Fly Down...pilonegrosso ha scritto:Ovviamente è sè e non se.pilonegrosso ha scritto:Constato come al solito che auspicare l'impiego di un giovane italiano, anche solo in coppa Italia, preoccupa e allarma i soliti lungimiranti. Purtroppo la mente e il cuore non si cambiano facilmente nè la generosità si acquisisce. Auspicare l'impiego di un giovane italiano (anche solo l'auspicio) crea cosi' gravi sconvolgimenti in alcuni forumisti da spingermi a scusarmi se ho involontariamente turbato qualche progetto o intenzione a me sconosciuta. Scusatemi, ma spesso dimentico che si possono incontrare persone cosi' piene di se da essere stitiche.
pilonegrosso
pilonegrosso
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
rugbyandroll
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
-
BixBeiderbecke
Semmai è sé e non sè né se.pilonegrosso ha scritto:Ovviamente è sè e non se.pilonegrosso ha scritto:Constato come al solito che auspicare l'impiego di un giovane italiano, anche solo in coppa Italia, preoccupa e allarma i soliti lungimiranti. Purtroppo la mente e il cuore non si cambiano facilmente nè la generosità si acquisisce. Auspicare l'impiego di un giovane italiano (anche solo l'auspicio) crea cosi' gravi sconvolgimenti in alcuni forumisti da spingermi a scusarmi se ho involontariamente turbato qualche progetto o intenzione a me sconosciuta. Scusatemi, ma spesso dimentico che si possono incontrare persone cosi' piene di se da essere stitiche.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
pullo
OT + maleducazione
-
giangi2
Però ci sono anche persone piene di se (senza accento) e ma...
- Chuba
Ho capito,non ci sono novità di mercato....

Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
pullo
Non si sa niente di quel famoso incontro per Seveali'i all'Overmach? Mi sa che alla fine non si è fatto niente...
Non è buono per l'Overmach, gli sarebbe servito come il pane. Credo che tra i centri avranno molti problemi quest'anno...
Non è buono per l'Overmach, gli sarebbe servito come il pane. Credo che tra i centri avranno molti problemi quest'anno...
- Chuba
Nulla trapela
Anch'io sono dell'idea che serva un centro di livello.
Pensavo che la partenza di Orsi preludesse a qualche colpo e effetto,ma fin qui.....
Anch'io sono dell'idea che serva un centro di livello.
Pensavo che la partenza di Orsi preludesse a qualche colpo e effetto,ma fin qui.....
-
pilonegrosso
Mi rendo conto in ritardo di avere fatto una battutaccia e me ne scuso. Per stitico intendevo gergalmente chi non molla niente (egoista ecc) e non intendevo letteralmente questioni intestinali. L'effetto è stato ultra petita.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
ayr
da: www.gazzettino.it
Rugby, i primi trent'anni dei Leoni biancoverdi
Nel luglio del 1978 è iniziata la sponsorizzazione della Benetton: in tre decenni sono arrivati 11 scudetti. Ieri in Ghirada è scattato il ritiro
La stagione del Benetton Rugby è cominciata ufficialmente ieri. Seppur a ranghi ridotti una ventina i giocatori che hanno iniziato a sudare i trevigiani hanno dato il via alla stagione del riscatto in quello che rappresenta il trentennale della storia Benetton. Era infatti il luglio 1978 quando l'azienda di Ponzano iniziò a sponsorizzare la squadra di rugby di Treviso fresca vincitrice del secondo scudetto trevigiano con l'allora marchio Metalcrom.
Trent'anni di grandi soddisfazioni: con il nome Benetton, infatti, il rugby ha vinto 11 scudetti, due Coppe Italia e una Super Coppa, inoltre molti consensi, sia in campo italiano che in quello internazionale tant'è che quella biancoverde è la squadra maggiormente conosciuta e non solo per le 12 partecipazioni alla Heineken Cup e le due nella Challenge Cup.
Ieri, dunque, è scattata la stagione del trentennale, riunione e visite mediche al mattino, lavoro sul campo nel tardo pomeriggio. Come detto una ventina di atleti agli ordini di Franco Smith e Franco Properzi, Head Coach e Assistant, quindi di Fabio Benvenuto, il Preparatore.
