Grazie delle info.Volevo sapere anche quali squadre ha allenato precedentemente.gcruta ha scritto:Io. Che vuoi sapere, frankye? Evelino è stato un giocatore della grande L'Aquila, anche suo figlio è giocatore (mi pare attualmente col Capoterra e Ramiro Cassina). Per come l'ho conosciuto, è un allenatore che sa fare gruppo, conosce la realtà della B italiana e sa bene sfruttare le risorse che le squadre gli offrono. Io ne penso bene.
Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
frankye88
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Fabio_AQ
Praticamente l'aquila lo ha confermato ma sta considerando l'offerta del rovigo, a quanto ho capito. Negli ultimi anni tra L'Aquila e Rovigo ci sono stati un bel po' di scambi. laquila sta trattando anche ayala mi pare per prenderlo da rovigo.Zazza ha scritto:Ma il tallonatore VICERE' non era dato in partenza verso Rovigo?Wakea ha scritto: Con la stagione agonistica 2008/2009 oramai alle porte, l’Easy Living L’Aquila rugby 1936 è impegnata ad ultimare la squadra che affronterà il campionato nazionale di serie A girone 1.
Tra gli atleti che hanno vestito la maglia neroverde la passata stagione sono stati confermati ...... Vicerè. ...
-
frankye88
Scusatemi,ma il Condorelli dell'Aquila proviene dall'Amatori Catania?
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
alegui
- Contatta:
la sua ultima squadra allenata è stata il cus perugia girone 2 serie B,nel 2006/2007 raccolse un gruppo al secondo anno di serie B e li portò da una misera salvezza dell'anno prima ad un terzo o quarto posto finale.....l'anno scorso non so cosa è successo di strano,ma la stessa squadra si è barcamenata negli ultimi posti della classifica,tra svariati infortuni,fino a febbraio,quando fu scritto che di comune accordo le strade di Evelino Aio e quella del cus perugia si separavano.............si era parlato di lui anche per la guida dell'aquila l'anno scorsofrankye88 ha scritto:Grazie delle info.Volevo sapere anche quali squadre ha allenato precedentemente.gcruta ha scritto:Io. Che vuoi sapere, frankye? Evelino è stato un giocatore della grande L'Aquila, anche suo figlio è giocatore (mi pare attualmente col Capoterra e Ramiro Cassina). Per come l'ho conosciuto, è un allenatore che sa fare gruppo, conosce la realtà della B italiana e sa bene sfruttare le risorse che le squadre gli offrono. Io ne penso bene.
di più ni so
-
frankye88
Grazie alegui.Da quello che mi dite sembra un bravo allenatore.Speriamo allora che venga a CT.Un bravo allenatore e per di più italiano,è merce rara...
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Fabio_AQ
http://www.laquilarugby.com/condorelli_0708.aspfrankye88 ha scritto:Scusatemi,ma il Condorelli dell'Aquila proviene dall'Amatori Catania?
-
delay
Fabio_AQ ha scritto:http://www.laquilarugby.com/condorelli_0708.aspfrankye88 ha scritto:Scusatemi,ma il Condorelli dell'Aquila proviene dall'Amatori Catania?
cavolo per un attimo ho pensato fosse una battuta...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- gcruta
Assolutamente sì.frankye88 ha scritto:Grazie alegui.Da quello che mi dite sembra un bravo allenatore.Speriamo allora che venga a CT.Un bravo allenatore e per di più italiano,è merce rara...
La dipartita col CUS PG si deve ad una serie di fattori (la squadra s'era persa e non gli dava più retta) per cui di comune accordo si sono separati, ma il primo anno ha fatto un campionato eccellente. Ma a CT su quale sponda andrebbe?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Gasper8
ciao a tutti.
qualcuno sapeva qualcosa di questa disgrazia?
vedi il link
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sp ... ggio.shtml
vedi il link
-
Mirkorugby
io avevo letto qualcosa...e sinceramente secondo me e incredibile!!!!!
povero ragazzo!!!
povero ragazzo!!!
-
Gasper8
già ... non sono nemmeno a conoscenza di precedenti simili.
-
cricchetto
cosa c'entra con il mercato di serie A?Gasper8 ha scritto:ciao a tutti.
vedi il link
-
frankye88
Amatori.gcruta ha scritto:Assolutamente sì.frankye88 ha scritto:Grazie alegui.Da quello che mi dite sembra un bravo allenatore.Speriamo allora che venga a CT.Un bravo allenatore e per di più italiano,è merce rara...
La dipartita col CUS PG si deve ad una serie di fattori (la squadra s'era persa e non gli dava più retta) per cui di comune accordo si sono separati, ma il primo anno ha fatto un campionato eccellente. Ma a CT su quale sponda andrebbe?
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Gasper8
questa cosa non c'entra molto col mercato, ma riguarda sempre questo mondo.
pochi giorni fa su questo forum qualcuno ha anche scritto che Ronaldinho era passato al Milan; QUELLO DAVVERO NON C'ENTRA NIENTE !!!!
pochi giorni fa su questo forum qualcuno ha anche scritto che Ronaldinho era passato al Milan; QUELLO DAVVERO NON C'ENTRA NIENTE !!!!
-
pepitosbazzeguti
Hai ragione, ma la prossima volta fai un nuovo Topic...Gasper8 ha scritto:questa cosa non c'entra molto col mercato, ma riguarda sempre questo mondo.
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.