I Clan...rugbisti e..camperisti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ragazzi!
<BR>esistono due clan che si riconoscono in qualsiasi parte del mondo...i rugbisti e i camperisti!
<BR>Io vado a vedere il 6N con il camper e mi fermo al camping village flaminio (via flaminia nuova)...chi ci viene?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma con tutti i soldi che ti pagano ..pensavo che tutti del www.rugby.it si dorme al Hilton!
<BR>Il camper ..molto bohemian...molto nostalgico...ma non c\'e Room Service!!!
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Quindi se ho capito bene Bigio tu saresti l\'anello mancatate, il punto di contatto tra rugbisti e camperisti, giusto?
<BR>Ganzi sono gli Admin. del sito!!! ;o))
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
Bigio

Messaggio da Bigio »

Gotrek...io non mi ci avvicino nemmeno ad una scimmia...figurati se posso essere l\'anello di cui dici!!!
<BR>Cercavo solo di fare un meeting tra camperisti e rugbisti!...dai..regà..forza! nn c\'è nessuno che viene giù in camper?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

Mi sento come la particella di sodio.......
Bloccato