Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lupo ha scritto:io preferisco proseguire con un unico thread..
quoto al 100%
Avete voluto due gironi?!?!?!?
Est ovest?!?!?!? Buoni contro cattivi?!?!? Opuure scarsi contro bravi?!?!?
Adessso vi tenete anche due thread............
Sto scherzando!!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Per me va bene tutto e anzi, ringrazio rugby.it che ci offre questo spazio.
Naturalmente dovendo scegliere secondo me è meglio avere thread distinti per ogni girone, così uno trova le notizie che gli interessano.
motopikko ha scritto:Subsonica è vero che puntate alla B ???
...sono arrivati dei nuovi rinforzi che sicuramente daranno il loro notevole contributo
vedremo dopo la prima uscita stagionale con il belluno prevista per domenica 14 settembre
Si possono conoscere i nomi di questi nuovi rinforzi (visto che il vs sito non funziona)?
motopikko ha scritto:Subsonica è vero che puntate alla B ???
...sono arrivati dei nuovi rinforzi che sicuramente daranno il loro notevole contributo
vedremo dopo la prima uscita stagionale con il belluno prevista per domenica 14 settembre
Si possono conoscere i nomi di questi nuovi rinforzi (visto che il vs sito non funziona)?
mag e allora hai deciso ? tu che fai? non ti ho più visto/sentito
Per me è meglio dividere per gironi... Al- qnd inizierà il campionato sarà più facile orientarsi per sapere risultati e robe varie...
Tanto è sempre possibile entrare nei forum degli altri gironi, non è che è vietato...
E poi senza offesa ma a me non è che me ne frega tanto di qll che accade negli altri gironi...
Al max mi informerò se (cosa molto probabile) il mitico Frassinelle arriverà ai play off e successivamente a giocarsi la serie b....
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
Sanchez2 ha scritto:E poi senza offesa ma a me non è che me ne frega tanto di qll che accade negli altri gironi...
Al max mi informerò se (cosa molto probabile) il mitico Frassinelle arriverà ai play off e successivamente a giocarsi la serie b....
bè a me e a molti invece interessa eccome!
quest'anno a Frassinelle siete molto ottimisti per il prossimo anno, già in parecchi di voi pensate ad affrontare la vincente del nostro girone.. vi dovete esser parecchio rinforzati. sono arrivati nuovi elementi dalle giovanili o qualche pecorella è tornata all'ovile dopo esperienze in altri club?
Sanchez2 ha scritto:E poi senza offesa ma a me non è che me ne frega tanto di qll che accade negli altri gironi...
bè a me e a molti invece interessa eccome!
quest'anno a Frassinelle siete molto ottimisti per il prossimo anno, già in parecchi di voi pensate ad affrontare la vincente del nostro girone.. vi dovete esser parecchio rinforzati. sono arrivati nuovi elementi dalle giovanili o qualche pecorella è tornata all'ovile dopo esperienze in altri club?
Ho capito ma se t interessa puoi comunque andarla a leggere nell'altra sezione, no? Mi sembra un modo per creare + ordine.... Tanto alla fine decide l'administrator...
No a dir la verità io stavo facendo solo il verso ai miei compagni... Effettivamente ci siamo rinforzati parecchio, ma nel rugby una cosa importantissima è l'affiatamento... ed essendoci molte persone nuove a mio parere bisogna lavorarci parecchio ancora... In particolar modo quando ci sono "prime donne"...
Staremo a vedere...
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
lupo ha scritto:........ vi dovete esser parecchio rinforzati. sono arrivati nuovi elementi dalle giovanili o qualche pecorella è tornata all'ovile dopo esperienze in altri club?
bhè ierisera ha fatto un'allenamento con noi un bell'armadio a 4 ante dell'ikea ....... insomma una seconda lineuccia provenienza Badia Polesine!!!!!
Speriamo che resti !!!!
La settimana scorsa invece si è visto al nostro campo un'altro armadietto (questa volta a 6 ante, seconda anche Lui provenienza Rovigo 1° squadra)!!!!!!
Speriamo tanto che resti così in seconda linea siamo più che apposto !!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!