Serie C 08/09 (Tri)Veneto
Moderatore: Emy77
-
terri
Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09
che pesanti che siete con sta storia che non interessa a nessuno avete rotto i maroni!grandef frassinelle
Pronostici e novta' del girone elite?
Pronostici e novta' del girone elite?
- vovi
Re: Premio sportività
Posizione chiarita.... Roger....Passo e chiudoF13 ha scritto:mi spiego..concordavo con il post della classifica sulla sportività in quanto dato l'episodio sopra citato e quello che ho visto giocando contro di voi(e ho fatto 1+1) se mi avessero chiesto senza sapere la classifica una squadra che sicuramente nn avrebbe potuto ambire allo speck io avrei risposto frassinelle, PER QUANTO QUESTO SIA UN GIUDIZIO MIO PERSONALE E LIMITATO ALLA MIA ESPERIENZA E CONOSCENZA DELLA VOSTRA SQUADRA, che sicuramente non è la conoscenza che puoi avere tu, dato che è la tua squadra. (infatti poi avevo scritto sarà l'aria o l'atmosfera del posto..per sdrammatizzare)vovi ha scritto:
Cito testualmente... F13: "..però il fatto è successo comunque li.."
Cosa intendevi dire???![]()
E cmq ci possiamo vedere lo stesso sui campi.... se non quest'anno, gli anni a venire
a meno che tu scappi quando ci sarà la partita col Frassinelle
Questo quindi rimane un mio parere, fine a se stesso, ed io ho semplicemente commentato una battuta su quella classifica, pensando che voi aveste superato e accettato quel discorso passato perchè non puoi negare certi comportamenti..questo non vuol dire che non siate stati gli unici ad avere certi comportamenti però onestamente a me non è mai capitato di giocare partite del genere e vedere certe cose(magari sono ancora giovane e credo che il rugby abbia degli ideali ma forse mi sbaglio..)
Detto questo non vi resta che dimostrare sul campo che io mi sbaglio e vincere il prossimo anno le forme di speck!che penso facciano comodo a chiunque..
Poi per i prossimi anni può essere che, finiti i miei impegni universitari, scapperò si in qualche campionato di livello un po piu alto ma sicuramente avrò piacere di constatare (se giocheremo contro in futuro) che mi sbagliavo sulla vostra squadra..
Spero di aver chiarito la mia posizione in maniera definitiva...che già ho occupato troppo spazio..
-
hank
- Contatta:
Francamente da "forestiero" questo continuo ritornello mi sorprende: a Frassinelle ho giocato alcune volte a metà anni '90 per un torneo a 7 organizzato nell'ambito della sagra dell'anguilla e della squadra di casa mi ricordo la simpatia e il gioco duro ma corretto..
Gli episodi sopra le righe ci sono sempre stati su tutti i campi di serie C, ma non possono essere tollerati, da qualunque parte provengano.
Credo che tutti noi giochiamo a rugby per divertirci e fare a cazzotti non si diverte nessuno (tanto più che finita la partita riprende la vita normale: si riabbracciano mogli e fidanzate e il giorno dopo si torna al lavoro)...
Mi auguro che gli episodi descritti non si ripetano e che prevalga il buon senso
Buon Rugby a tutti!
Gli episodi sopra le righe ci sono sempre stati su tutti i campi di serie C, ma non possono essere tollerati, da qualunque parte provengano.
Credo che tutti noi giochiamo a rugby per divertirci e fare a cazzotti non si diverte nessuno (tanto più che finita la partita riprende la vita normale: si riabbracciano mogli e fidanzate e il giorno dopo si torna al lavoro)...
Mi auguro che gli episodi descritti non si ripetano e che prevalga il buon senso
Buon Rugby a tutti!
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
pelledorso
Premetto che sono felice x Te che Tu non abbia mai visto cose del genere e ti auguro anche di andare a giocare in super 10 se vali davvero come giocatoreF13 ha scritto: ............non siate stati gli unici ad avere certi comportamenti però onestamente a me non è mai capitato di giocare partite del genere e vedere certe cose( magari sono ancora giovane e credo che il rugby abbia degli ideali ma forse mi sbaglio..)
Detto questo non vi resta che dimostrare sul campo che io mi sbaglio e vincere il prossimo anno le forme di speck!che penso facciano comodo a chiunque..
Poi per i prossimi anni può essere che, finiti i miei impegni universitari, scapperò si in qualche campionato di livello un po piu alto ma sicuramente avrò piacere di constatare (se giocheremo contro in futuro) che mi sbagliavo sulla vostra squadra..
Volevo precisare che fin dall'anno scorso (in maniera colorita o meno) mi sono battuto
E la prova regina ce l'hanno data i ragazzi del Polcenigo (squadra nel campionato scorso nettamente più forte del Frassinelle e di tante altre!!!) che in un attimo "neppure di affanno infatti stavano vincendo" hanno buttato al vento con il gesto del loro num. 15 tutti i buoni propositi che hanno predicato qua dentro!!!!