In pratica al primo giorno di scuola quasi tutti i piloni e le seconde linee, inoltre 6 nuovi arrivi, i tre stranieri Andy Vilk, inglese, 27 anni, centro, proveniente dal Sale Sharks, Fraser Waters, centro, inglese, 32 anni, arriva dal London Wasps e Mark Gilbride, terza linea, australiano, 26 anni, lo scorso anno in Giappone nelle file dell'IBM Big Blue e già atleta dei Queensland Reds. Inoltre gli italiani Ezio Galon, 31 anni, proveniente dall'Overmach Parma, Marco Neethling, 23 anni, proveniente dall'Overmach Parma e Giorgio Intoppa, 27 anni, proveniente dal Cammi Calvisano. Anche tre ragazzi usciti dall'Under 20, Luca Zara, pilone/tallonatore, Nicola Simion, terza linea e Alberto Marconato, ala.
La squadra si allenerà ogni giorno e solo sabato e domenica Franco Smith concederà un po' di riposo. Da lunedì, poi, si aggregherà il resto della rosa. Prossimamente è previsto anche un periodo di ossigenazione tra i monti, luogo e data sono però ancora da definire.
Appuntamenti Il primo appuntamento ufficiale sarà la prima giornata di Campionato che il 13 settembre vedrà i Leoni giocare a Parma contro il Gran Rugby. L'esordio in Heineken Cup sarà invece venerdì 10 ottobre a Perpignan, una sfida che il tecnico Franco Smith considera come una sorta di prima finale della stagione.
Amichevole Due le amichevoli in programma. La prima verrà disputata allo stadio di Monigo venerdì 22 agosto alle 20.30 contro gli irlandesi del Leinster, quindi domenica 31 agosto a Northampton, in Inghilterra, alle 15 (le 16 in Italia) sfida contro la compagine locale appena ritornata nella Guinness Premiership dopo un anno di purgatorio nella seconda divisione inglese.
Goosen Il regista biancoverde dovrà saltare le prime 2 giornate di Campionato. L'espulsione nella finale scudetto lo ho appiedato per due settimane e così Goosen dovrà saltare le sfide di Parma e in casa contro Venezia.
Ennio Grosso
Rugby, i primi trent'anni dei Leoni biancoverdi
Nel luglio del 1978 è iniziata la sponsorizzazione della Benetton: in tre decenni sono arrivati 11 scudetti. Ieri in Ghirada è scattato il ritiro
La stagione del Benetton Rugby è cominciata ufficialmente ieri. Seppur a ranghi ridotti una ventina i giocatori che hanno iniziato a sudare i trevigiani hanno dato il via alla stagione del riscatto in quello che rappresenta il trentennale della storia Benetton. Era infatti il luglio 1978 quando l'azienda di Ponzano iniziò a sponsorizzare la squadra di rugby di Treviso fresca vincitrice del secondo scudetto trevigiano con l'allora marchio Metalcrom.
Trent'anni di grandi soddisfazioni: con il nome Benetton, infatti, il rugby ha vinto 11 scudetti, due Coppe Italia e una Super Coppa, inoltre molti consensi, sia in campo italiano che in quello internazionale tant'è che quella biancoverde è la squadra maggiormente conosciuta e non solo per le 12 partecipazioni alla Heineken Cup e le due nella Challenge Cup.
Ieri, dunque, è scattata la stagione del trentennale, riunione e visite mediche al mattino, lavoro sul campo nel tardo pomeriggio. Come detto una ventina di atleti agli ordini di Franco Smith e Franco Properzi, Head Coach e Assistant, quindi di Fabio Benvenuto, il Preparatore.
In pratica al primo giorno di scuola quasi tutti i piloni e le seconde linee, inoltre 6 nuovi arrivi, i tre stranieri Andy Vilk, inglese, 27 anni, centro, proveniente dal Sale Sharks, Fraser Waters, centro, inglese, 32 anni, arriva dal London Wasps e Mark Gilbride, terza linea, australiano, 26 anni, lo scorso anno in Giappone nelle file dell'IBM Big Blue e già atleta dei Queensland Reds. Inoltre gli italiani Ezio Galon, 31 anni, proveniente dall'Overmach Parma, Marco Neethling, 23 anni, proveniente dall'Overmach Parma e Giorgio Intoppa, 27 anni, proveniente dal Cammi Calvisano. Anche tre ragazzi usciti dall'Under 20, Luca Zara, pilone/tallonatore, Nicola Simion, terza linea e Alberto Marconato, ala.
