Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
un abbraccione grande grande da me e da tutto il vasari.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
HomoCentvmcellaensis
condoglianze dal Civitavecchia Rugby Centumcellae
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
valvol87
Condoglianze anche dell'Union Rugby Tirreno...e come diceva un vecchio saggio....i rugbisti non muoiono mai
al massimo passano la palla.
Ciao Samuele...
al massimo passano la palla.
Ciao Samuele...
-
angelodellamorte
Male .......... Un pensiero alla famiglia sopratutto , perdere un figlio deve essere straziante spero che in questo momento abbiano tanta gente vicino che li sostiene e conforta .......
- pilonepascvale
la mia preghiera per Samuele e il mio incitamento a combattere questa battaglia sono state vane. Sono molto affranto da questa notizia, speravo ne arrivasse una migliore sul topic serie C Lazio 2008/2009. Spero che riposi in pace e magari porti con se la sua passione per il rugby che lo ha contraddisstinto. Le mie più sincere condoglianze vadano ai familiari, ai parenti, agli amici, ai compagni di squadra e a tutti coloro che lo stimavano e gli volevano bene. Così come anche da parte di tutto il Civitavecchia Rugby Centumcellae. Ciao Samuele non ti dimenticheremo mai, anche se non ti abbiamo mai conosciuto!tartarugadobrasil ha scritto:nn riesco a dormire...mi dispiace tanto.
-
tartarugadobrasil
penso,se siete d'accordo, che,come proposto da pilone pasquale,si potrebbe organizzare un minuto di silenzio x la prima di campionato di serie c.
-
angelodellamorte
non penso dipenda da noi , ma dai comitati regionali
-
tartarugadobrasil
allora si sta freschi...
-
b2
Condoglianze anche da tutto il Rugby Club Spezia..
per quanto riguarda il minuto di silenzio, si potrebbe fare in questa maniera, "scavalcando" il comitato regionale.. i capitani delle squadre si mettono d'accordo con l'arbitro prima della partita. noi abbiamo fatto cosi, l'anno scorso, per ricordare un ex giocatore che improvvisamente ha passato il pallone..
(ps: avevamo fatto richiesta al comitato, che aveva assicurato che avrebbe informato l'arbitro, cosa che non e' successa..quindi......organizziamoci noi.)
saluti a tutti.
per quanto riguarda il minuto di silenzio, si potrebbe fare in questa maniera, "scavalcando" il comitato regionale.. i capitani delle squadre si mettono d'accordo con l'arbitro prima della partita. noi abbiamo fatto cosi, l'anno scorso, per ricordare un ex giocatore che improvvisamente ha passato il pallone..
(ps: avevamo fatto richiesta al comitato, che aveva assicurato che avrebbe informato l'arbitro, cosa che non e' successa..quindi......organizziamoci noi.)
saluti a tutti.
-
alegui
- Contatta:
appresa solo ora la notizia,non posso che aggiugere il mio dispiacere a quello di tutti quelli che volevano bene a samuele.........per quanto riguarda il minuto di silenzio,io sono d'accordo
-
Samu
- Contatta:
niente di nuovo per questi gironi?
-
b2
vedrai che si sapra' tutto come l'anno scorso (e cioe' alla fine). Riunione al crt un sabato di settembre probabilmente non questo che viene, quello dopo e inizio dei campionati con la prima di ottobre 
prima, non mi aspetto niente, se non le solite voci di corridoio, che danno pisa lucca e etruschi in c1 e qualche nuova squadra in c2, come il villafranca,se non sbaglio al posto dell'apuania (ma potrei aver capito male, non ci contate troppo)
prima, non mi aspetto niente, se non le solite voci di corridoio, che danno pisa lucca e etruschi in c1 e qualche nuova squadra in c2, come il villafranca,se non sbaglio al posto dell'apuania (ma potrei aver capito male, non ci contate troppo)
-
NataSesto
Ti prego dimmi che Villafranca è un quartiere di arezzo e che nella città hanno deciso di fondare una nuova squadra...
Cmq niente di nuovo, noi domenica dovremmo avere un amichevole con la seconda squadra del firenze 1931
Cmq niente di nuovo, noi domenica dovremmo avere un amichevole con la seconda squadra del firenze 1931
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
b2
No no, Villafranca e' una cittadina dell'alta Lunigiana, poco piu' a sud di Pontremoli. Niente nuova squadra ad Arezzo, almeno, non per quest'anno
altre amichevoli in programma?
altre amichevoli in programma?
-
Samu
- Contatta:
noi se ne dovrebbe fare tre (dovrebbe eh..), una col città di castello che fa il girone umbria-abruzzo-marche, l'altra col perugia penso sponda amatori e l'ultima con il siena.
Credo , perche ancora non mi pare siano confermate
Credo , perche ancora non mi pare siano confermate