Formazioni titolari campionato 2008/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pilonegrosso

Re: Formazioni titolari campionato 2008/09

Messaggio da pilonegrosso »

profetacciato ha scritto:finalista lo scorso anno, ecco la benetton treviso 09 x lameta:
williams,sgarbi,waters,goosen,de jager,marcato,picone,kingi,gilbride,r.barbieri,a.pavanello,van zyl,allori,intoppa,m.barbieri.
ora, non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare che allori sia un sinistro. oltretutto mi pare dura lasciar fuori costanzo. quindi proporrei costanzo 3 e allori 1. se smith non cambia radicalmente idea non credo marcato possa considerarsi titolare. quindi goosen 10 e per il 12 vilk o waters, con horak 13. orlando ancora fuori?
Quoto! Tutte osservazioni condivisibili. Aggiungerei molte apparizioni di Galon e spero di Neethling. Sarei anche curioso di vedere Williams all'ala con Galon estremo, sicuramente una valida alternativa.
pilonegrosso
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

profetacciato ha scritto:finalista lo scorso anno, ecco la benetton treviso 09 x lameta:
orlando ancora fuori?
Mi sembra sintomatico il fatto che abbiano nominato capitano De Jager.
Orlando è vice capitano, ma difficilmente sarà titolare
regi

Messaggio da regi »

non ho potuto comprare la meta...
mi scrivete anche le altre formazioni?
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

da treviso ci spostiamo a padova. ecco lameta:
bartholomeusz,acuna,patrizio,little,rosa,mercier,pastormerlo,ansell,derbyshire,padrò,stoltz,fletcher,matteralia,giovanchelli,rizzo.
se posso dire la mia, credo vedremo ancora leaega, quando uno fra little,mercier e bartholomeusz mancherà. davanti possibile impiego di domolailai, mentre paoletti si alternerà con matteralia.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mi sembra che la coppia mercier 10 little 12 l'anno scorso non sia funzionata granchè bene
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
profetacciato

ecco la formazione di rovigo secondo lameta:
basson,calanchini,sartoretto,pizarro,bacchetti,bustos,legora,immelmann,favaro,giuria,britz,reato,de marchi,mahoney,sclosa.
va considerata che questa squadra é stata stilata quando non si aveva ancora notizia dell'ingaggio di ambrosio e della conseguente rinuncia a sartoretto. credo perciò che pizarro possa andare a secondo centro e ambrosio o sanchez a 12. davanti, in attesa di orlandi, i piloni sono quelli, anche se c'é anche fortuna.
a proposito ma de marchi può giocare a destra?
ricordiamoci infine che rovigo può ancora ingaggiare 2 extracomunitari. sicuro un pilone, possibile un n.8
pilonegrosso

profetacciato ha scritto:da treviso ci spostiamo a padova. ecco lameta:
bartholomeusz,acuna,patrizio,little,rosa,mercier,pastormerlo,ansell,derbyshire,padrò,stoltz,fletcher,matteralia,giovanchelli,rizzo.
se posso dire la mia, credo vedremo ancora leaega, quando uno fra little,mercier e bartholomeusz mancherà. davanti possibile impiego di domolailai, mentre paoletti si alternerà con matteralia.
Ritengo il Petrarca la squadra meglio allenata nello scorso campionato e spero che l'ampliamento dello staff confermi l'ottima gestione tecnica. Secondo me Leaega giocherà molto e continuo a ritenerlo un giocatore sottovalutato rispetto all'altissimo rendimento.
pilonegrosso
pilonegrosso

profetacciato ha scritto:ecco la formazione di rovigo secondo lameta:
basson,calanchini,sartoretto,pizarro,bacchetti,bustos,legora,immelmann,favaro,giuria,britz,reato,de marchi,mahoney,sclosa.
va considerata che questa squadra é stata stilata quando non si aveva ancora notizia dell'ingaggio di ambrosio e della conseguente rinuncia a sartoretto. credo perciò che pizarro possa andare a secondo centro e ambrosio o sanchez a 12. davanti, in attesa di orlandi, i piloni sono quelli, anche se c'é anche fortuna.
a proposito ma de marchi può giocare a destra?
ricordiamoci infine che rovigo può ancora ingaggiare 2 extracomunitari. sicuro un pilone, possibile un n.8
Squadra molto cambiata. Mi aspetto molto da Basson, Calanchini e Reato oltre ad un salto di qualità di Bacchetti che ne ha le doti. Favaro e De Marchi sono in assoluto tra i miei giocatori preferiti e sono sicuro che faranno bene anche se l'inserimento di un flanker è probabilmente piu' complesso di quello di un pilone.
pilonegrosso
profetacciato

