Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
forse lo avete già detto e io me lo sono perso
<BR>ma qualcuno di voi sa dirmi come stanno
<BR>
<BR>DE MARIGNY ?
<BR>CANALE ?
<BR>Mauro BERGAMASCO ?
<BR>
<BR>quest\'ultimo ho sentito dire che starà fuori un mese buono
<BR>
<BR>quando ritorneranno?
de marigny starà fuori un po\' ma è in ripresa e portebbe rientrare addirittura con la scozia.
<BR>canale credo che sia quasi già a posto.
<BR>mauro bergamasco starà fuori per tutta la durata del 6nazioni, per lui frattura composta dello zigomo sinistro e operazione in questi giorni.
Van, da dove prendi le notizie?
<BR>
<BR>De Marigny ha risposto alla convocazione della nazionale.
<BR>Per Canale invece ancora non si ha una prognosi quindi difficilmente credo \"che sia quasi già a posto\".
<BR>Bergamasco verrà operato domani ed ancora non si può dire quanto tempo starà fermo.
lo zigomo è lungo a guarire!
<BR>ovviamente con lo staff medico che avrà a disposizione mauro,il recupero sarà sicuramente più lesto.
<BR>un mio compagno di squadra si è fatto male in estate ed è appena rientrato.
<BR>comunque in culo alla balena!ci mancherai!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
dubito che canale torni così presto...penso ci vorrà almeno un mese...si è sublussato una clavicola e per di più quella dove era stato operato una settimana prima...SPERO per lui di non vederlo troppo presto in campo...va bene giocar bene e tutto, però non bisogna rischiare la salute in modo stupido
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
A quanto so, per Canale si è trattato di una ricaduta di una precedente sublussazione e dovrebbe star fuori tutto il Torneo, come Mauro.
<BR>Per Roland, la FIR annuncia ufficialmente la sua convocazione per la Scozia.