Promessa

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Beh, ormai si è detto di tutto e di più sull\'Italia del rugby, a tutti i livelli e su tutti i giocatori.
<BR>Credo ormai sia inutile che noi continuiamo a difendere gli Azzurri contro i vari attacchi di chi vorrebbe fuori Kirwan, fuori gli \"oriundi\", gli \"equiparati\" (scrivo tra virgolette perchè per me sono italiani a tutti gli effetti), vorrebbe la Nazionale gestita dal proprio fratello/sorella/moglie/amante, vorrebbe che in Nazionale fossero presi i propri figli e/o nonni al posto di quello e quell\'altro.
<BR>Penso siano i nostri ragazzi (gli Azzurri, per intenderci: <!-- BBCode Start --><B>Matteo Barbini, Mirco Bergamasco, Marco Bortolami, Gonzalo Canale, Martin Leandro Castrogiovanni, Salvatore Costanzo, David Dal Maso, Carlo Antonio Del Fava, Santiago Dellapè, Paul Griffen, Giorgio Intoppa, Andrea Lo Cicero, Andrea Masi, Ludovico Nitoglia, Fabio Ongaro, Silvio Orlando, Luciano Orquera, Sergio Parisse, Aaron Persico, Salvatore Perugini, Walter Pozzebon, Kaine Robertson, Mario Savi, Andrea Scanavacca, Pietro Travagli, Alessandro Troncon</B><!-- BBCode End -->) ora a dover rispondere a queste persone.
<BR>Da parte mia prometto che finchè l\'Italia non vincerà due partite nel 6N <!-- BBCode Start --><B>non scriverò più sul forum di questo sito.</B><!-- BBCode End -->
<BR>Contento Pier?
<BR>
<BR> :-W :-Y
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Personalmente scrivi..non scrivi...che diferencia c\'e?
<BR>molti di voi lanciavate critiche pesnate contra vostre linea dei 3/4 dopo la partita...
<BR>cosi ho cercato di spiegare un posiblile ragione della scarsa..anzi SCARSISIMO capacita offensivo che s\'è visto durante i ultimi 6 anni del 6N.
<BR>5 meta fatti en 6 edizione del 6n per la linea dei 3/4 non ti sembra abbastanza serio?
<BR>
<BR>La ragione...? forse il fatto che oggi..nel top10..del 70 posti titotlare per i 3/4....56 sono oriundi/ stranieri!
<BR>
<BR>invece di approfondire questo...voi divnetate arrabiati!!
<BR>Ammiro vostra pasione..ma non capisco la eterna voglia di ignorare i fatti!!
Bloccato