Lo stadio nuovo di Parma
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Lo stadio nuovo di Parma
Già è difficile che risponda a un reggiano, se oltretutto mi confonde con un altro diventa proprio impossibile...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
che bello ! sano campanilismo di uan volta ! Progrediamo !EmmePi ha scritto:Già è difficile che risponda a un reggiano, se oltretutto mi confonde con un altro diventa proprio impossibile...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
EmmePi
Non c'è civiltà dove non c'è la salvaguardia delle tradizioni: viva la storia delle teste quadre e (per onestà) viva la storia del cane di Parma e del cane di Piacenza!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
pandorino
Quella di oggi e' la prima partita "Ufficiale " sul nuovo terreno, qualcuno sa se ci sara un minimo di inaugurazione ,o il comune si vergona cosi' tanto che anche i" tagliatori di nastri professionisti", questa volta si defileranno aspettando tempi migliori ?
-
Squilibrio
pandorino ha scritto:Quella di oggi e' la prima partita "Ufficiale " sul nuovo terreno, qualcuno sa se ci sara un minimo di inaugurazione ,o il comune si vergona cosi' tanto che anche i" tagliatori di nastri professionisti", questa volta si defileranno aspettando tempi migliori ?
Nessuna inaugurqazione perchè sono tutti impegnati alla posa della prima pietra del nuovo stadio definitivo in piazza garibaldi!
-
RobertoD
- Contatta:
La visuale del terreno di gioco non è male.
E' tutto il contorno che è pessimo. Non ci sono servizi, biglietteria piccola, spogliatoi idem, spazi a bordo campo strettissimi, non c'è un tabellone ma solo un segnapunti digitale, piccolo.
E' tutto il contorno che è pessimo. Non ci sono servizi, biglietteria piccola, spogliatoi idem, spazi a bordo campo strettissimi, non c'è un tabellone ma solo un segnapunti digitale, piccolo.
-
klima65
beh...se il buongiorno si vede dal mattino...oggi vento della madonna per tutta la partita sulla schiena e nuca...quest'inverno mi sa che ci vuole lo scafandro da palombaro con resistenze elettricheRobertoD ha scritto:La visuale del terreno di gioco non è male.
-
RobertoD
- Contatta:
Sì, infatti, si infila un gran vento sotto alla tettoia della tribuna.
Con effetto polo.
Con effetto polo.
-
klima65
non siamo gli unici...commento di un tipo, riportato sulla Gazzetta:RobertoD ha scritto:Sì, infatti, si infila un gran vento sotto alla tettoia della tribuna.
Con effetto polo.
"Par vedrès as véda bè, mo pèra d'ésr in moto..."
(per vedersi si vede bene ma sembra di essere in moto)
- Chuba
Stando a quello che dice questo quotidiano on-line, sarà meglio che ci abituiamo al Provvisorio,anche se è una schifezza....
http://www.parmaok.it/parmaok/cronaca/p ... 09088.html#
http://www.parmaok.it/parmaok/cronaca/p ... 09088.html#
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
perbacco
Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
field-jacket
- Contatta:
Hai ragione, i tifosi di viadana verranno a Parma in molti 200-300 personeperbacco ha scritto:Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno...
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
- bakunin
non so se la cosa è ironica... nella partita con il padova mezzo stadio era vuotoperbacco ha scritto:Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno...
io ero nel lato centrale - dx della tribuna, in alto vicino alla cosiddetta sala stampa (un cubicolo in plastica tipo cantiere edile), gran parte degli scranni sul mio lato dx (cioè verso la linea di meta) erano deserti a parte un nugolo di ragazzini del parma festanti e muniti di bandierine..
Sono convinto che da Viadana arriverà molta gente, quindi cercatevi un parcheggio perchè (come noto) non ne esistono di capienti nelle vicinanze dello stadio!!! L'opzione migliore è quella di parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale vicinop e farsela a piedi
B@k
-
EmmePi
Insomma, era ironico o no?
Se non era ironico, sarebbe grave.
Hai stravinto una partita contro una delle tue dirette concorrenti, hai pure giocato bene, non si è fatto male nessun giocatore, e allora dai, accontentati!
C'è bisogno di gonfiare anche il dato del pubblico?
(almeno fatelo quando non c'è la diretta televisiva...
)
Se non era ironico, sarebbe grave.
Hai stravinto una partita contro una delle tue dirette concorrenti, hai pure giocato bene, non si è fatto male nessun giocatore, e allora dai, accontentati!
C'è bisogno di gonfiare anche il dato del pubblico?
(almeno fatelo quando non c'è la diretta televisiva...
-
field-jacket
- Contatta:
vicino quanti kmbakunin ha scritto:non so se la cosa è ironica... nella partita con il padova mezzo stadio era vuotoperbacco ha scritto:Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno...
io ero nel lato centrale - dx della tribuna, in alto vicino alla cosiddetta sala stampa (un cubicolo in plastica tipo cantiere edile), gran parte degli scranni sul mio lato dx (cioè verso la linea di meta) erano deserti a parte un nugolo di ragazzini del parma festanti e muniti di bandierine..
Sono convinto che da Viadana arriverà molta gente, quindi cercatevi un parcheggio perchè (come noto) non ne esistono di capienti nelle vicinanze dello stadio!!! L'opzione migliore è quella di parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale vicinop e farsela a piedi
B@k
ciao
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.