Inghliterra-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

una partita chiave per tutte le due...
<BR>chi vincerà?
<BR>
<BR>io spreo inghliterra ..cosi fare il torneo più competitivo
giannic

Messaggio da giannic »

Per me invece la Francia. Come accennato in altro post, l\'Inghilterra è in pieno rinnovamento, molto acerba (per quello non mi sono fatto accecare più di tanto dalla vittoria gallese), la Francia sorniona, invece, penso possa essere l\'unica alternativa alla favorita Irlanda (ah, se avessimo vinto domenica......)
bigmax

Messaggio da bigmax »

Devo dire che non ho visto bene nessuna delle 2, ma se dovessi scommettere, scommetterei sulla francia.
<BR>Bigm
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

secondo me il fattore campo sarà decisivo.
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

Francia
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

inghilterra (anche se preferisco la francia)...più solida e determinata
davide21

Messaggio da davide21 »

inghilterra
neroverde

Messaggio da neroverde »

io quest\'anno vorrei una vittoria del galles, quindi non so proprio quale delle due tra inghilterra e francia preferire come vincitrice in questo scontro, come simpatia non ho mai amato nessuna delle due in realtà...ed entrambe mi sono sembrate davvero poca cosa nelle due partite che hanno disputato...insomma, twickenham non tradirà, questo è certo, per il resto spero sia almeno una bella partita...
<BR>
<BR>p.s. che strano effetto parlare di ingh e fra come di due \"nobili in decadenza\"...vediamo come arriveranno al mondiale...
pam

Messaggio da pam »

Sono d\'accordo con Pier! Una vittoria della perfida Albione, non solo renderebbe il torneo più interessante, ma, passando 5 giorni su 7 in Francia, mi aiuterebbe meglio a sopportare il ns. \"wooden spoon\"...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

francia (per il 6N c\'è pure il galles).
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
KAIL

Messaggio da KAIL »

io spero e tifo (dopo l\'italia) Inghilterra
<BR>
<BR>ma ho come l\'impressione che quest\'anno inghilterra francia sarà una brutta partita....
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Dico Ingilterra facile. La Francia è oggettivamente inguardabile da sei mesi a questa parte.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Io non capisco molte scelte...
<BR>
<BR>1) COME MAI Michalak non giocherà no.10 contri gli inglese?
<BR>
<BR>2) Martyn Corry ..no.8 ..ritorna , doppo 6 settiman de infortunio..e bravo..ma mi sembra rischioso
<BR>
<BR>3) Il giovane Mathew Tait e stato lasciato fuori. Non capisco perche la settimana scorsa Andy Robinson..Coach degli inglese..parlavo de lui en termini eccezionale...e poi la settimana dopo lo lascia fuori!.( come minimo JK ha rinovato la fiducia en orquera..meritato seconde me)
<BR>
<BR>Ricordate quello che ha fatto con Henry Paul,,il centro..?Lo ha sostituto nella partita contra Sud africa en Novembre..dopo 25 minuti!!! ed adesso lo ha richiamato per urgencia---
<BR>
<BR>io non capsico
<BR>Vedo tutte le due squadra en crisi..non per i giocatori ..ma per la mancanza di coherencia de suoi allenatori....ogni partita stanno cambiando ..per scelte techniche..3 o 4 giocatori.
<BR>
<BR>Aparte del fatto che se gli inglese vince..il Torneo sarà più competitvo..sighnificerebbe che nesun de le due possono andare a Dublino con possibilità di vincere il Grand Slam)
KAIL

Messaggio da KAIL »

pier, sono molto d\'accordo sulla tua analisi riguardo al fatto che entrambe F e UK mancano di coerenza. la loro testa pensante pensa poco, direi . se vanno così a dublino mi sa che ne prendono non poche
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

e poi vi sugerisco che sarà, come Kail ha detto ..una brutta partita..ma io credo anche una partita violento..come nei vechi tempi.
<BR>ci sono molto nerviosimo nelle squadre..ed ovviamente poco amore fra le due.
<BR>
<BR>è una partita FONDAMNENTALE..non tanto per il punteggio ..ma io credo per il futuro de Laporte e Robinson ( in fatti le due Robinson...Il Coach ..e poi.Jason..che credo e una scelta sbagliato per essere capitano..bravisimo giocatore ma non credo che ha la materiale per essere un Capitano..troppo robotico.)
Rispondi