passiamo all'ultima (in ordine di stesura) veneta del lotto. la formazione del veneziamestre x lameta:
mentz,perziano,m.dallan,pozzebon,d.dallan,pilat,crane,palmer,krause,montauriol,minello,rameka,volschenk,gianesini,frasson.
immagino che se starà bene levi troverà spazio fra i centri. stesso discorso per candiago in terza linea. possibile canale apertura, pilat estremo e mentz ala.
pilonegrosso

profetacciato ha scritto:passiamo all'ultima (in ordine di stesura) veneta del lotto. la formazione del veneziamestre x lameta:
mentz,perziano,m.dallan,pozzebon,d.dallan,pilat,crane,palmer,krause,montauriol,minello,rameka,volschenk,gianesini,frasson.
immagino che se starà bene levi troverà spazio fra i centri. stesso discorso per candiago in terza linea. possibile canale apertura, pilat estremo e mentz ala.
Poche partenze e molti arrivi di qualità. Continuo a considerare Pilat la migliore apertura italiana e la squadra ha rafforzato tutti i reparti; solo la prima linea è un po' debole nei rimpiazzi. Sicuramente si toglieranno piu' soddisfazioni rispetto al passato.
pilonegrosso
regi

Messaggio da regi »

formazioni romane?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Come non detto
bluffer

Messaggio da bluffer »

pilonegrosso ha scritto:
williams,sgarbi,waters,goosen,de jager,marcato,picone,kingi,gilbride,r.barbieri,a.pavanello,van zyl,allori,intoppa,m.barbieri.
ora, non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare che allori sia un sinistro. oltretutto mi pare dura lasciar fuori costanzo. quindi proporrei costanzo 3 e allori 1. se smith non cambia radicalmente idea non credo marcato possa considerarsi titolare. quindi goosen 10 e per il 12 vilk o waters, con horak 13. orlando ancora fuori?
Quoto! Tutte osservazioni condivisibili. Aggiungerei molte apparizioni di Galon e spero di Neethling. Sarei anche curioso di vedere Williams all'ala con Galon estremo, sicuramente una valida alternativa.
pilonegrosso
Williams,Sgarbi,galon, Waters, de Jager, marcato, Picone, Kingi, Gilbride, Barbieri R., Pavanello, van Zyl,Costanzo, Sbaraglini, Allori.
Coppia di centri esperta e valida. Goosen farà da chioccia. Preferisco Sbaraglini a Intoppa, Neetling avrà di sicuro spazio come Horak. Mi attendo però un largo utilizzo di promettenti giovani della squadra A. :roll:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
profetacciato

ragazzi scusate, avrei voluto darvi una informazione ancor più completa e aggiornata, ma dalle mie parti questa settimana lameta ha fatto passo.
siccome non mi pare che in queste 3 settimane la capitolina abbia cambiato molto vi posto la probabile formazione riportata da lameta. per quanto riguarda la roma, invito chi di voi ha potuto leggere lameta di questa settimana a postare una formazione aggiornata rispetto a quella in mio possesso:
capitolina: manawatu,sepe,caffaratti,chiesa,varani,myring,toniolatti,abadie,leonardi,ventricelli,veermak,llanos,guatieri,cerqua,pietrosanti.
dico la mia: davanti chance per bustos e haidar, mentre spero fortemente nell'impiego di bocchino apertura.
mlancero

Messaggio da mlancero »

profetacciato ha scritto:da treviso ci spostiamo a padova. ecco lameta:
io credo che giocheranno titolari Leaega :D :D :D , Galatro :D :D ,Paoletti :D poi quando sarà fisicamente a posto vedo anche Alvarez a tallonatore
Inoltre credo di più a Little mediano e Mercier estremo visti i risultati della fine stagione scorsa
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Rispondi