Quest'anno poi arriva un tale che, avendo fondato o rifondato una squadra (il Silea), con 4 telefonate al Civ si crede di essere il padreterno in Terra e si mette ad offendere oltre che la squadra anche la gente e i luoghi del Frassinelle (sfoderando un rancore vecchio di due anni!!!) dicendo che anche Lui predica gli stessi valori del Pedemontana.
Con questo cosa voglio dire: metteteli in pratica questi principi; guardate Voi stessi e non gli altri!!!!
Il nostro allenatore ci ha sempre insegnato che ad un pugno si risponde con un placaggio duro e corretto ma ahimè c'è chi lo comprende e chi no (e vedrete che succederà anche ai ragazzi del Silea)!!!!!
Lupo mi diceva che potevo risparmiarmi il "coniglio" al suo compagno di squadra, ma se non ricordo male a Valpolicella quando uno suo compagno di squadra ha fatto un giretto in elicottero qua dentro volavano parole grosse tipo (sempre se non ricordo male "smentitemi se sbaglio") quel giocatore è una merda!!!!!
Quindi con questo cosa voglio dire nuovamente: francamente ha ragione Terri finitela di sfondarci i cosiddetti
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
STALLONE
Ciao a tutti qualcuno sa per caso dirmi dove posso andare a vedere il calendario appena lo pubblicano?e sapete quando verrà pubblicato?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
lupo
- Contatta:
Frassinelle se ne vedon delle belle
bè a parte che era una "dichiarazione a caldo" non so voi ma io un elicottero su un campo da rugby l'ho visto atterrare una volta sola... quindi era piuttosto drammatica la situazione. però hai ragione, potevo esser più controllato..ma ero molto incazzato.
CMQ.. in effetti questa discussione sulla scorrettezza del Frassinelle vera o presunta ha rotto proprio le scatole!!! non si può parlare di altro?????
CMQ.. in effetti questa discussione sulla scorrettezza del Frassinelle vera o presunta ha rotto proprio le scatole!!! non si può parlare di altro?????
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
daniele84
lo troverai su http://www.civrugby.it ma credo ti basterà tenere d'occhio il forum...appena uscirà si comincerà subito a parlare.
Per quanto riguarda quando uscirà...beh, di solito il CIV se la prende comoda, quindi uscirà credo tra due o tre settimane...se non il venerdì prima!!!
Per quanto riguarda quando uscirà...beh, di solito il CIV se la prende comoda, quindi uscirà credo tra due o tre settimane...se non il venerdì prima!!!
- vale81
d'accordo con lupo, in ogni caso per chi volesse continuare ci sono sempre i messaggi privati... anche se non ho capito bene cosa si intendesse con "Il nostro allenatore ci ha sempre insegnato che ad un pugno si risponde con un placaggio duro e corretto ma ahimè c'è chi lo comprende e chi no (e vedrete che succederà anche ai ragazzi del Silea)!!!!!"
... ma francamente non me ne può fregà dde meno...
... ma francamente non me ne può fregà dde meno...
- vale81
... piuttosto, qualcuni sa darmi indicazioni su dove sono i campi dello spilimbergo?
-
STALLONE
Ciao penso che Pelledorso volesse dire che il nostro allenatore ci insegna da anni che non bisogna dare pugni neanche quando si pensa di essere stati "istigati" ma di rispondere alle provocazioni con un bel placcaggio che è consono allo spirito del vero rugbysta.
Spero di essermi spiegato.
- vale81
non era questo che non avevo capito ma quello evidenziato in grassetto, ma ripeto... non mi importa neanche di sapere...STALLONE ha scritto:Ciao penso che Pelledorso volesse dire che il nostro allenatore ci insegna da anni che non bisogna dare pugni neanche quando si pensa di essere stati "istigati" ma di rispondere alle provocazioni con un bel placcaggio che è consono allo spirito del vero rugbysta.
![]()
![]()
- vale81
piuttosto che ne pensi dei due gironi? mi sembra che anche voi abbiate squadre nuove, nel senso che non avete mai incontrato prima vero?vale81 ha scritto:non era questo che non avevo capito ma quello evidenziato in grassetto, ma ripeto... non mi importa neanche di sapere...STALLONE ha scritto:Ciao penso che Pelledorso volesse dire che il nostro allenatore ci insegna da anni che non bisogna dare pugni neanche quando si pensa di essere stati "istigati" ma di rispondere alle provocazioni con un bel placcaggio che è consono allo spirito del vero rugbysta.
![]()
![]()
-
STALLONE
Ciao,si ci sono alcune nuove squadre,ma in cuor mio e visto l'affluenza alle prime 2 settimane di allenamento sinceramente puntiamo a vincere il girone.
L'altro girone mi pare obbiettivamente più duro,e non vedo l'ora di scontrarmi con i vincenti.
L'altro girone mi pare obbiettivamente più duro,e non vedo l'ora di scontrarmi con i vincenti.
-
grrizu
E' nel comune di Fanna, vicino a Maniago. l'indirizzo preciso non lo so.vale81 ha scritto:... piuttosto, qualcuni sa darmi indicazioni su dove sono i campi dello spilimbergo?
-
daniele84
STALLONE scusa magari ho perso il messaggio, in che squadra giochi? giusto per curiosità, non per altro