Duccio... ora perchè il telecronista è un esordiente l'insulto zoomorfo dobbiamo beccarcelo noi arbitri???ItalianRugbyFriends ha scritto:Signori, ma un giornalista che sbaglia CONTINUAMENTE l'assegnazione delle punizioni è sufficiente???? Dategli un bel libretto con su i disegnini degli arbitri con le zampe nelle varie posizioni... vi pregoooooooooooooooo
Supercoppa 2008/2009 Overmach VS Calvisano
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: SUPERCOPPA 2008/2009 Overmach VS Calvisano
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
GiorgioXT
Anche dalla TV... Evans ha fatto vedere un pò di pugilato degno del buon Tyson !, anche fosse stato colpito da Winter, come ha dettoChuba ha scritto: Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Rainieri ci ha fatto proprio spaventare. Come sta?
il GdL all'arbitro, merita ampiamente il rosso per la reazione eccessiva ...
Raineri hanno detto per TV che si è subito ripreso , che ha preso un colpo alla testa ma non dovrebbe aver conseguenze : si vede bene dal replay che placca Vosawai basso e già prende un colpo sulla testa, poi Vosawai cade sopra di lui ...
per Duccio .. come se i telecronisti di Sky , incluso il buon Munari, le avessero sempre indovinate le punizioni!
-
pulici
- Contatta:
visto qualche azione del match sul canale 227 ma le riprese erano terribili, o troppo da lontano o troppo da vicino... una mancanza di qualita' totale.
Sulla telecronaca meglio non infierire.
Con delle riprese e telecronache di questo tipo il pubblico si allontana dal rugby non si avvicina di certo.
NB finalmente Parma ha una maglia senza 827 sponsor... e meno male, non mi piacciono le maglie "bancarella del mercato" stile calvisano
Sulla telecronaca meglio non infierire.
Con delle riprese e telecronache di questo tipo il pubblico si allontana dal rugby non si avvicina di certo.
NB finalmente Parma ha una maglia senza 827 sponsor... e meno male, non mi piacciono le maglie "bancarella del mercato" stile calvisano
-
Fabio_AQ
"peccato" però che sono quegli 827 sponsor che spesso fanno la differenza...pulici ha scritto:
-
nr9
certo che è lui!BixBeiderbecke ha scritto:Si chiama Pescante: non sarà mica parente di quel Pescante...ItalianRugbyFriends ha scritto:Signori, ma un giornalista che sbaglia CONTINUAMENTE l'assegnazione delle punizioni è sufficiente???? Dategli un bel libretto con su i disegnini degli arbitri con le zampe nelle varie posizioni... vi pregoooooooooooooooo
No, perchè sarebbe uno scandalo: sarebbe il primo ed unico raccomandato che approda in rai![]()
Se non è parente, chiedo scusa. Però passare dalla canoa-slalom dele olimpiadi al rugby non dev'essere facile
perché, ne dubitavi?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Ma no... non era un insulto! Io ho 4 gatti... e quando gioco con le manine di mia figlia... parlo sempre delle sue "zampe"!!! Era in senso simpatico... nessun'offesa alla classe arbitrale, ci mancherebbe (anche perché se no Cicca la prossima volta che mi vede mi uccide!)!ATHLONE ha scritto:Duccio... ora perchè il telecronista è un esordiente l'insulto zoomorfo dobbiamo beccarcelo noi arbitri???ItalianRugbyFriends ha scritto:Signori, ma un giornalista che sbaglia CONTINUAMENTE l'assegnazione delle punizioni è sufficiente???? Dategli un bel libretto con su i disegnini degli arbitri con le zampe nelle varie posizioni... vi pregoooooooooooooooo
-
stewie
Una domanda a chi ha visto la partita in streaming: avete configurato il firewall o vi è bastato cliccare sul link del sito? Vorrei organizzarmi meglio per la prossima partita.
-
rivel1
Chuba ha scritto:Dal campo è sembrata evidente la superiorità Overmach. In tutto il primo tempo Calvisano è entrata nei 22 parmigiani solo su pasticci difensivi.
Anche ne secondo tempo la musica non è cambiata. Gli ultimi 14 punti sono arrivati nel finale quando i parmigiani stavano già pensando a chi sarebbe toccato aprire la bottiglia di spumante.
Non ho capito una cosa: Se Calvisano ha snobbato la coppa mettendo in campo le seconde scelte, perchè buttare poi la partita sulla rissa?
Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Rainieri ci ha fatto proprio spaventare. Come sta?
magari perchè le seconde linee in campo si sono sentite in dovere di mettersi in mostra... non essendoci riusciti nel piano nel gioco hanno cercato altri modi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- gcruta
Athlone, parla per te se sei bello...ATHLONE ha scritto:Duccio... ora perchè il telecronista è un esordiente l'insulto zoomorfo dobbiamo beccarcelo noi arbitri???ItalianRugbyFriends ha scritto:Signori, ma un giornalista che sbaglia CONTINUAMENTE l'assegnazione delle punizioni è sufficiente???? Dategli un bel libretto con su i disegnini degli arbitri con le zampe nelle varie posizioni... vi pregoooooooooooooooo
Io sono cervide cornuto per definizione arbitrale ed anche antropomorfide scimmiesco per mia propria conformazione...
Le zampe le ho, eccome (taccio sul resto...)!!!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
EmmePi
Si è visto chiaramente che Winter aveva estratto una rivoltella, ma poi gli è caduta di mano ed ha avuto la peggio.Chuba ha scritto: Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Si è preso il giallo perché la rivoltella non aveva il tappino rosso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
- Chuba
Che battuta! Che umorismo! Una gag strepitosa!EmmePi ha scritto:Si è visto chiaramente che Winter aveva estratto una rivoltella, ma poi gli è caduta di mano ed ha avuto la peggio.Chuba ha scritto: Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Grande umorismo denota grande intelligenza!
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
EmmePi
Troppo buono, la risposta era discreta, ma infinitamente peggiore della domanda. Troppo difficile arrivare a quel livelloChuba ha scritto:Che battuta! Che umorismo! Una gag strepitosa!EmmePi ha scritto:Si è visto chiaramente che Winter aveva estratto una rivoltella, ma poi gli è caduta di mano ed ha avuto la peggio.Chuba ha scritto: Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
- Chuba
Allora te la spiego. Uso il singolare perchè,secondo me,gli altri avevano già capito al primo colpo.EmmePi ha scritto:Troppo buono, la risposta era discreta, ma infinitamente peggiore della domanda. Troppo difficile arrivare a quel livelloChuba ha scritto:Che battuta! Che umorismo! Una gag strepitosa!EmmePi ha scritto:Si è visto chiaramente che Winter aveva estratto una rivoltella, ma poi gli è caduta di mano ed ha avuto la peggio.Chuba ha scritto: Da campo la plateale scazzottata su Winter era da rosso diretto. Magari in TV si è visto qualcos'altro.
Dagli spalti non ho visto Winter provocare o colpire Evans. Magari in TV con le riprese ravvicinate e il replay si capiva meglio, visto anche la doppia espulsione.
E' chiaro adesso?
-
EmmePi
Bene.
Complimenti.
Volevo vedere se riuscivi a mettere insieme due frasi senza nominare il GRAN.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Complimenti.
Volevo vedere se riuscivi a mettere insieme due frasi senza nominare il GRAN.
- Chuba
OT
Io riesco a non parlare del GRAN. Non mi pesa.
Ma tu,quanto tempo resisti senza tirare fuori qualche storia sull'Overmach?
OT
Io riesco a non parlare del GRAN. Non mi pesa.
Ma tu,quanto tempo resisti senza tirare fuori qualche storia sull'Overmach?
OT