Morgex 2008! ritiro della nazionale!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: Morgex 2008! ritiro della nazionale!

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

profetacciato ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Infine, l'ultima intervista fatta a Morgex. Ecco quella di Simone Favaro, purtroppo con un pessimo audio di cui mi scuso! Ma i concetti... sono importanti...

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... -2008.html
Mentalità da leader. Questo ragazzo farà strada. Da flanker.
OT. Duccio, se posso darti un consiglio, credo sarebbe molto utile sottotitolare le videointerviste. Certo, dipende tutto dalle risorse di cui disponi. Comunque complimenti per il lavoro svolto.
Più che altro... mi sarebbe utile un microfono direzionale!!!!!! :-] :roll: :oops:

Grazie per i complimenti... anche se purtroppo le mie capacità di videoperatore e montatore sono quelle che sono!
Per i sottotitoli... è un'idea interessante. Magari dalle prossime interviste lo farò, tempo e mezzi permettendo!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Satiro

Messaggio da Satiro »

ma favaro parla come Huber...il poliziotto svizzero di aldo giovanni e giacomo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
sean79

Messaggio da sean79 »

Potrebbe rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto.

Scherzi apparte sembra un ragazzo con la testa sulle spalle...ma mi domando: viene prima l'uovo o la gallina? Mi spiego..
Non so se si nota che la stragrande maggioranza dei giocatori di rugby sembrano, fuori dal campo, ragazzi modesti, dai modi mediamente :-] educati, che sanno mettere in fila frasi di senso compiuto e ragionamenti giustissimi. Com'è che nel calcio ( nn scomoderei i campioni e quindi evitando considerazioni meramente economiche dei soldi che "danno alla testa") dal giocatore di eccellenza, allo scimmiottatore tifoso della domenica che gioca in campionati arci etc, il livello di educazione etc non va al di là di ...sguardo simil truce da boss del quartiere, perso cucchiaio pasta, velina, capello posticcio e camicia sbottonata la sera, maria de filippi etc etc. ?Io direi che viene prima l'ovale del galletto...poi fate voi;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
collimate
Contatta:

Messaggio da collimate »

Ecco un po' di video e foto della nostra trasferta al ritiro della nazionale a Morgex in Valle d'Aosta, il 31 luglio 2008.
video: http://www.isanarugby.com/2008/08/morge ... -2008.html
foto: http://www.isanarugby.com/2008/08/31-lu ... ex-ao.html
Willer

Messaggio da Willer »

Scusate,
c'è qualcuno che sa come mai Nitoglia già da un po' di tempo rifiuta la convocazione pur non essendo infortunato?
mariareina

Messaggio da mariareina »

ma ....Potrebbe rimanere offeso..........sempre.......una convocazione.......................strana.....no?????
Mamma mia...........
Ancora tanti per chiamare a la maggiore...........
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

profetacciato ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Infine, l'ultima intervista fatta a Morgex. Ecco quella di Simone Favaro, purtroppo con un pessimo audio di cui mi scuso! Ma i concetti... sono importanti...

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... -2008.html
Mentalità da leader. Questo ragazzo farà strada. Da flanker.
OT. Duccio, se posso darti un consiglio, credo sarebbe molto utile sottotitolare le videointerviste. Certo, dipende tutto dalle risorse di cui disponi. Comunque complimenti per il lavoro svolto.
L'avevo apprezzato come giocatore, mi sembra anche una persona con la testa sulle spalle. Se continuerà così, la maglia da titolare nel 2011 non gliela toglie nessuno.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
morning_star

Messaggio da morning_star »

Tanu ha scritto:L'avevo apprezzato come giocatore, mi sembra anche una persona con la testa sulle spalle. Se continuerà così, la maglia da titolare nel 2011 non gliela toglie nessuno.
Addirittura la maglia da titolare mi sembra eccessivo!!
Chi segheresti per fargli posto? Mauro Bergamasco? Zanni? Sole? Parisse?
Onestamente io credo che potrà fare parte del gruppo della Rwc 2011 e costituire una valida alternativa, in panchina, a Bergamasco e Zanni. Il ragazzo promette bene, ma al momento ha ancora tutto da dimostrare! Non ha ancora fatto nulla ad altissimo livello. Quanti giovani talenti che promettevano bene si sono persi per strada? Una marea.
Ovviamente non sto gufando il ragazzo, sia chiaro, ma mi sembra un po presto per dire che sarà titolare ai mondiali.
bluffer

Messaggio da bluffer »

Ci vorrebbe il coraggio di farlo giocare subito in prima squadra, come a 18 anni successe a mauro Bergamasco a Padova. Da li in poi il posto in nazionale è apertissimo :roll:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

è vero sembra huber!!!! :lol: :lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
mariareina

Messaggio da mariareina »

Siamo positivi......ancora manca tanto per il mondiali.....per che no si lavora bene ..bene pero bene!!!!!
ripetto ancora tanti per chiamare................per favore!!!!
mamma mia ....
bluffer

Messaggio da bluffer »

mariareina ha scritto:Siamo positivi......ancora manca tanto per il mondiali.....per che no si lavora bene ..bene pero bene!!!!!
ripetto ancora tanti per chiamare................per favore!!!!
mamma mia ....
:shock: ....pier2? :shock:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
sean79

Messaggio da sean79 »

E' un pò come se il parallasse deviasse del contesto dell'ovale con ripresa di sfondamento subliminale
Finally I'm back between waves and mountains;)
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
leprottina

Messaggio da leprottina »

ritoniamo in??? :D
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Rispondi