Le novità di Mallet
Moderatore: Emy77
-
JM4
Re: Le novità di Mallet
Salvo casos de jugadores excepcionales como
Castrogiovani, Parisse o Canale por decir los argentinos que serian
los unicos que podrian jugar en Los Pumas de los argentinos que juegan
para Italia porque el resto no tienen nivel, Italia deberia elegir
siempre a sus jugadores nacidos en Italia. Si yo soy italiano,
juego en mi club, y me ponen un jugador en mi puesto que nacio
en Rusia, en Argentina, en Fidji, en Nueva Zelanda...la verdad
que no me gustaria. Entre un italiano y un extranjero (no importa
si tiene o no eso que uds llaman formazione italiana) tienen que
poner a los italianos!
Moreno o Ghilardini: Ghilardini!
Cavallieri o Reato: Reato
Orquera o Marcato: Marcato
Robertson o Sgarbi: Sgarbi
Canavosio o Picone: Picone
Soqueta o Zanni: Zanni
y asi con cada uno...banquen a sus jugadores italianos , el rugby
italiano tiene mucho potencial. Los extranjeros no sienten la
camiseta y juegan por $$$. Un italiano deja la vida porque
es su pais su bandera, el extranjero capaz vive 1 mes en Italia,
lo hacen jugar para la seleccion, pero cuando se retira se vuelve a
vivir a su pais. Espero me hayan entendido.
poner a los italianos!
-
orme53
Forse...anzi sicuramente al posto di Minto c'era il nome di un giocatore del Calvisano e quando lo hanno sostituito si sono dimenticati di cambiare la società di appartenenza.Giandolmen ha scritto:Minto è lui... quello che giocava a Parma (e prima a Mirano, giusto per il campanileEmmePi ha scritto:Due osservazioni: Minto viene dato proveniente da Calvisano, ma non è quello dell'Overmach o ha un omonimo?
Favaro è dato proveniente da Rovigo, come mai Treviso non lo ha ancora messo fra i partenti?) che fosse finito a Calvisano non lo sapevo neanche io, forse in Fir sanno qualcosa più di noi e dei giornali
Giandolmen
-
oldprussians
Non sono D'accordo, perché come l'ho detto molto volte ma l'ho ripeto per il nostro amico argentino, certi giocatori italo/Argentini si l'ho fanno per i soldi. Ma altri si sentono Italiani ho almeno equivalente Italiani e Argentini. E a loro si deve dare spazio di decidere. Poi Giocare per una Nazione non vuol dire buttare tutto il resto della tua essenza. Poi come ho detto prima se sei sud americano, ma ti piace la convenienza del Passaporto Italiano. l'ho devi pagare con dando qualcosa al paese....JM4 ha scritto:Salvo casos de jugadores excepcionales como
poner a los italianos!
Secondo a me JM4 a un caso dei "sour Grapes". Perche L'Italia li sta "Rubando" Giocatori....
E poi Non solo Castrogiovani, Parisse o Canale potrebbero giocare nei Pumas, ma anche Nieto Dallape ed altri.....
-
pier12345
- Contatta:
ma adesso state realmente girando la frittata!!Old Prussians
adesso vi sentiti anchge en grado di beffare delgi argentini por avere importato tanti giocaotri da li??
se avesse letto quello che JM4 sta dicnedo...sta dicendo che le spazi en una nazionale devono essere riservati quasi sempre per prodotti del vivaio domestico...salve casi di giocatori eccezionali....tutto quoi
tu vai en un thread piangendo adosso per la incorparazioni fatto di NM , ed adesso quoi vanti peravere usati tanti argentini???..
guardi..anche perdendo giocaotri come quelli sopra citati....i Pumas hanno arrivati ai semifianli del RWC07...italia con tutti gli importazioni ed equiparazioni..dove e arrivato?
per Tommy Howlett.. ADESSOSI STAI PRENDENDO EN GIRO IL RUGBY!! quasi 12 anni dopo che la fir spaesse del ingresso nei 6N...dopo i millioni di euro ricevuti...cosa fate..Mclean , garcia, sidoli, ecc eccecc ecc..
Parli delle academie??ma scherzi? TROVI ME I NOMI DELLE APERTURE ED ESTREMI NEL ACADEMIA NAZIONALE!! E POI NE PALRIAMO.
