Murrayfield plan
Moderatore: Emy77
-
ilgrongo
Murrayfield plan
Salve
Qualcuno di voi che sia già stato nello stadio in oggetto che mi sapesse dare indicazioni circa la numerazione delle poltrone ?
Sono in procinto di acquistare i biglietti della partita dell'Italia tramite
https://eticketing.co.uk/scottishrugby/tickethub.aspx
Si ha sia la possibilità di scegliere alcuni sedie, sia di sapere il umero di posto assegnato.
In pratica non vorrei un posto troppo in basso qualora scegliessi l'anello inferiore, ne troppo in alto se andassi in quello superiore.
Prima di cliccare BUY NOW, magari se ci fosse qualcuno che mi desse una dritta
Comunque tentar non nuoce.....
Grazie e a buon rendere
Qualcuno di voi che sia già stato nello stadio in oggetto che mi sapesse dare indicazioni circa la numerazione delle poltrone ?
Sono in procinto di acquistare i biglietti della partita dell'Italia tramite
https://eticketing.co.uk/scottishrugby/tickethub.aspx
Si ha sia la possibilità di scegliere alcuni sedie, sia di sapere il umero di posto assegnato.
In pratica non vorrei un posto troppo in basso qualora scegliessi l'anello inferiore, ne troppo in alto se andassi in quello superiore.
Prima di cliccare BUY NOW, magari se ci fosse qualcuno che mi desse una dritta
Comunque tentar non nuoce.....
Grazie e a buon rendere
-
scanfer
Re: Murrayfield plan
ci sono stato l'anno scorso ma non ricordo..mi spiace..
-
nino22
Troppa birra ehscanfer ha scritto:ci sono stato l'anno scorso ma non ricordo..mi spiace..
-
L3gs
Ci sono stato a Febbraio. Ti posso dire che i seggiolini del secondo anello in alto sono veramente lontani dal terreno di gioco. Ciononostante si vede bene, è impossibile venire impallati da uno spettatore davanti a te.
Il west stand è la tribuna più lontana dal terreno di gioco, a causa delle corsie per l'atletica leggera, quindi non sorprenderti se è quella in cui vengono esauriti per primi i biglietti, poichè costa meno dell'east stand. Il mio consiglio è prendere un biglietto per un posto il più basso e centrale possibile come posizione nella west stand. Compatibilmente con il costo, ovvio.
Il west stand è la tribuna più lontana dal terreno di gioco, a causa delle corsie per l'atletica leggera, quindi non sorprenderti se è quella in cui vengono esauriti per primi i biglietti, poichè costa meno dell'east stand. Il mio consiglio è prendere un biglietto per un posto il più basso e centrale possibile come posizione nella west stand. Compatibilmente con il costo, ovvio.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
ilgrongo
Infatti sono intenzionato a prendere i biglietti per l'east stand, che ho verificato costano lo stesso prezzo.L3gs ha scritto:Ci sono stato a Febbraio. Ti posso dire che i seggiolini del secondo anello in alto sono veramente lontani dal terreno di gioco. Ciononostante si vede bene, è impossibile venire impallati da uno spettatore davanti a te.
Quello che mi chiedevo, magari se ti ricordi mi fai un grosso favore, è la conferma che i posti più in basso dei vari settori corrispondano alle file A poi B e così di seguito.
Se così fosse andrei per una row dalla M-N in poi per un posto nell'anello inferiore oppure per le file A-B per l'anello superiore
-
ilgrongo
Alla fine ho preso i biglietti....
Settore E15 East Stand, anello inferiore row U vicino alla lnea di meta.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
Per 30 punds, speriamo bene.....
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
-
bonds
grazie mille per aver fatto da cavia, sfrutterò sicuramente i tuoi suggerimenti!ilgrongo ha scritto:Alla fine ho preso i biglietti....
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
rasaerba
- Contatta:
E15 East Stand direi che non esiste! Esiste un West Stand Lower Level, col settore 15, ma a 60 sterline... ho la lista dei biglietti a 30 sterline e nella east non esistono... sicuro?
-
ilgrongo
Eccolo......rasaerba ha scritto:E15 East Stand direi che non esiste! Esiste un West Stand Lower Level, col settore 15, ma a 60 sterline... ho la lista dei biglietti a 30 sterline e nella east non esistono... sicuro?
Thank you for making a purchase through The Online Box Office. Your transaction is confirmed.
