Si cambieranno i mediani?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

neroverde

Messaggio da neroverde »

bobo, ma la posizione è sempre perfetta, inoltre coi trequarti che abbiamo attualmente (parlo di giocate e non solo di capacità dei singoli - almeno per quello che hanno fatto vedere finora), non credo che possiamo aspettarci inserimenti dell\'estremo in attacco, credo che già avere qualcuno che raccoglie i palloni calciati e magari ricaccia in dietro la squadra avversaria non sarebbe male...
yeti

Messaggio da yeti »

Con Dallan centro batteremo il record del mondo di passaggi in avanti percentuale in una partita. Già siamo sulla strada buona.
<BR>
<BR>G.
neroverde

Messaggio da neroverde »

yeto: vuoi c4$$o rispondere alla mia mail?
<BR>
<BR>
<BR>LoNeroz
AssociazioneAntani
Contatta:

Messaggio da AssociazioneAntani »

SCANAVACCA ho modo di vederlo tutto l\'anno e posso permettermi di dire, che da almeno tre stagioni, sta facendo cose egregie e in ITALIA non c\'è nessuno alla pari.
<BR>PEENS l\'ho visto tutta la passata stagione e non posso che confermare quanto detto da Neroverde, c\'è da dire che oltre ai piazzati l\'ho si è visto sicuro sia in fase difensiva e sia in attacco e con questo intendo dire che non si limita ad \"acchiappare\" il pallone e calciarlo in touche, ma il più delle volte è stato in grado di prendere l\'iniziativa di contrattaccare ed è sempre stato in grado di recuperare la linea del vantaggio (credo che NEROVERDE non può che confermare quanto scritto).
<BR>Riguardo DALLAN l\'ho visto molto bene ieri pomeriggio in coppa Italia (tralasciando la partita), motivato al massimo, ha giocato fino alla metà del secondo tempo, però non si è tirato indietro su nessuna azione, bravo!
<BR>In ogni caso tutti e tre non li reputo i possibili salvatori della patria, però ammetto che chi gioca adesso non è di certo superiore.
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sorpresina Wakarua???
neroverde

Messaggio da neroverde »

ecco la linea dei trequarti per la gara contro la scozia:
<BR>
<BR>PEENS
<BR>ZAFFIRI
<BR>MASI
<BR>PERUGINI - (madonna, totò a primo centro...mi è venuto in mente e non riesco a fermare le risate... nambereit che ne pensa?)
<BR>NITOGLIA
AssociazioneAntani
Contatta:

Neroverde, supporta la mia ipotesi...
<BR>
<BR>15 Troiani
<BR>14 Mascioletti
<BR>13 Rino Francescato
<BR>12 Nello Francescato
<BR>11 Ghizzoni
<BR>10 Bettarello
<BR>...ah ah ah che ne dici? Certo, un po di pancetta in meno, però...
neroverde

Messaggio da neroverde »

antani, nn sto scherzando, a primo centro totò.
<BR>all\'ala zappò o georgadze del rovigo.
<BR>oppure peens estremo, e 4 terze linee al posto dei centri e delle ali.
AssociazioneAntani
Contatta:

Mi scusi sig. J.neroverde.K, in mischia chi gioca?...
<BR>A parte tutto, il buon Peens andrebbe richiamato.
neroverde

Messaggio da neroverde »

a pilone sinistro, mirco bergamasco.così ci prende na carretta de mazzate e se sveglia.
<BR>
<BR>LoNeroz - alter ego demoniaco di neroverde
rebel

Messaggio da rebel »

A me Troncon è piaciuto contro il Galles, è stato uno dei pochissimi che ha lottato su ogni pallone, cosa che dicono di voler far tutti prima della partita e poi, a partita iniziata, forse a causa di una botta in testa, quasi tutti dimenticano! Per quanto riguarda l\'apertura, beh, è un antico problema Italiano, confidiamo di averne tra una decina di anni quando alcuni ragazzini saranno cresciuti all\'ombra dei vari numeri 10 Argentini o Neozelandesi...
<BR>A me, invece, sabato hanno fatto schifo i centri, con tutto il rispetto! La loro prerogativa dovrebbe essere la trasmissione della palla.... vai col Bostik!!! Allehluia. Rebel
roxhano

Messaggio da roxhano »

Concordo con Thaker, per me riappare Wakarua.....
n°685
dan75

Messaggio da dan75 »

E\' vero Wakarua non era poi così male!!
<BR>Alemeno i calci piazzati li metteva quasi tutti. Se avessero messo dentro tutti calci che sono stati concessi all\'Italia la situazione del punteggio sarebbe stata sicuramente migliore e forse contro l\'Irlanda...
<BR>
<BR>Quello di far punti dai con i calci piazzati sta diventando un problema di molti come la grande Inghilterra la quale dalla piazzola di calcio non ce ne mette uno neanche volendo allargare i pali!! (E in tanto sono nella nostra stessa situazione, e vai!)
<BR>
<BR>Io ci sto Rima Wakarua nuavamente in nazionale!!
KAIL

Messaggio da KAIL »

vabbè ragazzi..... un po\' di coerenza....
Bloccato