e si sono proprio una carognetta da oratorio, di rugby ne capisco pochissimo per fortuna che ci sei tu, spiegami meglio questo strano sport fatto di persone intelligenti e di ignoranti, di persone scherzose che tentano di metterla sul divertimento e altri che in campo finiscono a pugni come delle vere carognette.Rugbyspirit ha scritto:Dopo una serie di commenti generici, sei riuscito a dare il meglio....eppure affermi che qualcosa ne capisci.....espy17 ha scritto: Dimenticavo abbiamo perso per colpa dell'arbitro e con questa sono 2
Ma lascia stare con questi commenti da carognetta da oratorio.
Mi sa che tu fai parte di questi io per mia fortuna dei primi e si come ti ricordava pukana la mia era solo una battuta, non l'hai capita peccato, la prossima volta cercherò di essere + spiritoso se non ci riuscirò peccato ma spero che eviti questi commenti davvero idioti, che non servono certo ad acrescere qualcuno in questo forum.
Io ho postato dando le mie valutazioni ed esprimendo mie impressioni, condivise con amici nz saranno generici perchè postate in un forum e non espresse magari davanti ad una bella birra dopo una partita od un allenamento.
Tutto qui, buona vita.