Petizione per Stoica.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

LordMec

Messaggio da LordMec »

Facciamoci sentire io rivoglio Stoica. Caso mai all\'ala al posto di Bergamirco o al centro con Canale ala. Supportatemi!!!!!!!
<BR>Forza Bergamauro guarisci perchè la Scozia è vicina.
flyhalf71

Messaggio da flyhalf71 »

Mi risulta che Stoica non si sia presentato al raduno del 6N.
<BR>Quindi non merita di giocare e di star ancora in nazionale.
i-ching

Messaggio da i-ching »

Stoica all\'ala, Bergamirco in panca.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Stoica non s\'è presentato al raduno quindi nisba, Bergamauro c\'ha lo zigomo rotto e sta fuori unmese quindi rinisba, rigioca Bergamirco.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Nitoglia!!! :-D
i-ching

Messaggio da i-ching »

nitoglia avoglia.
<BR>
<BR>bergamirco simpatico e bravo, però sveglia!
<BR>
<BR>sulla storia della convocazione di stoica non si è saputo molto.
<BR>il romeno è calato negli anni, da quando è diventato centro. rimettiamolo all\'ala che può fare sfracelli
cicala

Messaggio da cicala »

Ancora con Stoica, ma!!! abbiamo i 3/4 + lenti di un bradipo, come fate a dire una cosa del genere, ho giocatoa 3/4 per 15 anni e vi posso dire che i nostri mancano di agilità, si sono alti e grossi ma sono fermi, i Gallesi hanno capito tutto evitando i ns. avanti e giocando in velocità ci hanno ridicolizzato.......Nittoglia non va dritto e muore con la palla in mano.
<BR>
<BR>Signori Sabato siamo tornati indietro un bel pò di anni, peccato.
<BR>
<BR>
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

stoica non concorda con jk per cui non si presenta,quanto sarà costato l\'ok di troncon ?? ai posteri
<BR>
sil

Messaggio da sil »

SIIII....l\'esperienza di Stoica è fondamentale!ma visto che è MR JK che decide...pero\' stiamo vedendo che le sue scelte non stanno andando proprio come lui si aspettava!Nitoglia, si bravo, ma ragazzo calma! e quel pallone ogni tanto passalo!De Marigny prestazione appena sufficiente...con stì up and under non vai molto lontano!gioco alla mano....fondamentale!con la Scozia ci sarà da piangere!speriamo in un miracolo di JK!
kromfel

Messaggio da kromfel »

<BR> Stoica non mi sembra la soluzione.
<BR>i trequarti sono questi e giocheranno gli stessi con robertson al posto di de marigny.
<BR>non dimentichiamoci che abbiamo perso dalla squadra piu in forma , con i trequarti migliori e che vincera il torneo.
<BR>dimentichiamo sabato e andiamo ad edimburgo con fiducia
KAIL

Messaggio da KAIL »

scegliessi io i 3/4 (e stessero tutti bene), giocherei così:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>15 canale
<BR>14 robertson (o orquera)
<BR>13 stoica
<BR>12 masi
<BR>11 nitoglia
<BR>10 de marigny
<BR>
<BR>mirko bergamasco in panchina.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Si si si Mirko in panchina ragazzi......... ha fa due / tre \"fischiabotti\" che neanche io li facevo!!!! ......... ed è tutto dire!
<BR>
<BR>Fatelo riposare perchè almeno in queste 2 ultime partite non ha fatto un granchè!
<BR>
<BR>Nessuno me ne voglia, ma pongo una domanda.... Nitoglia perchè corre laterale invece che dritto?
<BR>
<BR>Ha giocato abbastanza bene, ma ....... insomma qualche volta ha rischiato di farsi scaraventare 10 metri indietro, la forza e la velocità perchè non le usa in avanti invece che indietro? E se passasse un pò più la palla?
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

Nitoglia cerca gli spazi....lo sò a volte col galles è morto col pallone in mano, ma è stato l\'unico 3/4 italico ad avere un pò di mobilità, senza necessariamente puntare l\'avversario e farsi regolarmente cappottare (come Masi).
<BR>
<BR>Stoica potrebbe tornare utile, ma non centro. e tutto in ottica di gioco un pò+aggressiva, muovendo il pallone senza regalarlo
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Io non capisco tutto il \"Nitoglia Mania\"..
<BR>
<BR>e veloce....punto.
<BR>
<BR>1) non ha massa corporale per spingerelo inoltre la linea di vantagio..non parliamo della linea de Meta
<BR>2) Sembra Incapace di passare il Pallone
<BR>3) nei rucks / mauls ..pierde la palla
<BR>4) cuando inizia un contra attaco...come molte dei voi avete visto...corre lateralmnete ..mangiando tutto la spazio degli altri giocatori.
<BR>
<BR>personalmente lo faro Mirko giocare prima che Nitoglia..io vedo una altra \"phenomenon\" fatto della stampa..ninete altra
dan75

Messaggio da dan75 »

Nitoglia deve ancora molto migliorare, vedi il passaggio di palla e correre un po\' più diritto; in alcuni casi vuole un pò strafare e in questo gli allenatori dovrebbero avere un ruolo determinante. (Se no, cosa ci stanno a fare!??)
<BR>Ma il ragazzo a stoffa, è capace di recuperi fenomenali, che solo l\'altro giocatore (che a me piace tanto) Robertoson è capace di fare in Italia.
<BR>Perchè non farli giocare insieme, magari con un estremo d\'esperienza come DeMarigny (sperando che recuperi)?
Bloccato