Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
invinoveritas2
Re: Serie C PugliaCalabria 2008-2009
ottima la proposta di Gramal, sono anni che si fa questa proposta ma chi decide è sordo. offro apparecchio acustico di marca in ottime condizioni, anche se papà mi dice sempre che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
-
user234483
- Site Moderator

Per me che leggo e non vi conosco, vi assicuro che non e' per niente facile capire se scherzate o meno, e penso che lo sia ancora meno per uno che dovesse passare qua per caso, per cui vi invito tutti ad utilizzare toni e termini piu' consoni ad un luogo pubblico, o QUANTOMENO a rendere palesemente esplicita la scherzosita' di una frase o di una parola che potrebbe essere fraintesa (e all'incirca l'italiano lo dovremmo conoscere piu' o meno tutti, no?lupodellasila ha scritto:PER CHIAREZZA . . .
anche se usiamo espressioni molto forti (ed in molti casi inopportune, io per primo!) in fin dei conti siamo tutti dei grandi amici . . . tante parole ma in fin dei conti abbiamo una grande passione che ci unisce in modo indissolubile e ci fa sempre sentire parte di un grande clan.
LA MIA PAURA CHE QUESTE PAROLE POSSANO ESSERE FRAINTESE DAI PIU' GIOVANI DI NOI, CHE APPRODATI DA POCO AL RUGBY, POSSONO REALMENTE CREDERE CHE LO STUPIDO SFOTTO' (CHE SPESSO SFOCIA NEL CATTIVO GUSTO) POSSA AVERE RIPERCUSSIONI NEI RAPPORTI INTERPERSONALI DEI VARI UTENTI DEL FORUM http://www.rugby.it.-
w il rugby, w tutti i rugbisti, w gl'ex rugbisti, w i rugbisti che non hanno mai giocato a rugby, w i rugbisti che pur se hanno giocato solo in serie B si sentono all blacks, w gl'ex rugbisti che ora si sono riciclati in commentatori forumisti, w gl'old-rugbisti che pensano che il rugby si possa giocare anche in età avanzata, w i rugbisti di oggi e di ieri ma sopratutto quelli di domani . . .
Grazie.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
lupodellasila
user234483 ha scritto:
Per me che leggo e non vi conosco, vi assicuro che non e' per niente facile capire se scherzate o meno, e penso che lo sia ancora meno per uno che dovesse passare qua per caso, per cui vi invito tutti ad utilizzare toni e termini piu' consoni ad un luogo pubblico, o QUANTOMENO a rendere palesemente esplicita la scherzosita' di una frase o di una parola che potrebbe essere fraintesa (e all'incirca l'italiano lo dovremmo conoscere piu' o meno tutti, no?).
Grazie.
io l'italiano l'ho sempre ignorato!!!
-
lupodellasila
. . . perdonami se ti ho insultato . . . ti voglio beneinvinoveritas2 ha scritto:lupodellasila ha scritto:per invinoveritas1 e 2:
Il rugby è l’unico sport dove i rapporti fuori dal campo sono importanti come quelli dentro il campo!!!!!!!!!lupodellasila ha scritto:in vino veritas un tempo FORSE appartenevamo, anche noi, allo stesso sodalizio!!!!
mi manchi tanto...
ritorna, questa casa aspetta teLa prima risposta è facile anche per un poveraccio come me, ci sono due invinoveritas, si sa con l'alcool si vede doppio.lupodellasila ha scritto:ma quanti invinoveritas ci sono?
2) mamma mi ha sempre detto: ricordati di cappuccetto rosso, attento al lupo, non ti fidare che ti mangia.
3) E' vero in generale ma poi dipende sempre dalle persone, per buoni rapporti sono necessari rispetto e corretezza, il rugby cosentino non conosce queste parole.
4) di casa ne ho diverse ma non mi aspetta nessuno
5) non appartengo e non ho mai appartenuto a nessun sodalizio, sono uno spirito libero.
6)mi sembra che soffri di sdoppiamento della personalità, prima insulti poi viva questo e quello, deciditi.
-
Black_Diamond
voi non siete normali 
-
invinoveritas2
E' VERISSIMOBlack_Diamond ha scritto:voi non siete normali
-
invinoveritas2
IO TI AMO DA SEMPRE, MA TU ............lupodellasila ha scritto:. . . perdonami se ti ho insultato . . . ti voglio beneinvinoveritas2 ha scritto:lupodellasila ha scritto:per invinoveritas1 e 2:
Il rugby è l’unico sport dove i rapporti fuori dal campo sono importanti come quelli dentro il campo!!!!!!!!!lupodellasila ha scritto:in vino veritas un tempo FORSE appartenevamo, anche noi, allo stesso sodalizio!!!!
mi manchi tanto...
ritorna, questa casa aspetta teLa prima risposta è facile anche per un poveraccio come me, ci sono due invinoveritas, si sa con l'alcool si vede doppio.lupodellasila ha scritto:ma quanti invinoveritas ci sono?