Proprio PATETICO la difesa di una politca cosi...
this is rugby mate..not soccer
adesso vi sentiti anchge en grado di beffare delgi argentini por avere importato tanti giocaotri da li??
se avesse letto quello che JM4 sta dicnedo...sta dicendo che le spazi en una nazionale devono essere riservati quasi sempre per prodotti del vivaio domestico...salve casi di giocatori eccezionali....tutto quoi
tu vai en un thread piangendo adosso per la incorparazioni fatto di NM , ed adesso quoi vanti peravere usati tanti argentini???..
guardi..anche perdendo giocaotri come quelli sopra citati....i Pumas hanno arrivati ai semifianli del RWC07...italia con tutti gli importazioni ed equiparazioni..dove e arrivato?
per Tommy Howlett.. ADESSOSI STAI PRENDENDO EN GIRO IL RUGBY!! quasi 12 anni dopo che la fir spaesse del ingresso nei 6N...dopo i millioni di euro ricevuti...cosa fate..Mclean , garcia, sidoli, ecc eccecc ecc..
Parli delle academie??ma scherzi? TROVI ME I NOMI DELLE APERTURE ED ESTREMI NEL ACADEMIA NAZIONALE!! E POI NE PALRIAMO.
-
pier12345
- Contatta:
Poi come ho detto prima se sei sud americano, ma ti piace la convenienza del Passaporto Italiano. l'ho devi pagare con dando qualcosa al paese....
a che bella spirito sportivo ne hai....ma che s*****o ingornante del c4$$o..
ma sei cosi stupido?? ma tutti loro ne avevano gia acceso al pasaporte italiano..
MA CHI c4$$o SEI TU A DIRE A PARISSE CHE DEVE PAGARE QUALCOSA A ITALIA? O CANALE O CASTRO ET AL
LITTLE BITCH !
ma sei cosi stupido?? ma tutti loro ne avevano gia acceso al pasaporte italiano..
MA CHI c4$$o SEI TU A DIRE A PARISSE CHE DEVE PAGARE QUALCOSA A ITALIA? O CANALE O CASTRO ET AL
LITTLE BITCH !
-
oldprussians
Scusa ma non voglio fare la figura del rompi P@@@@, Ma....pier12345 ha scritto:ma adesso state realmente girando la frittata!!Old Prussians
L'Italia e arrivata dove e arrivata perché Bortolussi a mancato quella ultima Punizione! Se Pez Calciava,(non solo vinceva per 3 punti, ma nove), L'Italia Giocava contro L'Argentina e quelle partite possono andare un lato ho l'altro! e Per il resto non si può dire....
-
oldprussians
What are you on????????pier12345 ha scritto:Poi come ho detto prima se sei sud americano, ma ti piace la convenienza del Passaporto Italiano. l'ho devi pagare con dando qualcosa al paese....
LITTLE BITCH !
I vari Castro Parisse, sono quelli che me non dispiacono a fatto! A me non piacciono quelli che hanno il passaporto Italiano, per facilita di viaggiare in torno al mondo ma non parlano L'Italiano o non danno niente al paese.
In fatti ho parenti Sud Americani che sono "Italiani" man che non parlano L'Italiano! Loro almeno si sono iscritti nella classe d'Italiano per imperare L'Italiano e la coltura. So che adesso viaggino tanto in Italia, per dare sostanza alla loro nazionalità
-
pier12345
- Contatta:
e se irlanda avrebbe potuto equipare Jerry Collins e Victor Matfield e bal bla bla
quello che rispndevo er ail TUO toni condescenti ...( se sie sud americano e vuoi la pasaporte italiano..devi sudare per averelo ??? indegno quesot ...puramente indegno) e cosi via
( interesante cmq che citi sia bortolussi sia pez ..due esempi perfetti del prodotto del vivaio domestico)
poi come vantavi del uso dei argentini , mettendo il naso nel fango a lui anche dicendo ma guardi ..abbiamo preso anche varie altri pumas....io ti oh detto.allora con 6 o 7 pumas nel campo...cosa ha servito?
se volte equipare ecc ..fatelo pure...pero non poi venire con questi toni
SE AVESSELETTO IL INTERVENTO DEL JM4 avresti capito che infatti stava dando grossi complimenti...
cmq.,.preferisco vedere un irlanda o galles o scozia perdendo en campo con una sqaudra rappresentativo ..invece che quello che la tua amata fir fa..cioe..prendere en giro a tutti
quello che rispndevo er ail TUO toni condescenti ...( se sie sud americano e vuoi la pasaporte italiano..devi sudare per averelo ??? indegno quesot ...puramente indegno) e cosi via
( interesante cmq che citi sia bortolussi sia pez ..due esempi perfetti del prodotto del vivaio domestico)
poi come vantavi del uso dei argentini , mettendo il naso nel fango a lui anche dicendo ma guardi ..abbiamo preso anche varie altri pumas....io ti oh detto.allora con 6 o 7 pumas nel campo...cosa ha servito?
