old.e.sagg ha scritto:ATHLONE ha scritto:Non so cosa ne pensi Laporte...
ma Mandela viveva in un regime talmente antidemocratico da essere politicamente considerato il peggior paria della politica mondiale di quegli anni...
Capiamoci bene, non devo difendere nessuno ma, se volessi farlo, lo farei allo stesso modo per Mandela e per l'On. De Angelis.
Fai un pò quello che ti pare, non ti rispondo semplicemente perchè non ho nessuna voglia di essere bannato dal forum, e se ti rispondessi a dovere, tra l'altro con fatti, episodi e citazioni, meriterei di essere bannato:
Regolamento del Forum, Regola 6. Discussioni con temi Politici
E’ vietato aprire discussioni politiche, che verranno immediatamente chiuse. L'utente che ha aperto una discussione politica o che interviene in altra discussione con tematiche politiche verrà immediatamente bannato dal forum. Il divieto alle tematiche politiche è esteso anche a qualsiasi riferimento a personaggi politici italiani, diretto o indiretto.
Detto questo mi limito ed in silenzio tengo dentro di me tutta la rabbia che cova da due giorni, dall'anniversario della strage di Bologna: sono quarantott'ore che sento riscrivere la storia dai soloni della tv, ora la stessa cosa deve succedere anche sul forum???
old.e.sagg ha scritto:Poi per non lasciare dubbi ti posso dire che tra un "democratico italiano degli anni 70/80" e Marcello De Angelis non ho dubbi, sto con quest'ultimo, fatemi sapere se per questo devo abbandonare il forum o anche il rugby.
Fine della discussione, almeno per me.
Senza acrimonia.
C'è gente che è morta, in quegli anni, per mantenere la democrazia: tu che sei così informato su quegli anni ricorderai i nomi dei magistrati, dei poliziotti, dei comuni cittadini uccisi dal terrorismo rosso e nero: per me quelli sono democratici italiani degli anni 70/80, e tu stai gettando fango sui morti per fare un pò di pubblicità ad un politico. Penso che un comportamento come questo dovrebbe essere stigmatizzato, da chiunque, sul piano umano.
Qui il rugby non c'entra niente: fine.