2) mamma mi ha sempre detto: ricordati di cappuccetto rosso, attento al lupo, non ti fidare che ti mangia.
3) E' vero in generale ma poi dipende sempre dalle persone, per buoni rapporti sono necessari rispetto e corretezza, il rugby cosentino non conosce queste parole.
4) di casa ne ho diverse ma non mi aspetta nessuno
5) non appartengo e non ho mai appartenuto a nessun sodalizio, sono uno spirito libero.
6)mi sembra che soffri di sdoppiamento della personalità, prima insulti poi viva questo e quello, deciditi.
-
VeritasSenzaVino
invinoveritas vorrei ricordarti che secondo la nuova legge i cartellini vanno timbrati personalmente quando vai in "ufficio"....
e oltretutto ci devi andare in ufficio...vabbè che la fatiga non ti ha mai ammazzato..... visto che passi il tempo a giocare al pc!
il cus avanza una muta!
e oltretutto ci devi andare in ufficio...vabbè che la fatiga non ti ha mai ammazzato..... visto che passi il tempo a giocare al pc!
il cus avanza una muta!
-
lupodellasila
. . . pace fatta con invinoveritas!!!!
ora ci amiamo pure
ora ci amiamo pure
-
lupodellasila
Ciao VeritasSenzaVino,
ma chi sei?
ma chi sei?
-
Destroyer
Ma farvi un topic "Diatriba Cosentina" no?
- bigrispettu
Ma vi è mai venuto in mente che forse forse al popolo dei problemi e degli scazzi che avete a cosenza nn gliene potrebbe fregare di menO??
O vi aprire un Topic vostro oppure come fanno le persone con le palle visto che abitate tutti nelle stessa città vi vedete e chiarite di persona tutti i dubbi davanti a 50 litri di birra.
Per il resto in questo topic si parla del campionato Calabro-Pugliese.
Saluti ovali
O vi aprire un Topic vostro oppure come fanno le persone con le palle visto che abitate tutti nelle stessa città vi vedete e chiarite di persona tutti i dubbi davanti a 50 litri di birra.
Per il resto in questo topic si parla del campionato Calabro-Pugliese.
Saluti ovali
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
gramal_cs
- Contatta:
sì.hakalabria ha scritto:allora proponiamo seriamente o no?
io ho già inviato una mail al comitato regionale pugliese.
Le altre società bisogna vedere se sono d'accordo, a scanso di equivoci preciso che la mia è solo una proposta su cui ho sentito direttamente, o tramite questo forum, che ci sono altre società che la condividono.
La proposta può essere formulata così, preferibilmente con una email (ed una sola) email da mandare da parte di ogni società, possibilmente dall'indirizzo email ufficiale a crpuglia@federugby.it crcampano@federugby.it crcalabro@federugby.it
il testo della mail già inviata da me potrebbe essere integrato da:Proposta per la composizione dei gironi di serie C 2008-09 in Calabria Campania e Puglia.
Per il campionato di serie C, considerata la probabile presenza di 4 squadre calabresi (oltre la/le reggina/e che va7vanno in Sicilia), di 9 pugliesi e 10 o 11 campane, ci permettiamo di segnalare l'opportunità di prevedere la composizione, tra Puglia, Campania e Calabria di un girone elite di 8 squadre (ad esempio le prime 4 classificate di ogni girone dello scorso anno) e due ulteriori gironi da 8, uno pugliese/calabrese e l'altro campano, con eventuali ulteriori incontri nella seconda fase per definire le partecipanti ai playoff o l'elite dell'anno successivo. Ciò comporterebbe sicuramente qualche vantaggio dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista economico.
la composizione dei gironi potrebbe essere pertanto di questo tipo
Girone Elite (le prime quattro di ogni girone dello scorso anno): una calabrese, tre campane, quattro pugliesi
Girone A: Le restanti otto squadre campane
Girone B: Le restanti cinque squadre pugliesi e le altre tre calabresi
-
invinoveritas2
ti giuro che quando rinasco mi faccio assumere e timbrerò ogni giorno il cartellino personalmente, per quanto riguarda la fatica è vero ancora non mi ha ammazzato, se rispondo sono vivo o forse no, forse sono lo spirito del rugby. comunque noto che abbiamo lo stesso passatempo, cambiano solo gli orari, mi sa che anche tu non ti ammazzi di fatica.VeritasSenzaVino ha scritto:invinoveritas vorrei ricordarti che secondo la nuova legge i cartellini vanno timbrati personalmente quando vai in "ufficio"....
il cus avanza una muta!
-
invinoveritas2
muta? da sub la posso prestare, ma il cus possibile che non ha i soldi per comprarsela? ve li siete già fregati tutti?