punto dalle 3ore e 30 alle 3 e 45!
accetto scommesse
p.s. non fate a botte... lascio tutto a mio figlio, già fatto il testamento
Moderatore: Emy77
djstex ha scritto:si andiamo in serie B!!!!!!perchè il mantova,(che era inserito nel girone veneto)a causa di una fusione di due squadre lombarde, è stato spostato nel girone lombardo della B e quindi ci hanno ripescati nel girone veneto.
dimentichi il Silea, o sbaglio?Ted ha scritto:Ricapitolando:
Per l'Elite 12 formazioni
Alpago, Bassano, Belluno, Conegliano, Feltre, Jesolo, Lemene, Lido, Montebelluna, Monselice, Oderzo, Pordenone,
per il CIV 16 formazioni
Montereale, Vicenza, Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona, Mirano, Cus Udine e Trieste
Silea?Ted ha scritto:Ricapitolando:
Alpago, Bassano, Belluno, Conegliano, Feltre, Jesolo, Lemene, Lido, Montebelluna, Monselice, Oderzo, Pordenone,
per il CIV 16 formazioni
Montereale, Vicenza, Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona, Mirano, Cus Udine e Trieste
Sono stato anticipato nel segnalare l'assenza del sileasticutzi ha scritto:Silea?Ted ha scritto:Ricapitolando:
per il CIV 16 formazioni
si silea c'è.... non si ricorda mai nessuno di noi uffa....sticutzi ha scritto:Sono stato anticipato nel segnalare l'assenza del sileasticutzi ha scritto:Silea?Ted ha scritto:Ricapitolando:
per il CIV 16 formazioni
daniele84 ha scritto:Due gironi di CIV significano 9 e 8 squadre l'uno...quindi 16 partite in uno e 14 nell'altro...in confronto alle 24 dell'anno passato sarà una passeggiata!![]()
Speriamo ci diano libertà in periodi utili come natale e maggio...le fidanzate e le mogli erano parecchio adirate quest'anno
vale81 ha scritto:facendo due conti... se si comincia la prima di ottobre... e dovremmo giocare 34 partite:
4 ottobre
4 novembre
3 dicembre
4 gennaio
4 febbraio
5 marzo
2 aprile (una è pasqua e una san marco)
5 maggio
3 giugno
TOTALE 34 PARTITE
fino a domenica 21 giugno senza mai uno stop, senza mai un campo impraticabile, senza mai uno stop per la nazionale..
capisco che si dice NOTHING IS IMPOSSIBLE, ma si dice pure MI NO GHEA FASSO!!!
Carissimi Amici sono tornatovale81 ha scritto:caro half,in effetti, può notarlo tranquillamente chiunque questo post, la mia non era una discussione sulla regolarità o meno di certi gesti già anche troppo discussi(parto dal presupposto che ad una scorrettezza ricevuta la reazione migliore è una bella meta o un gran placcaggio), ma sul fatto che non è che non saremo in tanti, e perdere dei giocatori per squalifiche a dir poco stupide (parlo sempre per noi) andrebbero solo a creare problemi (sempre a noi).Flyhalf_10 ha scritto:visti i precedenti in fatto di polemichevale81 ha scritto:anche perchè guru, io ci son stato 2 anni fa, già è brutto andare a rovigo![]()
![]()
, ancor peggio è farsi altri20 km in mezzo ai canali industriali ed arrivare in mezzo a 4 case sotto un argine (la corriera non passa), passare in mezzo ad un cortile privato e arrivare al campo.... qualche km più in là c'è ferrara!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
---- 4/5 espulsi di media a partita, tante botte, con il rischio certo di non sviluppare il proprio gioco... perdere la testa e beccarsi qualche squalifica ... ah no no , come dicono dalle mie parti ...: "Ah mi de rovigo no me ne intrigo!!!" trad. ah io di rovigo non ne voglio sapere niente
![]()
![]()
![]()
![]()
, spero che nessuno noti questo post, anche se è giustamente riempito di faccine che sicuramente hanno l'intento di rendere ironico il tutto.....
![]()
![]()
E comunque è un dato di fatto, non una polemica che certi campi sono più "caldi" di altri, vedi notifiche arbitrali nel campionato precedente sul sito civ.
anzi ti proporrei di contattarci in privato se volessi altri chiarimenti, non è bello far polemiche in questo post secondo me.vale81 ha scritto:caro pelledorso, forse non hai notato le faccine scherzose con tanti sorrisi. inoltre dopo una richiesta in allegato al mio post di cosa intendessi dire, ho spiegato che oltre al tono scherzoso che si riesce a dare grazie alle faccine gialle sorridenti, era più che altro un dioscorso di scomodità per raggiungere il posto... per le socrrettezze ho precisato che la miglior reazione è il placcaggio...
infine, mi scuso di cuore se posso averti (vi) offeso, ho già giocato da voi e niente da dire per campi e/o spogliatoio e/o terzo tempo (parlando seriamente).
La discussione era già stata ampiamente spiegata e conclusa a suo tempo.
ciao