Serie C 08/09 Lazio Pre-stagione
Moderatore: Emy77
-
legionario
Re: Serie C Lazio 08/09
ti ringrazio a nome della squadra, avevo già seguito la discussione sul forum sul caso "purgatorio" per villa ed arriccia senza arrivare a spiegazioni. dove giocavi prima della Garibaldina?
-
rANZIOc
penso che the garibaldins giocava con la neroniana, solo per curisità che ruolo giocavi? terza linea?? poi un'altra domanda dove e quando ci sara l'amichevole con il torva? cosi se nn ho niente da fare verrò a vedermi la partita.. poi se qualche altra società organizza amichevoli ditelo cosi da rientrare in clima campionato... noi dell'anzio dovremmo giocare con il civitavecchia il 13 ma che io sappia ancora è da stabilire bene...
-
Satiro
mejo de no...na storiaccia...nn se salvato nessuno...coscino ha scritto:Satiro ha scritto:non lhai saputo....???????
No.....facce sapè !
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
luca84hp
ciao a tutti, sono un ragazzo del torva,e non penso che debba essere thegaribaldinas a giudicare se siamo da elite o no.e poi noi non ci facciamo tutte queste domande.p.s. non credo che giocheremo con voi la prox settimana,ma con gli amici degli all reds.
-
TheGaribaldians
legionario ha scritto:ti ringrazio a nome della squadra, avevo già seguito la discussione sul forum sul caso "purgatorio" per villa ed arriccia senza arrivare a spiegazioni. dove giocavi prima della Garibaldina?
Lo scorso anno ho giocato in Elite con la Neroniana Anzio (flanker), ed ho arricchito il mio bagaglio di esperienza con il grande Massimo Cuttitta che gestiva gli allenamenti degli avanti. Poi abbiamo fondato, noi ragazzi di Aprilia, la Garibaldina (il nome e' preso da Menotti Garibaldi poiche' il mausoleo di famiglia e' ad Aprilia) e sono tornato a casa portando il rugby nella nostra citta'. Il 5 Ottobre sara' una giornata storica per la citta' visto l'esordio assoluto della prima squadra di rugby ad Aprilia in un campionato ufficiale. E tu? Saluti.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
TheGaribaldians
Ciao rANZIOc, giocavo, insieme a mio fratello gemello, terza linea ad Anzio (sponda Nerone), cmq la partita con Torva quasi sicuramente non si fa' poiche' coach Pirino la vuole fare con Porta Portese il 21 Sett , non so dove, ti faro' sapere. Salutame quella carogna di David Impallara...rANZIOc ha scritto:penso che the garibaldins giocava con la neroniana, solo per curisità che ruolo giocavi? terza linea?? poi un'altra domanda dove e quando ci sara l'amichevole con il torva? cosi se nn ho niente da fare verrò a vedermi la partita.. poi se qualche altra società organizza amichevoli ditelo cosi da rientrare in clima campionato... noi dell'anzio dovremmo giocare con il civitavecchia il 13 ma che io sappia ancora è da stabilire bene...
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
TheGaribaldians
Non prederla a male..stavo solo a scherza'! Salutami Checco Chianese..ciao.luca84hp ha scritto:ciao a tutti, sono un ragazzo del torva,e non penso che debba essere thegaribaldinas a giudicare se siamo da elite o no.e poi noi non ci facciamo tutte queste domande.p.s. non credo che giocheremo con voi la prox settimana,ma con gli amici degli all reds.
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
legionario
Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura alla GARIBALDINA, Io faccio il pilone, e quindi ci siamo scontrati parecchie volte, spero che ci sia la possibilità di incontrarci sul campo per una partità ( magari in coppa Lazio) ciao
-
rANZIOc
TheGaribaldians ha scritto:39
rANZIOc ha scritto:
penso che the garibaldins giocava con la neroniana, solo per curisità che ruolo giocavi? terza linea?? poi un'altra domanda dove e quando ci sara l'amichevole con il torva? cosi se nn ho niente da fare verrò a vedermi la partita.. poi se qualche altra società organizza amichevoli ditelo cosi da rientrare in clima campionato... noi dell'anzio dovremmo giocare con il civitavecchia il 13 ma che io sappia ancora è da stabilire bene...
Ciao rANZIOc, giocavo, insieme a mio fratello gemello, terza linea ad Anzio (sponda Nerone), cmq la partita con Torva quasi sicuramente non si fa' poiche' coach Pirino la vuole fare con Porta Portese il 21 Sett , non so dove, ti faro' sapere. Salutame quella carogna di David Impallara...
Allora avevo capito chi eri, ero indeciso tra tee andrea quello che gioca ala, perchè siete gli unici 2 che sono passai dalla neroniana alla garibaldina se nn sbaglio, io al derby ho gioato seconda linea mi avrai visto qualche volta sul campo della neroniana per problemi con il cartellino... nn ti peoccupare impallara te te lo saluto con noi è passato pure darione piva
-
interceptor
ciao a tutti
oggi alle 17e30 al campo di allenamento della porta portese la rugby roma 2000 affronta il primavera per un' amichevole precampionato...
dopo la cronaca i miei saluti a tutti voi...
sono tornato
oggi alle 17e30 al campo di allenamento della porta portese la rugby roma 2000 affronta il primavera per un' amichevole precampionato...
sono tornato
-
MariaTeresa
- Contatta:
noooooooointerceptor ha scritto:ciao a tutti
sono tornato
non potevate dirlo prima.
sarei venuta volentieri.
-
FlankerFormia
SAlve ragazzi...volevo cogliere l occasionexringraziare del benvenuto e1crepi il lupo per il nuovo campionato...sinceramente conosco poco la realtà laziale perchè io ho militato nel campionato campano, e quest anno mi sono riunito con i miei vecchi compagni di squadra a formia...spero cmq che sarà1bel campionato e che ci sarà da divertirsi..ma su questo non ho alcun dubbio...buon rugby a tutti voi....
-
CAMOMILLO
the garibaldians nella garibaldina in che ruolo giochi ,spero che troverai abbastanza spazio nel prossimo campionato.

-
TheGaribaldians
rANZIOc ha scritto:TheGaribaldians ha scritto:39
rANZIOc ha scritto:
Ciao rANZIOc, giocavo, insieme a mio fratello gemello, terza linea ad Anzio (sponda Nerone), cmq la partita con Torva quasi sicuramente non si fa' poiche' coach Pirino la vuole fare con Porta Portese il 21 Sett , non so dove, ti faro' sapere. Salutame quella carogna di David Impallara...
Allora avevo capito chi eri, ero indeciso tra tee andrea quello che gioca ala, perchè siete gli unici 2 che sono passai dalla neroniana alla garibaldina se nn sbaglio, io al derby ho gioato seconda linea mi avrai visto qualche volta sul campo della neroniana per problemi con il cartellino... nn ti peoccupare impallara te te lo saluto con noi è passato pure darione piva... te salutami tonino e pierre gli dici che li saluta maruffa
Te li saluto volentieri...bella Maruffa!!
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
TheGaribaldians
Sono indeciso..te quanti mesi ti fai?CAMOMILLO ha scritto:the garibaldians nella garibaldina in che ruolo giochi ,spero che troverai abbastanza spazio nel prossimo campionato.![]()
![]()
![]()
![]()
Vittorio Munari
Vittorio Munari