rwc 2011

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2005 alle ore 17:47, CarloLeonardi wrote:
<BR>Il Giappone se lo merita tutto questo mondiale, anke avendo una squadra scarsa, ha il quadruplo dei tesserati italiani, è il suo campionato è seguitissimo, inoltre hanno stadi solamente x il Rugby di 50000 persone... se nn fossero tutti dei nani magri avremmo un altra potenza mondiale!
<BR>Non mi sembra una buona idea una Coppa Latina, visto che probabilmente si giocherebbero solo 5 o 6 partite in Italia!
<BR>Cresciamo, sperando che cambino le cose, forse in un futuro potremo ospitare un mondiale!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Con la formula attuale (4 gironi di 5), assegnando all\'Italia il girone dell\'italia, sono 10 partite, di cui 4 dei nostri.
<BR>
<BR>Poi ci sono 4 4yi 2 sf e finalina e finalono. Almeno un 4to e e una semi ci spetterebbero.
<BR>
<BR>OK, sempre colpa del mio spacciatore...
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Rispondi