La squadra si allenerà ogni giorno e solo sabato e domenica Franco Smith concederà un po' di riposo. Da lunedì, poi, si aggregherà il resto della rosa. Prossimamente è previsto anche un periodo di ossigenazione tra i monti, luogo e data sono però ancora da definire.
Appuntamenti Il primo appuntamento ufficiale sarà la prima giornata di Campionato che il 13 settembre vedrà i Leoni giocare a Parma contro il Gran Rugby. L'esordio in Heineken Cup sarà invece venerdì 10 ottobre a Perpignan, una sfida che il tecnico Franco Smith considera come una sorta di prima finale della stagione.
Amichevole Due le amichevoli in programma. La prima verrà disputata allo stadio di Monigo venerdì 22 agosto alle 20.30 contro gli irlandesi del Leinster, quindi domenica 31 agosto a Northampton, in Inghilterra, alle 15 (le 16 in Italia) sfida contro la compagine locale appena ritornata nella Guinness Premiership dopo un anno di purgatorio nella seconda divisione inglese.
Goosen Il regista biancoverde dovrà saltare le prime 2 giornate di Campionato. L'espulsione nella finale scudetto lo ho appiedato per due settimane e così Goosen dovrà saltare le sfide di Parma e in casa contro Venezia.
Ennio Grosso
-
rugbyandroll
Non c'è problema,le mie sono opinioni e come tali opinabili,ma pur sempre personali punti di vista che giusti o sbagliati(come lo possono essere altri secondo me)da rispettare(come penso di fare io di solito). E' stato un malinteso,subito chiarito.pilonegrosso ha scritto:Mi rendo conto in ritardo di avere fatto una battutaccia e me ne scuso. Per stitico intendevo gergalmente chi non molla niente (egoista ecc) e non intendevo letteralmente questioni intestinali. L'effetto è stato ultra petita.
pilonegrosso
-
rugbyandroll
Tornando al mercato,mi giungono voci sull'arrivo di un forte estremo a Parma(Overmach),2 tallonatori a Viadana ed un pilone sudafricano a Treviso.Vi risulta?
-
CapitanFracassa
Ma dai!rugbyandroll ha scritto:Tornando al mercato,mi giungono voci sull'arrivo di un forte estremo a Parma(Overmach),2 tallonatori a Viadana ed un pilone sudafricano a Treviso.Vi risulta?
- Chuba
A parma un forte estremo ce l'abbiami già
Speriamo che non si rompa durante l' il campionato neozelandese
Speriamo che non si rompa durante l' il campionato neozelandese
-
klima65
a Parma c'è già Malneek che è, secondo me, il giocatore tecnicamente più valido della squadra, nonchè uno dei migliori estremi del campionato... partiti Randle e Galon (a dire il vero non penso li rimpiangeremo più di tanto, soprattutto il primo) ci vuole un CENTRO!!!!!rugbyandroll ha scritto:Tornando al mercato,mi giungono voci sull'arrivo di un forte estremo a Parma(Overmach),2 tallonatori a Viadana ed un pilone sudafricano a Treviso.Vi risulta?
-
bluffer
a Treviso Ezio è ben accolto eccomeklima65 ha scritto:a Parma c'è già Malneek che è, secondo me, il giocatore tecnicamente più valido della squadra, nonchè uno dei migliori estremi del campionato... partiti Randle e Galon (a dire il vero non penso li rimpiangeremo più di tanto, soprattutto il primo) ci vuole un CENTRO!!!!!rugbyandroll ha scritto:Tornando al mercato,mi giungono voci sull'arrivo di un forte estremo a Parma(Overmach),2 tallonatori a Viadana ed un pilone sudafricano a Treviso.Vi risulta?
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds