Stadio di Tor Vergata ..adieu ??
Moderatore: Emy77
-
delay
Stadio di Tor Vergata ..adieu ??
Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Laporte
Re: Stadio di Tor Vergata ..adieu ??
Certo visto che è in corso la distruzione di tutto quello buono o meno avesse fatto il suo predecessore.delay ha scritto:Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
-
IlVermicida
Beh, dato che il predecessore pare "segnasse" invece di pagare ho paura che a Roma tanti progetti rimarranno al palo.Laporte ha scritto:Certo visto che è in corso la distruzione di tutto quello buono o meno avesse fatto il suo predecessore.delay ha scritto:Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
-
rebel
Laporte ha scritto:Certo visto che è in corso la distruzione di tutto quello buono o meno avesse fatto il suo predecessore.delay ha scritto:Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
Predecessore? Perchè, c'era un sindaco prima?
-
delay
..regass evitiamo commenti "politici"...
Sembra Talco Ma Non È..
-
Laporte
Mis embra che siano solo parole...old.e.sagg ha scritto:Beh, dato che il predecessore pare "segnasse" invece di pagare ho paura che a Roma tanti progetti rimarranno al palo.Laporte ha scritto:Certo visto che è in corso la distruzione di tutto quello buono o meno avesse fatto il suo predecessore.delay ha scritto:Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
-
pierrebi
il tanto il campo da Rugby al Serpentone, dove gioca il Villa Panphili è stato costruito!
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
non facciamo politca: che la bufala del superdeficit si è gia sgonfiata. percentualment pare fosse più basso di quello di una grossa città del nord, che vorrebbe sopstituirsi a Roma...old.e.sagg ha scritto:Beh, dato che il predecessore pare "segnasse" invece di pagare ho paura che a Roma tanti progetti rimarranno al palo.Laporte ha scritto:Certo visto che è in corso la distruzione di tutto quello buono o meno avesse fatto il suo predecessore.delay ha scritto:Secondo la Gazzetta di oggi , la nuova giunta pare abbia intenzione di cancellare/rivalutare il progetto dell'impianto sportivo di Tor Vergata definito Città dello Sport , nel quale ricordo era previsto anche lo stadio che nelle idee doveva ospitare il 6n, l'unico possibile impianto costruito potrebe essere un palazzetto dello sport....
il rischio è che stanno saltando: lo stadio di tor vergata, il rinnovo del flaminio, la piscina per i modiali di nuoto 2009....
prevedo figuracce internazionali....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)