ciao Vale... ti ho inviato un email al tuo indirizzo di libero...vale81 ha scritto:Ciao a tutti, come avrete già letto sui post del rugby triveneto, il RUGBY SILEA ha formato una nuova prima squadra.
Vale Caldato
Silea Rugby
Moderatore: Emy77
-
Bergshamra
Re: Silea Rugby
- vale81
grazie la leggerò lunedi perchè ho dei problemi sul serverBergshamra ha scritto:ciao Vale... ti ho inviato un email al tuo indirizzo di libero...vale81 ha scritto:Ciao a tutti, come avrete già letto sui post del rugby triveneto, il RUGBY SILEA ha formato una nuova prima squadra.
Vale Caldato
- vale81
vale81 ha scritto:grazie la leggerò lunedi perchè ho dei problemi sul serverBergshamra ha scritto:ciao Vale... ti ho inviato un email al tuo indirizzo di libero...vale81 ha scritto:Ciao a tutti, come avrete già letto sui post del rugby triveneto, il RUGBY SILEA ha formato una nuova prima squadra.
Vale Caldato
per Bergshamra: puoi mandarmi il messaggio sui messaggi privati per favore? ho ancora problemi sul server di libero ciao
-
Bergshamra
ok, fatto...vale81 ha scritto: per Bergshamra: puoi mandarmi il messaggio sui messaggi privati per favore? ho ancora problemi sul server di libero ciao