Serie C 08/09 (Tri)Veneto
Moderatore: Emy77
- vale81
Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09
forse si son sbagliati per spilimbergo... magari potrebbero spostare valsugana o mirano che del girone est sono quelle più ad ovest...
oppure fare un girone a 11 in quello dell'est senza spostare nessuno
-
STALLONE
Ciao qualcuno sa dirmi con esattezza se iniziamo il 28/09 o il 05/10?
E i calendari quando saranno resi noti?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E i calendari quando saranno resi noti?
- vale81
girone elitè e civ est il 5/10/08STALLONE ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi con esattezza se iniziamo il 28/09 o il 05/10?
E i calendari quando saranno resi noti?
girone civ ovest il 28/09/08 (perchè hanno una partita in più essendo in 11)
così dice il civ
-
Veccio
Essendo le squandre di CIV 21 (sempre se la presenza del Villadose non è un errore del comitato) e lo Spilimbergo nel girone da 11, non vedo problemi a spostarlo... mentre lasciarlo nel girone est problemi ne darebbe parecchi, specie ai poveri giocatori.
Ovvio, credo, che a quel punto le date di inizio dei gironi si invertirebbero.
Ovvio, credo, che a quel punto le date di inizio dei gironi si invertirebbero.
-
Veccio
Volevo dire ovest... non andavo forte in geografia!Veccio ha scritto:...girone est
-
jordan_masca
- Contatta:
vale81 ha scritto:forse si son sbagliati per spilimbergo... magari potrebbero spostare valsugana o mirano che del girone est sono quelle più ad ovest...
penso anch'io che la cosa possa essere risolta invertendo Valsugana con Spilimbergo, così come ora non avrebbe senso...
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
nel due ci sono un paio di neonate, quindi sicuramente non e' una divisione per merito.
e se e' geografico sembra "ovvio" che lo Spilimbergo li' sia un errore, visto che la meta' delle squadre "est" sono piu' a ovest di quella.
per quanto riguarda Altovicentino:
la scorsa stagione Altovicentino aveva solo le giovanili (valdagno - thiene e forse un'altra realta' che non ricordo)
valdagno che io sappia non le ha mai avute, quindi immagino sia stato fatto (giustamente) per evitare/ punti di penalizzazione.
Naturalmente la mia e' un'ipotesi campata per aria, quindi mi piacerebbe saperne di piu'
e se e' geografico sembra "ovvio" che lo Spilimbergo li' sia un errore, visto che la meta' delle squadre "est" sono piu' a ovest di quella.
per quanto riguarda Altovicentino:
la scorsa stagione Altovicentino aveva solo le giovanili (valdagno - thiene e forse un'altra realta' che non ricordo)
valdagno che io sappia non le ha mai avute, quindi immagino sia stato fatto (giustamente) per evitare/ punti di penalizzazione.
Naturalmente la mia e' un'ipotesi campata per aria, quindi mi piacerebbe saperne di piu'
- vale81
qualcuno ha notizie sul valsugana? come sono presi?
-
STALLONE
Ciao si sa già poi come si deciderà le promozioni o gli eventuali spareggi? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
pelledorso
STALLONE ha scritto:Ciao si sa già poi come si deciderà le promozioni o gli eventuali spareggi?
Chissà
Sto scherzando STALLONE
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Bergshamra
Adesso nel sito del CIV ci sono i gironi "corretti" hanno scambiato (come ipotizzato da alcuni) lo Spilimbergo con i Monster....
- vale81
è una battuta vero? cioè scambiano con una squadra di castelfranco veneto e lasciano una di pd?Bergshamra ha scritto:Adesso nel sito del CIV ci sono i gironi "corretti" hanno scambiato (come ipotizzato da alcuni) lo Spilimbergo con i Monster....
-
Bergshamra
Beh... i Monster giocano negli impianti sportivi di Calturo (poco lontano da Cittadella in direzione Padova) quindi "logisticamente" Limena forse è più comoda per quelli del girone EST...vale81 ha scritto: è una battuta vero? cioè scambiano con una squadra di castelfranco veneto e lasciano una di pd?
- vale81
ah ok, pensavo che i monsters giocassero a castelfranco... comunque sarebbe cambiato poco di km...Bergshamra ha scritto:Beh... i Monster giocano negli impianti sportivi di Calturo (poco lontano da Cittadella in direzione Padova) quindi "logisticamente" Limena forse è più comoda per quelli del girone EST...vale81 ha scritto: è una battuta vero? cioè scambiano con una squadra di castelfranco veneto e lasciano una di pd?
bene dai allora sembrano definitivi così, meglio per i ragazzi di spilimbergo...
si parte con i pronostici delle classifiche o è presto?
-
lupo
- Contatta:
Re: Premio sportività
ma perchè??? ancora... non ne abbiamo già discusso abbastanza??pelledorso ha scritto:Perche se vuoi te lo rammento io come è andata!!!!
mi sembra inutile tornare ancora sulla questione della rissa che si è scatenata a casa vostra visto le interminabili polemiche passate. anche perchè la tua versione dei fatti è per forza di parte, così come lo sarebbe la mia (che non fornisco per non trascinare l'argomento, se qualcuno vuole vada a vedersela sul riferimento vecchio).pelledorso ha scritto: Perchè è andata esattamente così!!!!
in ogni caso sarebbe anche ora che la smettessi di insultare e provocare i tuoi avversari (potevi risparmiarti quel "coniglio").
quest'anno tra l'altro non credo ci incontrermo (il nostro girone ha Mirano, VE Mestre e Oderzo in pole..) quindi non vedo proprio perchè continuare ad alimentare questo dissapore.
bon, detto questo un commento ai gironi... quante squadre "passano" alla fase sucessiva?? nessuno sa niente immagino...
se devo dire tre squadre per girone io scommetterei su:
VE Mestre, Mirano e Oderzo (nell'ordine. con possibile Silea)
Villadose, Monsters, Vicenza (con possibile Frassinelle.. bisogna vedere com'è il Vicenza, che ha perso contro la prova d'orgoglio del Montereale)
poi non so i bookmakers come le danno le squadre!!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby