Amichevoli pre-campionato

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
brodo07

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da brodo07 »

Risultati Torneo "Pedrini" a Badia Polesine
Girone 1
Fiamme Oro-Badia 10-10
Roma-Fiamme Oro 35-0
Roma-Badia 15-0
Girone 2
Rovigo-S.Donà 20-0
Rovigo-Udine 15-5
Udine-S.Donà 5-0
Finale 5°-6° posto: Fiamme Oro-S.Donà 10-0
Finale 3°-4° posto: Badia-Udine 5-5
Finale 1°-2° posto: Rovigo-Roma 5-5 (vince Rovigo ai calci piazzati)
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Fabio_AQ ha scritto:qualcuno sa com'è finito il torneo giocato ieri a badia tra cui c'erano anche rovigo e roma?
Ha vinto Rovigo battendo in finale la Roma ai calci piazzati dopo che la partita era finita 5-5.

Per arrivare alla finale il Rovigo si è imposto prima sul San Donà per 20-0 (mete di Andrea Bacchetti, Stefan Basson e doppietta di Gabriel Pizarro), e quindi contro l’Udine per 15-5 ( due mete di Norman Di Maura e una di Gabriel Pizarro).

La finale tra Roma e Rovigo, combattuta fino all’ultimo, ha visto allo scadere la meta di Freschi per la Roma, subito pareggiata da una spettacolare meta di Bacchetti. La parità sul 5-5 ha obbligato ai calci di trasformazione: uno su due per la Roma ( 1/1Tedeschini, 0/1 Warner), due su due per il Rovigo ( 2/2 Butsos), che hanno decretato la Femi Cz Rugby Rovigo vincitrice del torneo.

Miglior giocatore del torneo è stato votato Favaro del Rovigo.

http://lnx.rugbyrovigo.com/2008/09/07/l ... -polesine/
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

grazie!

invece per i livelli delle squadre partecipanti, per chi ha assistito alle partite, che mi dite?
Chuba

Messaggio da Chuba »

EmmePi ha scritto:
modestmouse ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Colorno - Petrarca 27 - 19

Si prospetta un bel campionato di serie A per i colornesi
Unica perplessità sulla tenuta: mi sembrano già quasi al top, ma devono durare per tutta la stagione.
Ottima difesa, sono riusciti a tamponare bene la superiorità della mischia del Petrarca, ma in definitiva hanno subito due delle tre mete solo quando sono andati in inferiorità numerica con l'espulsione di Stead
Completo quanto detto dall'amico con il tabellino:

BLUGEO COLORNO – CARRERA PETRARCA PADOVA = 27-19

Marcatori: 1T: 9’ cp Monro, 13’ m Casagrande tr Monro. 2T: 10’ cp Monro, 20’ m Manu tr Monro. 3T: 10’ m Galatro tr Little, 18’ m Derbyshire tr Mercier. 4T: 4’ mnt Rosa, 7’ m Stead tr Monro.

Blugeo Colorno: Assandri, Cantusci, Estomba, Manu, Casagrande, Monro, Buso, Stead, Lopez, Falzone, Alvarez, Nicol, Golfetti, Pallaro, Martini Barzolai. Entrati: Geraci, Sanfelici, Vedrani, Pelizzari, Bressons, Spadaro, Palumbo. All. Lötter

Carrera Petrarca Padova: Acuna, Spragg, Bertetti, Patrizio, Rosa, Little, Pastormerlo, Ansell, Galatro, Domolailai, Cavalieri, Fletcher, Rizzo, Gatto, Paoletti. Entrati: Giovanchelli, Matteralia, Derbyshire, Bezzati, Billot, Faggiotto, Mercier. All. Graham

Arbitro: Carra di Brescia

Comunque non ho visto un colorno al meglio dal punto di vista tecnico-tattico. Bene il fisico, speriamo reggano

Però a Colorno sì che sono signori!
Battono un avversario così prestigioso ed importante, si aggiudicano l'Adidas Trophy con autorevolezza e non infieriscono. Infatti non hanno scritto il commento sul loro sito. Dovrebbero imparare dall'Overmach che non scrive solo quando perde... :-]
Non c'è scritto ancora niente sul sito Overmach dopo aver vinto la supercoppa!!!
Vuoi dire che abbiamo imparato dal Colorno?
Si potrebbe imparare anche da chi prende 30 punti e poi dal commento sembra che abbia vinto la partita. Ma qui siamo a livelli più alti...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cosa ne dite di aprire un topic GRAN vs rugby parma e circoscrivere ogni polemica frecciatina ecc a in quel thread?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Chuba ha scritto:
EmmePi ha scritto:
modestmouse ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Colorno - Petrarca 27 - 19

Si prospetta un bel campionato di serie A per i colornesi

Però a Colorno sì che sono signori!
Battono un avversario così prestigioso ed importante, si aggiudicano l'Adidas Trophy con autorevolezza e non infieriscono. Infatti non hanno scritto il commento sul loro sito. Dovrebbero imparare dall'Overmach che non scrive solo quando perde... :-]
Non c'è scritto ancora niente sul sito Overmach dopo aver vinto la supercoppa!!!
Vuoi dire che abbiamo imparato dal Colorno?
Si potrebbe imparare anche da chi prende 30 punti e poi dal commento sembra che abbia vinto la partita. Ma qui siamo a livelli più alti...
Se veramente hanno imparato (ma aspetterei per cantare vittoria, con loro non si può mai dire...), bisogna dire solo una cosa: GRAZIE, COLORNO!
Chuba

Messaggio da Chuba »

Io non ho mai citato il GRAN!!
Coda di paglia altamente infiammabile? :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Chuba ha scritto:Io non ho mai citato il GRAN!!
Coda di paglia altamente infiammabile? :lol: :lol:
Nemmeno io! Giuro! :shock:
Rispondi