Super 10 e Televisione ..piove sul bagnato ??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

Re: Super 10 e Televisione ..piove sul bagnato ??

Messaggio da ATHLONE »

Laporte ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Va bene, ADESSO, intendo dire DA OGGI, siamo pronti al paragone con l'Argentina.
b)peccato che noi non siamo quasi entrati nei 22 sudafricani e loro hanno fatto 9 punti
Dissento: negli ultimi 20 minuti non abbiamo mai abbandonato i loro 22, avremmo potuto segnare calci piazzati a più riprese, ma Ongaro ha sempre chiesto la mischia perchè contava di andare in meta...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

a me sembra tutto OT l'ultimo parte di qst thread
cmq dico la mia se giocavamo noi contro i bocks al posto dei pumas secondo me ne prendevamo un centinaio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

rivel1 ha scritto:a me sembra tutto OT l'ultimo parte di qst thread
cmq dico la mia se giocavamo noi contro i bocks al posto dei pumas secondo me ne prendevamo un centinaio
Anch'io dico la mia e dico che abbiamo appena giocato sia contro il Sudafrica che contro l'Argentina
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

...siamo all'anarchia più totale...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Piove governo ladro....
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Beh alla fine si sa qualcosa per i diritti TV?

Sulla gazzetta di parma ho letto alcuni giorni fa che era vicino il rinnovo con SKY.
Per me cambia poco perchè non lo possiedo e non lo possiederò mai
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Dubito che facciano un eventuale annuncio sotto olimpiadi: non se ne accorgerebbe nessuno...

Ps: per me invece fa la differenza tra vedere e non vedere, la speranza è l'ultima a morire...

luna1984

Messaggio da luna1984 »

Squilibrio ha scritto:Beh alla fine si sa qualcosa per i diritti TV?

Sulla gazzetta di parma ho letto alcuni giorni fa che era vicino il rinnovo con SKY.
Per me cambia poco perchè non lo possiedo e non lo possiederò mai
viene confermato anche da questo comunicato LIRE:

Supercoppa: bocciato il Mirabello, si gioca a Viadana
La Supercoppa di Lega tra Cammi Calvisano ed Overmach Cariparma, primo atto della nuova stagione, si giocherà allo "Zaffanella" di Viadana (MN). Lo comunica la Lega italiana Rugby d'Eccellenza, chiarendo che le ultime verifiche hanno "bocciato" il "Mirabello" di Reggio Emilia, inizialmente individuato come sede.
Ancora da definire data e orario del match, che saranno stabiliti in base alle esigenze televisive. Proprio in merito ai diritti televisivi proseguono nel frattempo le trattative con Sky Italia per il rinnovo del contratto per la "copertura" del prossimo Super 10. Un passaggio che sembra tutt'altro che scontato.

11 / 08 / 2008
pepitosbazzeguti

Messaggio da pepitosbazzeguti »

Laporte ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Va bene, ADESSO, intendo dire DA OGGI, siamo pronti al paragone con l'Argentina.
a) Peccato che l'Argentina aveva i giocatori appena rientrati dalle ferie e noi avevamo i nostri fuori classe...
b)peccato che noi non siamo quasi entrati nei 22 sudafricani e loro hanno fatto 9 punti

b) Noi siamo stati sotto tutta la partita. Loro finchè hanno retto fisicamente sono stati davanti

c) Loro hanno giocato con le nuove regole a cui non rano abituati, noi no...

b) La crisi economica in Argntina è UNA AGGRAVANTE PER NOI, NON UN MERITO... senza soldi sono riusciti ad arrivar noi noi ce lo sognamo... (terzi la mondiale) . Ed in ogni caso prendersi gioco dei poveri non è certo un merito...

c)Se non partecipano al 6n nazioni non è per colpa loro.... Non so se sai la geografia e sai dov'è l'Argnetina

d) Poi loro hanno vinto a Twichenham, a CArdiff e Murrayfield... noi no...

e) Loro sono arrivati terzi ai mondiali , noi manco arriviamo ai quarti

f) Se i loro giocatori vanno all'estero più di nostri è perchè sono migliori dei nostri.......crca paragoni migliori...

g) Inoltre, se vogliamo fare una naziuonale dcnte dobbiamo riempirla di "vu turna" argentina di cui dobbiamo affannarci a trovare il bisnonno partito quando NOI facevamo la fame....e molto peggio di come se la passano loro oggi, credimi, visto che io in Argntina ci sono stato ....

h) Se vuoi fare paragoni con l'argentina, la non devi fare un mutuo per prendersi un taxi (con 4 peso giri la città) , alla faccia della crisi economica la carne costa 2 euro al kilo , e parlo della miglior carne del mondo, non delle nostre mucche estrogenate.

Ti basta ?
Ma qualcuno non puo' farlo "uscire" dalLafinestre :?: :-]
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

quindi ci sarà un accordo tv o l'anno prox dovrò farmi più trasferte del preventivato?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
luna1984

Messaggio da luna1984 »

rivel1 ha scritto:quindi ci sarà un accordo tv o l'anno prox dovrò farmi più trasferte del preventivato?
ci sarà l'accordo e credo che sarà nuovamente con sky
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

ma scusa prima posti un comunicato LIRE che dice
luna1984 ha scritto:Proprio in merito ai diritti televisivi proseguono nel frattempo le trattative con Sky Italia per il rinnovo del contratto per la "copertura" del prossimo Super 10. Un passaggio che sembra tutt'altro che scontato.
e poi dici
luna1984 ha scritto:
rivel1 ha scritto:quindi ci sarà un accordo tv o l'anno prox dovrò farmi più trasferte del preventivato?
hai preso un caffè con Manzoni nel mentre??? :twisted:

leo5937

Messaggio da leo5937 »

Ma chi se ne frega di SKy!!! risparmiamo i soldi e facciamoci qualche sana trasferta.
Eliminata Catania e le due romane scomode ai più, credo che le altre 7 trasferte siano fattibili per i tifosi di tutti i club con al massimo un paio d'ore di macchina. Io ci proverò. Dai ragazzi riempiamo questi stadi del rugby!
luna1984

Messaggio da luna1984 »

leo5937 ha scritto:Ma chi se ne frega di SKy!!! risparmiamo i soldi e facciamoci qualche sana trasferta.
Eliminata Catania e le due romane scomode ai più, credo che le altre 7 trasferte siano fattibili per i tifosi di tutti i club con al massimo un paio d'ore di macchina. Io ci proverò. Dai ragazzi riempiamo questi stadi del rugby!
in effetti sarebbe bellissimo; da viadana per le partite fuori casa "comode", ci sono sempre delle partenze in auto e capita in base al kilometraggio, anche dei pulman. sarebbe molto interessante spostare i tifosi di città in città
luna1984

Messaggio da luna1984 »

ATHLONE ha scritto:ma scusa prima posti un comunicato LIRE che dice
luna1984 ha scritto:Proprio in merito ai diritti televisivi proseguono nel frattempo le trattative con Sky Italia per il rinnovo del contratto per la "copertura" del prossimo Super 10. Un passaggio che sembra tutt'altro che scontato.
e poi dici
luna1984 ha scritto:
hai preso un caffè con Manzoni nel mentre??? :twisted:
:-] ... beh penso che se la Lire si è spinta a citare il nome di Sky in un suo comunicato, ritengo che ci siano molte possibilità che il "matrimonio" continui
Rispondi