Supercoppa 2008/2009 Overmach VS Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: SUPERCOPPA 2008/2009 Overmach VS Calvisano

Messaggio da rivel1 »

EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:perchè così tante seconde scelte in campo?
Vedi come siamo?
Una volta tanto che troviamo in campo una grossa presenza di giocatori di formazione italiana, ci chiediamo perchè tante seconde scelte in campo. Siamo davvero incontentabili.
Certo, non si può pensare che per esempio Raineri porti via il posto a Fraser, però potrebbero alternarsi a seconda dell'avversario.
mica colpa mia se i giocatori di formazione italiana sono seconde scelte lì
e poi non credo che far giocare raineri, dal maso, zaffiri possa servire a qualcosa in più di niente per il movimento italiano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
turni

Messaggio da turni »

rivel1 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:perchè così tante seconde scelte in campo?
Vedi come siamo?
Una volta tanto che troviamo in campo una grossa presenza di giocatori di formazione italiana, ci chiediamo perchè tante seconde scelte in campo. Siamo davvero incontentabili.
Certo, non si può pensare che per esempio Raineri porti via il posto a Fraser, però potrebbero alternarsi a seconda dell'avversario.
mica colpa mia se i giocatori di formazione italiana sono seconde scelte lì
e poi non credo che far giocare raineri, dal maso, zaffiri possa servire a qualcosa in più di niente per il movimento italiano
Precisiamo: con "seconde (o terze) scelte di formazione italiana" si può fare riferimento a Morelli, D'Apice, Borsi, Beccaris, ed eventualmente anche a Bernabò. Il che non implica che le prime scelte nei rispettivi ruoli non siano di formazione italiana e che sia una notizia il fatto che i vari Treloar, Bocca, ecc. giochino più spesso. Il resto della formazione non mi sembra presenti molte novità in termini di giocatori o di "tipologia prevalente di formazione".
Personalmente del Calvisano seguirò interesse proprio il comportamento di prima e seconda linea; del Parma i 3/4, sperando in un ingresso di Quartaroli. Tra il primo ed il secondo tempo credo comunque che vi saranno diversi cambi.
flanker#21

Messaggio da flanker#21 »

scusate qualcuno sa dirmi come vedere raisport piu'? si vede anche con un decoder sky..so che avrete già risposto mille volte a sta domanda e mi scuso...ma sono di corsa e non ho tempo di spulciare i vari argomenti del forum..
speriamo di vedere una buona partita, si questa novità dei giovani in campo mi fa sperare in un bel campionato...speriamo non sia una meteora e che i ragazzi soprattutto quelli di calvisano si comportino egregiamente e non facciano rimpiangere quelli che alcuni chiamano prime scelte!
buon rugby a tutti!!!
Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo. Adesso so che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno. Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra. Adesso so che potrò cadere e perdere il pallone, ma un compagno sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me. Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti. Adesso so che si può anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere. Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati. Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.
Adesso so che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è un gioco, il rugby è una gran bella maniera di viverla.
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

flanker#21 ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come vedere raisport piu'? si vede anche con un decoder sky..so che avrete già risposto mille volte a sta domanda e mi scuso...ma sono di corsa e non ho tempo di spulciare i vari argomenti del forum..
speriamo di vedere una buona partita, si questa novità dei giovani in campo mi fa sperare in un bel campionato...speriamo non sia una meteora e che i ragazzi soprattutto quelli di calvisano si comportino egregiamente e non facciano rimpiangere quelli che alcuni chiamano prime scelte!
buon rugby a tutti!!!

RAISPORT PIU' visibile sul CANALE 227 di SKY
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

flanker#21 ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come vedere raisport piu'?
è in chiaro sul digitale terrestre, sul pacchetto sky e sul sito internet di raipiù.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

ma dove cavolo e' in internet in straming ?
giro e rigiro sul sito di raisport e non trovo niente
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

trovato ma mi da' un errore

dice :

video non disponibile
ag_e_network_error
pullo

Messaggio da pullo »

Ragazzi, voi riuscite a vederla in streaming? ho anche scaricato il programma flashlight ma il sito non mi fa vedere niente! i soliti incapaci della RAI...
stefanot

Messaggio da stefanot »

Raga, io non riesco a trovare nessun link alla partita nel sito di raisport, qualcuno puo' gentilmente postare il link alla partita? Grazie!!!
pullo

Messaggio da pullo »

Sei un MITO, GRAZIE!!!
stefanot

Messaggio da stefanot »

Ma porca zozza, a me non fa vedere niente e mi dice che la trasmissione e' disponibile solo nel territorio italiano!!!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

qualcuno lo riesce a vedere in internet ?

in tv com'e' lo spettacolo ? la rai riesce a trasmetterlo bene ?
stefanot

Messaggio da stefanot »

Ma sbaglio o CAlvisano ha schierato solo italiani in campo (contando anche gli equiparati)?
stefanot

Messaggio da stefanot »

Fine primo tempo: Parma-Calvisano 21-6!!!
Rispondi