PLEASE NOTE: Do not be concerned if you have received multiple copies of this e-mail, you will have only been charged once.
Booking Information
Order Date: 10/07/2008
Transaction Reference: 00227941
Membership Reference: 283227
Ticket Details
Member Ref Description Area Row Seat Class Value
283227 Italy; 6 Nations 2009
Saturday, 28 February 2009 (15:00) E15 U 028 Adult £30.00
Saturday, 28 February 2009 (15:00) E15 U 027 Adult £30.00
Saturday, 28 February 2009 (15:00) E15 U 026 Adult £30.00
Saturday, 28 February 2009 (15:00) E15 U 025 Adult £30.00
-
rasaerba
- Contatta:
Sorry, e' che la SRU mi ha mandato la lista dei settori con biglietti a 30 sterline e li il tuo non c'era!
-
ilgrongo
Prova come ho fatto io a registrarti sul sitorasaerba ha scritto:Sorry, e' che la SRU mi ha mandato la lista dei settori con biglietti a 30 sterline e li il tuo non c'era!
http://www.scottishrugby.org/hdn/tickets.cfm
Il sistema di acquisto online è fatto molto bene.
Avrai modo di scegliere il settore del campo che ti interessa ed il corrispondente prezzo dei biglietti.
Una volta fatta la scelta, troverai nel carrello l'indicazione oltre che del settore, anche della riga e della sedia ottenuta.
Se è di tuo gusto compri, altrimenti provi in qualche altro settore.
Spero di esserti stato di aiuto
-
panino636
Ciao anche io sto per comprare i biglietti ma l'unico dubbio che mi è rimasto è il fatto del ritiro!!
Da quello che mi hanno detto il ritiro si può effettuare direttamente allo stadio:
Murrayfield Ticket Centre
Gate A, Murrayfield Stadium
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
Ma non ho capito se sarà aperto il ticket center anche sabato 27/02 mattina (lo stesso giorno della partita) in qunato sul sito d. Io arriverò a Edinburgo Venerdì verso le 16.45!!
Da quello che mi hanno detto il ritiro si può effettuare direttamente allo stadio:
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
Ma non ho capito se sarà aperto il ticket center anche sabato 27/02 mattina (lo stesso giorno della partita) in qunato sul sito d. Io arriverò a Edinburgo Venerdì verso le 16.45!!
-
ilgrongo
Sulla mail di conferma c'era scrittopanino636 ha scritto:Ciao anche io sto per comprare i biglietti ma l'unico dubbio che mi è rimasto è il fatto del ritiro!!
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
Overseas bookings require to be collected during the week before the event up to match day and must be collected by the card holder from the venue
In pratica fino al giorno dell'evento. Non è la prima volta che prenoto a distanza. A gennaio sono stato a Dallas per vedere Mavs Lakers e mi presentai con
la carta di credito al botteghino e ritirai il biglietto appena prima della partita.
Penso che qui funzioni allo stesso modo.
-
panino636
Sulla mail di conferma c'era scritto
Overseas bookings require to be collected during the week before the event up to match day and must be collected by the card holder from the venue
In pratica fino al giorno dell'evento. Non è la prima volta che prenoto a distanza. A gennaio sono stato a Dallas per vedere Mavs Lakers e mi presentai con
la carta di credito al botteghino e ritirai il biglietto appena prima della partita.
Penso che qui funzioni allo stesso modo.[/quote]
Grazie!!!
Vado tranquillo quindi? Qualcuno ci è già stato e ha ritirato i biglietto lo stesso giorno dell'evento?
Non vorrei che poi non posso entrare perchè non ho i biglietti........sai le parolacce che direi!!!!!!!!!!
Penso che qui funzioni allo stesso modo.[/quote]
Grazie!!!
Vado tranquillo quindi? Qualcuno ci è già stato e ha ritirato i biglietto lo stesso giorno dell'evento?
Non vorrei che poi non posso entrare perchè non ho i biglietti........sai le parolacce che direi!!!!!!!!!!
-
L3gs
Li ritiri il giorno della partita al box office di Murrayfield (dove ci sono delle signorine mooooolto accomodanti) presentando la stampata con il codice dei biglietti + il nome e cognome ed il codice della carta di credito con cui hai fatto il versamento. Vai tranquillo.panino636 ha scritto: Vado tranquillo quindi? Qualcuno ci è già stato e ha ritirato i biglietto lo stesso giorno dell'evento?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!: