Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Bella bobo, potresti fare l\'addetto alle relazioni con la stampa del sito:-))
<BR>Cmq se la Ventra volesse venire ma non trova lo stadio o il biglietto ci faccia sapere una soluzione si trova;-)
io non so cosa a detto la ventura e quindi non so di cosa si parla nello specifico, ma io alla ventura la birra non ho molta voglia di offrirgliela. non volermene bobo.
Non ho sentito cosa ha detto esattamente Simona Ventura però penso che un certo fastidio del mondo del calcio verso il rugby sia abbastanza comprensibile. Il luogo comune del \"noi rugbisti siamo veri sportivi, non come i calciatori\" ha un po\' stufato, tanto che anche tutti i rugbisti azzurri intervistati dal Corriere della Sera hanno preso le distanze dalla incriminata pubblicità de La7 (che aveva uno slogan tipo \"non sono miliardari, non passano le sere in discoteca, non vanno con le veline ma sono la nostra nazionale\"). Mauro Bergamasco ha commentato: \"in discoteca appena posso ci vado anch\'io e miliardi e veline non li rifiuterei certo\".
<BR>Insomma io penso che abbiano sbagliato sia lo staff di La7 a rivolgere accuse generiche al mondo del calcio sia la Ventura a controbattere coinvolgendo in modo altrettanto generico tutto il mondo del rugby nell\'accusa di invidia.
è vero!anche secondo me.
<BR>Non ha senso porsi contro un altro sport,anche il calcio è bello,io preferisco il rugby e amen se in Italia i giornalisti e le TV dicono solo\" calcio calcio\"..peggio per loro