, non hanno ancora trovato il main-sponsor perciò non c'è un euro per pensare al mercato.
Dumas una domanda, dici che sono stati riconfermati tutti i giocatori dell'Amatori, ma ho letto in un topic dove si parla del Prato, che ha acquistato un certo Biagi, non e lo stesso che giocava da voi?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
Bloccato