Pez al RC Toulon

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Pez al RC Toulon

Messaggio da oldprussians »

Cosi parlo rugbyrama.fr
delay

Re: Pez al RC Toulon

Messaggio da delay »

un grande grandissimo in bocca al lupo a Ramiro ....una persona eccezionale.....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Camberabero

Messaggio da Camberabero »

Non è ancora ufficiale, sembrerebbe essere solo un rumor Arrivées (possibles) ...

Andrebbe a fare la riserva in un club davvero ambizioso....

Un colpaccio di mercato lo hanno già messo a segno a Toulon: SISA Koyamaibole
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Camberabero ha scritto:Non è ancora ufficiale, sembrerebbe essere solo un rumor Arrivées (possibles) ...
E' ufficiale:
http://www.rctoulon.com/actualite-fiche ... 15cd3a86ef

Complimenti (e in bocca al lupo) a Ramiro.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Alla fine Ramiro ha sempre ragione! :D
Nel trhead sul mercato dissi che in fondo Pez sbagliava a non accettare l'offerta del Venezia perchè troppo "piccola" per i suoi gusti,visto che nessun altro lo cercava.Adesso l'hanno cercato,e l'hanno trovato,e per di più l'ha ingaggiato una squadra ambiziosa e piena di grandi talenti.Alla fine ha avuto ragione lui e non io.
In bocca al lupo gaucho!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

frankye88 ha scritto:Alla fine Ramiro ha sempre ragione! :D
Nel trhead sul mercato dissi che in fondo Pez sbagliava a non accettare l'offerta del Venezia perchè troppo "piccola" per i suoi gusti,visto che nessun altro lo cercava.Adesso l'hanno cercato,e l'hanno trovato,e per di più l'ha ingaggiato una squadra ambiziosa e piena di grandi talenti.Alla fine ha avuto ragione lui e non io.
In bocca al lupo gaucho!
Peccato che non si vedrà mai più in azzurro.....
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Lo so.E non sono assolutamente d'accordo.Pez poteva essere ancora utile alla causa e tagliarlo così brutalmente non è stato giusto.La prima presenza di Pez in nazionale risale al 2000 quando faceva la riserva di Dominguez.Poi fu magicamente escluso dal gruppo da Kirwan e al suo posto fu chiamato Wakarua!Pez doveva continuare a giocare con continuità in nazionale!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Laporte

Messaggio da Laporte »

oldprussians ha scritto:
In bocca al lupo gaucho!
lo si disse anche di Tronky nel 2000, poi Johnstone dovette far marcia indietro dopo la figuraccia contro il Caada. GLi allenatori passano o cambiano idea.
L3gs

Messaggio da L3gs »

oldprussians ha scritto:
In bocca al lupo gaucho!
PECCATO? :shock: :D
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Dedicato agli infaticabili difensori del buon Pez! In bocca al lupo Ramiro!

Immagine
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

L3gs ha scritto:
oldprussians ha scritto: Peccato che non si vedrà mai più in azzurro.....
Mettere pregiudiziali su un giocatore arroccate solo e soltanto sulle proprie posizioni dogmatiche mi pare un pò infantile...Ramiro ha (l'ennesima) occasione per far vedere qualcosa di buono: il fatto che sia andato in un club così importante è un bene per la nazionale, perchè se riuscisse a giocare, e bene, con continuità (e, my two cents, sarà difficile, soprattutto sul piano della continuità), potrebbe essere ancora una risorsa per la maglia azzurra, a prescindere dal fatto che si chiami Pez, Orquera, Di Bernardo, Bianchi, Rossi o Verdi.
Insomma, sono scettico, ma mi auguro che si possa ancora guadagnare qualcosa.
Il tutto ovviamente imho! :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
L3gs

Messaggio da L3gs »

sunriseboy ha scritto:
L3gs ha scritto:
oldprussians ha scritto: Peccato che non si vedrà mai più in azzurro.....
Mettere pregiudiziali su un giocatore arroccate solo e soltanto sulle proprie posizioni dogmatiche mi pare un pò infantile...Ramiro ha (l'ennesima) occasione per far vedere qualcosa di buono: il fatto che sia andato in un club così importante è un bene per la nazionale, perchè se riuscisse a giocare, e bene, con continuità (e, my two cents, sarà difficile, soprattutto sul piano della continuità), potrebbe essere ancora una risorsa per la maglia azzurra, a prescindere dal fatto che si chiami Pez, Orquera, Di Bernardo, Bianchi, Rossi o Verdi.
Insomma, sono scettico, ma mi auguro che si possa ancora guadagnare qualcosa.
Il tutto ovviamente imho! :-]
Prendo atto che la capacità di comprendere l'ironia è del tutto svanita da questo sito... secondo te perchè ho usato le faccette? Mah, a volte proprio non capisco...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

L3gs ha scritto: Prendo atto che la capacità di comprendere l'ironia è del tutto svanita da questo sito... secondo te perchè ho usato le faccette? Mah, a volte proprio non capisco...
Quindi intendi dire che con "PECCATO :shock: :D " eri ironico e non volevi dire che per fortuna Pez non viene più convocato? Se è così mi scuso per essere prevenuto nei tuoi confronti, proprio l'ironia non l'avevo capita, ammetto la mia cortezza di cervello....
E già che sono di ammissioni, ho sbagliato a quotarti perchè parlavo in generale: quando si parla di certi argomenti su rugby.it si va per schieramenti, e quindi una cosa o è bianca o è nera e non ci sono vie d mezzo!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Rispondi