Mirco piazzatore azzurro?
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Mirco piazzatore azzurro?
Nella prima giornata del top14 avevo letto con stupore la notizia di un piazzato realizzato da mirco bergamasco. Notoriamente mirco non eccelle nel gioco al piede e mai a mia memoria si era esibito in piazzati e trasformazioni. Qualcosa deve essere cambiato all'improvviso.
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews ... RI%20SPORT
Che diventi il nostro prossimo piazzatore anche in azzurro?
Chi sa qualche info più dettagliata ce la racconti, please!
-
pilonegrosso
Re: Mirco piazzatore azzurro?
La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Willer
Bergamasco calcia tra i pali?
Nella partita di Top 14 di ieri tra Stade Francais e Stade Montois, a quanto pare, è stato Mirco Bergamasco il calciatore dei parigini.
Guardatevi il sito
http://www.rugbyrama.fr/rugby/top-14/20 ... 3556.shtml
Possibile?
E' un errore?
Uno scherzo?
Guardatevi il sito
http://www.rugbyrama.fr/rugby/top-14/20 ... 3556.shtml
Possibile?
E' un errore?
Uno scherzo?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
JerryCollins
Re: Bergamasco calcia tra i pali?
come ricordava qualcuno nel topic sul top 14 dove si è gia parlato di questo episodio: se si pensa che anche tuquiri s'è messo a calciare chi si stupisce più di niente? 
-
JerryCollins
pilonegrosso ha scritto:La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
anche se un 5/7 è notevole.
di parisse capitano e autore di 2 mete c'è da meravigliarsi?
-
pilonegrosso
Ma tu che non ti meravigli, sai da quando Parisse è capitano dello Stade e quante mete ha segnato a campionato ?JerryCollins ha scritto:pilonegrosso ha scritto:La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
pilonegrosso
-
JerryCollins
pilonegrosso ha scritto:Ma tu che non ti meravigli, sai da quando Parisse è capitano dello Stade e quante mete ha segnato a campionato ?JerryCollins ha scritto:pilonegrosso ha scritto:La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
pilonegrosso
più semplicemnte conosco la qualità di sergione
-
MariaTeresa
- Contatta:
Sergio è stato nominato capitano dello SF quest'anno (insieme a Rabadan).pilonegrosso ha scritto:Ma tu che non ti meravigli, sai da quando Parisse è capitano dello Stade e quante mete ha segnato a campionato ?JerryCollins ha scritto:pilonegrosso ha scritto:La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
pilonegrosso
gia 2 mete in questo campionato.
2007/2008 3 mete
2006/2007 2 mete
2005/2006 5 mete
ho vinto qualche cosa?
-
MariaTeresa
- Contatta:
dimenticavo il drop di Sergio durante la partita HC del 2006/2007
merito un premio extra?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
merito un premio extra?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
A essere precisetten... quest'anno sono tre le mete. Due all'esordio e una ieri... mi spiace, ha perso il premio da 1.000.000.00 in gettoni d'orooooooooMariaTeresa ha scritto:Sergio è stato nominato capitano dello SF quest'anno (insieme a Rabadan).pilonegrosso ha scritto:Ma tu che non ti meravigli, sai da quando Parisse è capitano dello Stade e quante mete ha segnato a campionato ?JerryCollins ha scritto:pilonegrosso ha scritto:La notizia mi aveva incuriosito anche se ero stato piu' colpito dalle notizie su Parisse (capitano e 2 mete). Mirco da Junior era un discreto estremo, ma il calcio, pur buono, non era la sua dote principale. Quando è in forma credo che in nazionale faccia e farà ancora la differenza come centro...
pilonegrosso
pilonegrosso
gia 2 mete in questo campionato.
2007/2008 3 mete
2006/2007 2 mete
2005/2006 5 mete
ho vinto qualche cosa?
-
mc_leuz
profetacciato ha scritto:Nella prima giornata del top14 avevo letto con stupore la notizia di un piazzato realizzato da mirco bergamasco. Notoriamente mirco non eccelle nel gioco al piede e mai a mia memoria si era esibito in piazzati e trasformazioni. Qualcosa deve essere cambiato all'improvviso.
Sono rimasto anch'io di stucco.
Aveva realizzato l'ultimo calcio anche nella scorsa giornata, ma credevo fosse stata così, un'emergenza degli ultimi minuti.
Questa volta è sceso in campo invece fin dal primo minuto (schierato all'ala) come piazzatore .... che dire ... sono senza parole
-
leprottina
Re: Bergamasco calcia tra i pali?
e dovreste vedere come calcia Parisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(giuro non sto scerzando!)
(giuro non sto scerzando!)
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
leprottina
Confermo Parisse sa calciare bene... visto con i miei occhi..
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
EmmePi
Parlavano di Mirco Bergamasco...leprottina ha scritto:Confermo Parisse sa calciare bene... visto con i miei occhi..
Gli argomenti erano
Parisse = mete
Bergamasco = calci
Poi, magari Parisse sa calciare e Mirco certamente sa fare mete...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio