RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Non ricordo di averlo già letto sul forum, quindi lo inserisco, anche se é già una notizia un po' datata.
Dal sito veneziamestrerugby.it:
INGAGGIATI DAUPI E CAZZOLA
COMUNICATO STAMPA S10/300708
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl ha il piacere di comunicare l’ingaggio per le prossime tre stagioni dei giocatori Sevian DAUPI e Alberto CAZZOLA.
Sevian DAUPI nasce a Durazzo (Albania) il 30 gennaio del 1989, è alto 176 cm., pesa 84 kg. e gioca mediano di mischia. Dopo il trasferimento della famiglia in Italia, nel 2000 comincia a giocare a rugby con il Modena Rugby, esordendo in Serie A nel 2007 a 18 anni dopo tutta la trafila nelle giovanili modenesi. Nel 2007 disputa con la maglia della Nazionale Azzurra il Sei Nazioni Under 18 sotto la guida tecnica di Ciro Sgorlon, attuale assistant-coach lagunare, venendo poi convocato con la Nazionale Under 19 in più occasioni anche nel 2008.
Alberto CAZZOLA nasce a Montebelluna (TV) il 13 settembre 1988. Alto 199 cm., il giocatore pesa 84 kg. ed è specializzato nel ruolo di seconda linea. Dopo essersi formato rugbysticamente nel vivaio del Montebelluna Rugby 1977, Cazzola ha vestito la maglia azzurra categoria Under 18 e Under 19, disputando i rispettivi tornei Sei Nazioni. Nella scorsa stagione ha frequentato l’Accademia Federale “Ivan Francescato” di Tirrenia.
“Sevian e Alberto erano nel mirino del Club già da parecchio tempo, – commenta il nuovo D.S. Andrea Gritti – con loro abbiamo acquisito due elementi di notevole caratura tecnica e di talento indiscutibile. Ora il banco di prova del Super 10 dovrebbe far fare ad entrambi il salto di qualità decisivo, anche se starà ai giocatori dimostrare di poter competere a questo livello. Noi ci crediamo fermamente, e gli spazi nella stagione 2008/2009 saranno già spazi importanti”.
Sia Daupi che Cazzola si sono già aggregati al gruppo della prima squadra, impegnata nella seconda settimana di preparazione in vista della trasferta francese per lo stage di Nantua dall’8 al 14 agosto.
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl ha il piacere di comunicare l’ingaggio per le prossime tre stagioni dei giocatori Sevian DAUPI e Alberto CAZZOLA.
Sevian DAUPI nasce a Durazzo (Albania) il 30 gennaio del 1989, è alto 176 cm., pesa 84 kg. e gioca mediano di mischia. Dopo il trasferimento della famiglia in Italia, nel 2000 comincia a giocare a rugby con il Modena Rugby, esordendo in Serie A nel 2007 a 18 anni dopo tutta la trafila nelle giovanili modenesi. Nel 2007 disputa con la maglia della Nazionale Azzurra il Sei Nazioni Under 18 sotto la guida tecnica di Ciro Sgorlon, attuale assistant-coach lagunare, venendo poi convocato con la Nazionale Under 19 in più occasioni anche nel 2008.
Alberto CAZZOLA nasce a Montebelluna (TV) il 13 settembre 1988. Alto 199 cm., il giocatore pesa 84 kg. ed è specializzato nel ruolo di seconda linea. Dopo essersi formato rugbysticamente nel vivaio del Montebelluna Rugby 1977, Cazzola ha vestito la maglia azzurra categoria Under 18 e Under 19, disputando i rispettivi tornei Sei Nazioni. Nella scorsa stagione ha frequentato l’Accademia Federale “Ivan Francescato” di Tirrenia.
“Sevian e Alberto erano nel mirino del Club già da parecchio tempo, – commenta il nuovo D.S. Andrea Gritti – con loro abbiamo acquisito due elementi di notevole caratura tecnica e di talento indiscutibile. Ora il banco di prova del Super 10 dovrebbe far fare ad entrambi il salto di qualità decisivo, anche se starà ai giocatori dimostrare di poter competere a questo livello. Noi ci crediamo fermamente, e gli spazi nella stagione 2008/2009 saranno già spazi importanti”.
Sia Daupi che Cazzola si sono già aggregati al gruppo della prima squadra, impegnata nella seconda settimana di preparazione in vista della trasferta francese per lo stage di Nantua dall’8 al 14 agosto.
-
CapitanFracassa
Il padre di Stefano Ambrosio, Rodolfo, è argentino di nascita ed è stato uno dei primi oriundi in nazionale.pullo ha scritto:Ma che ci fa un'italiano a giocare in Argentina?
Rodolfo Ambrosio ha giocato con Cus Roma e poi per molti anni a San Donà. Quindi è stato tecnico del Petrarca e del Segni.
-
bluffer
[Alberto CAZZOLA nasce a Montebelluna (TV) il 13 settembre 1988. Alto 199 cm., il giocatore pesa 84 kg.
Ceo, magna caro, magna....
84 kg mi sembrano davvero pochi, ma pochi...ma pochi per un seconda linea. Avrebbe bisogno di almeno 16kg... Cmq, bene che si investa nei giovani talenti italiani!
84 kg mi sembrano davvero pochi, ma pochi...ma pochi per un seconda linea. Avrebbe bisogno di almeno 16kg... Cmq, bene che si investa nei giovani talenti italiani!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
delay
alla rugby roma invece arriva Altenstadt “Alstad” Hulme seconda linea sudafricana del 1981
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
JM4
Si, hay un italiano que juega en URBA. Reviglio es el apellido. Creo que espullo ha scritto:Ma che ci fa un'italiano a giocare in Argentina?
Segunda Linea(Lock).
- Chuba
Ho visto giocare Daupi da quando aveva 15 anni,e mi è sempre parso che avesse una marcia in più.profetacciato ha scritto:Non ricordo di averlo già letto sul forum, quindi lo inserisco, anche se é già una notizia un po' datata.
Auguri di ben figurare a Venezia.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
blackjack
...Addatornà Geldenhuys !!!!delay ha scritto:alla rugby roma invece arriva Altenstadt “Alstad” Hulme seconda linea sudafricana del 1981
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
teodoro
bluffer ha scritto: Avrebbe bisogno di almeno 16kg
solo?!
comunque dai,credo che i dati riportati siano sbagliati,non puo pesare 84 kg uno di 2 metri..
Rugby is life..play it!
-
L3gs
Ho visto giocare Cazzola nel Montebelluna in Serie C quest'anno ed effettivamentre devo dire che la sua stazza non era propriamente quella di una 2a linea...teodoro ha scritto: solo?!![]()
![]()
comunque dai,credo che i dati riportati siano sbagliati,non puo pesare 84 kg uno di 2 metri..
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
giangi87
Per una squadra neopromossa è sicuramente un ottimo acquisto, è un giocatore con esperienze in Super14 e Currie Cup. Son previsti altri arrivi a Roma?delay ha scritto:alla rugby roma invece arriva Altenstadt “Alstad” Hulme seconda linea sudafricana del 1981
-
EmmePi
Però avrebbe dovuto cercare un ingaggio in Inghilterra o Francia. Dopo un paio d'anni tornava con i chili che gli mancanobluffer ha scritto:[Alberto CAZZOLA nasce a Montebelluna (TV) il 13 settembre 1988. Alto 199 cm., il giocatore pesa 84 kg.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pilonegrosso
Bistecca e crostata, massa assicurata!
pilonegrosso
pilonegrosso
-
profetacciato
x gli amici di rovigo: l'arrivo di ambrosio esclude quello di sartoretto oppure vedremo entrambi in rossoblu?
grazie in anticipo?
grazie in anticipo?
- megan
effettivamente alberto è magrolino....vediamo di riempirlo a dovere!! 
megan kaput mundi
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
si ma io l'ho intravisto al sei Naz U21, devo dire che il suo compagno di reparto Giusti è fatto di tutt'altra
pasta..mi sarebbe piaciuto se l'avesse intercettato L'Aquila..che fine ha fatto??
pasta..mi sarebbe piaciuto se l'avesse intercettato L'Aquila..che fine ha fatto??