se volte equipare ecc ..fatelo pure...pero non poi venire con questi toni
SE AVESSELETTO IL INTERVENTO DEL JM4 avresti capito che infatti stava dando grossi complimenti...
cmq.,.preferisco vedere un irlanda o galles o scozia perdendo en campo con una sqaudra rappresentativo ..invece che quello che la tua amata fir fa..cioe..prendere en giro a tutti
-
pilonegrosso
Come al solito pier le spara ma non è matto. Nella cronica carenza di aperture/estremi che il rugby italiano ha a tutti i livelli anche nelle nazionali giovanili gli allenatori devono fare i miracoli e la federazione non sembra affrontare con forza il problema. Nel ruolo vedo solo Bocchino, Magri e Jannone, gli altri sono tecnicamente e spesso anche fisicamente dei ripieghi che magari in futuro esploderanno , ma è difficile.pier12345 ha scritto:ma adesso state realmente girando la frittata!!Old Prussians
pilonegrosso
-
JM4
No me entendieron! Es dificil por el idioma
Justamente dije que Parisse es un caso que SI AMA A ITALIA y comparto que juegue con la Azzurri
Pero hay otros casos que no...que es por conveniencia ya que no pueden jugar en los Pumas
y cuando terminan su carrera rugbistica vuelven a Argentina, o a Inglaterra, Australia, donde sean.
Perdonen ya ire mejorando mi italiano!
Justamente dije que Parisse es un caso que SI AMA A ITALIA y comparto que juegue con la Azzurri
Pero hay otros casos que no...que es por conveniencia ya que no pueden jugar en los Pumas
y cuando terminan su carrera rugbistica vuelven a Argentina, o a Inglaterra, Australia, donde sean.
Perdonen ya ire mejorando mi italiano!
-
JM4
Y Delappe nunca hubiera jugado en Los Pumas
como mucho un Argentina ´´A´´
Rimas Alvarez, Fernandez Lobbe, Albacete,Sambucetti,Lozada
son superiores y aca en el pais Delappe jugo muy poco y nadie lo conocio
Nieto es discutible
Castro,Parisse y Canale SI, jugadorazos
como mucho un Argentina ´´A´´
Rimas Alvarez, Fernandez Lobbe, Albacete,Sambucetti,Lozada
son superiores y aca en el pais Delappe jugo muy poco y nadie lo conocio
Nieto es discutible
Castro,Parisse y Canale SI, jugadorazos
-
paparoga
in italia ci sono aperture ed estremi anche giovani, ma se le squadre del super 10 non li fanno giocare si perdono. e' fondamentale giocare ad alti livelli ed avere fiducia in loro per esserci un processo di crescita, ma le squadre del super 10 preferiscono buttarsi sugli stranieri gia' affermati, se ne sbattono di far crescere un giovane. la logica e':visto che sei neozelandese o sudafricano automaticamente sei piu' forte di un italiano. non mi dite che le aperture che ci sono in italia siano dei fuoriclasse.
- diddi
Paparoga, in un altro thread sostengo, e vengo a farlo anche qui, che il problema tra italiani e stranieri si pone ANCHE in questi termini: gli stranieri vengono in Italia appositamente per giocare a rugby, sono professionisti integrali. Per contro i giovani italiani, magari non tutti ma in buona parte, sono ancora indecisi sulla strada da prendere, dal momento che sanno che sarà dura campare di solo rugby. Quindi si dedicano anche allo studio o al lavoro, limitando di fatto la propria disponibilità nei confronti della squadra. Certo, ci si può organizzare. Ma dalla prospettiva di un allenatore professionista tu chi preferiresti: uno completamente dedicato alla causa o uno che ha altro cui pensare, che magari ti salta un allenamento perché ha lezione o perché ha un esame o perché il suo capo non gli dà il permesso?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
delay
aggiungerei, sottoscrivendo quello che ha appena detto diddi, anche quelli (pochi ma ci sono) che si lamentano di non giocare ma poi ricevute offerte di andare a giocare "fuori casa" rifiutano per non lasciare la mamma la fidanzata etc etc...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
pilonegrosso
quotopaparoga ha scritto:in italia ci sono aperture ed estremi anche giovani, ma se le squadre del super 10 non li fanno giocare si perdono. e' fondamentale giocare ad alti livelli ed avere fiducia in loro per esserci un processo di crescita, ma le squadre del super 10 preferiscono buttarsi sugli stranieri gia' affermati, se ne sbattono di far crescere un giovane. la logica e':visto che sei neozelandese o sudafricano automaticamente sei piu' forte di un italiano. non mi dite che le aperture che ci sono in italia siano dei fuoriclasse.