Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
ERU
Re: Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
..hai ragione ...ricevuto proprio adesso comunicato ufficiale del comitato e riporta questi gironi ....quindi dovrebbero essere ufficiali ....
- Tanu
- Contatta:
Si, Comunicato 4-C della FIR Lombardamaxs ha scritto:scusa Tanu, questi gironi sono definitivi/ufficiali?
grazie
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- Tanu
- Contatta:
non potevano fare altrimenti, delle 9 squadre con diritto di andare avanti nei play-off erano distribuite 6-2-1 prima; ora sono 3 squadre per girone. Che poi nessuna abbia chance di andare alla fase nazionale dei play-off, siamo tutti d'accordo, ma almeno è stato ripristinato il principio di equità sportiva e tutte partono con le stesse probabilità (teoriche)squit ha scritto:grazie tanu...Completamente rivoluzionati!
-
barondodo
si noi siamo iscritti come diavoli rossi, ma qualcuno sa dire quando si sapranno calendari etc?
-
totorugby
Sono d'accordo con Tanu, anche perchè non si tratta affatto di rivoluzione!
Devo dire che, non sapendo come sono messe le altre regioni, che la Lombardia sta viaggiano come un fulmine.
Spero solo si trovino tutti questi arbitri perchè sarebbe un disastro non permettere a tutte queste società di disputare un campionato.
Altra considerazione: guardando le squadre, sopratutto le neoiscritte, che compongono i vari gironi mi sembra che sia possibile e necessaria un'ulteriore categoria al di sotto del sovraregionale.
Devo dire che, non sapendo come sono messe le altre regioni, che la Lombardia sta viaggiano come un fulmine.
Spero solo si trovino tutti questi arbitri perchè sarebbe un disastro non permettere a tutte queste società di disputare un campionato.
Altra considerazione: guardando le squadre, sopratutto le neoiscritte, che compongono i vari gironi mi sembra che sia possibile e necessaria un'ulteriore categoria al di sotto del sovraregionale.
Love & Peace & Play Rugby
-
squit
chi manca nel girone T1,visto che le squadre, sono 8 e non 9?
-
acquascende
- Contatta:
Per me farebbero prima dall'anno prossimo a fare 2 gironi unendo elite e sovraregionale che diventerebbero una C1 effettiva, e gli altri gironi restano C2, con la promozione in B possibile solo per le squadre di C1.totorugby ha scritto:Altra considerazione: guardando le squadre, sopratutto le neoiscritte, che compongono i vari gironi mi sembra che sia possibile e necessaria un'ulteriore categoria al di sotto del sovraregionale.
Così sarà intanto meno incasinato il dopocampionato (negli ultimi anni gli spareggi sono finiti a metà giugno, con i rapporti di forza tra le varie squadre completamente falsati rispetto all'intera stagione), inoltre sarà più "corretta" la corsa alla promozione e anche più equa e di livello!
-
newrunner
BRAVO ACQUASCENDE ..QUELLO CHE DICI E' SAGGIO MA CREDO CHE IN COMITATO VALGANO + I SOGNI DELLA SAGGEZZA ...PORTERANNO AVANTI LE LORO IDEEE FINO AL FALLIMENTO.....SCONTATO....acquascende ha scritto:Per me farebbero prima dall'anno prossimo a fare 2 gironi unendo elite e sovraregionale che diventerebbero una C1 effettiva, e gli altri gironi restano C2, con la promozione in B possibile solo per le squadre di C1.totorugby ha scritto:Altra considerazione: guardando le squadre, sopratutto le neoiscritte, che compongono i vari gironi mi sembra che sia possibile e necessaria un'ulteriore categoria al di sotto del sovraregionale.
Così sarà intanto meno incasinato il dopocampionato (negli ultimi anni gli spareggi sono finiti a metà giugno, con i rapporti di forza tra le varie squadre completamente falsati rispetto all'intera stagione), inoltre sarà più "corretta" la corsa alla promozione e anche più equa e di livello!
- ATHLONE
nessuno: semplicemente le squadre non erano 27 ma 26...squit ha scritto:chi manca nel girone T1,visto che le squadre, sono 8 e non 9?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
squit
l'avevo sospettato. ..
Ma ho chiesto, non si sa mai... 
- Tanu
- Contatta:
Le strutture dei Campionati vengono decise a Roma, il Comitato non può che implementarle e mi risulta che il Comitato Lombardo spinga da anni per la C2 ma oltre Bologna l'opposizione è forte perchè non ci sono sufficienti squadre e mezzi per fare una C1 zonale e una C2 regionale.newrunner ha scritto: BRAVO ACQUASCENDE ..QUELLO CHE DICI E' SAGGIO MA CREDO CHE IN COMITATO VALGANO + I SOGNI DELLA SAGGEZZA ...PORTERANNO AVANTI LE LORO IDEEE FINO AL FALLIMENTO.....SCONTATO....
-
vlaco
E bravo Tanu, hai rotto le scatole con il discorso che nel girone del valtellina c'erà solo lui che poteva accedere alla fase finale, e guarda caso in questo girone ci viene messo il Monza!!!!! Bravo, a Milano dicono però:
SAN GIUAN FA MINGA INGANN!!. Farete anche voi come l'amatori che se non riesce a salire vi fondete con qualche socieà che sta fallendo!!! Meno male che parlerà il campo!!! Ridicolo
SAN GIUAN FA MINGA INGANN!!. Farete anche voi come l'amatori che se non riesce a salire vi fondete con qualche socieà che sta fallendo!!! Meno male che parlerà il campo!!! Ridicolo
- Tanu
- Contatta:
Ebbene si, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta: hai smascherato il malvagio Moggi del rugby brianzolo che nell'ombra ha tramato nell'ombra per essere messo nel girone 3 !!!vlaco ha scritto:E bravo Tanu, hai rotto le scatole con il discorso che nel girone del valtellina c'erà solo lui che poteva accedere alla fase finale, e guarda caso in questo girone ci viene messo il Monza!!!!! Bravo, a Milano dicono però:
-
DESIO
- Contatta:
Complimenti, che stile.vlaco ha scritto:E bravo Tanu, hai rotto le scatole con il discorso che nel girone del valtellina c'erà solo lui che poteva accedere alla fase finale, e guarda caso in questo girone ci viene messo il Monza!!!!! Bravo, a Milano dicono però:
Onestamente i gironi cosi com'erano non permettevano la regolare disputa degli spareggi.
Tra l'altro Monza non aveva alcun senso inserirla in un girone in cui tutte le squadre erano fuori zona a parte il Seregno ( anch'esso spostato in altro girone ).
Infine farei notare che Monza è stato rimesso nello stesso girone dell'anno scorso che tra l'altro non è un giorne cosi scarso. Infine ti ricordo che in serie C elite2 salirà comunque la prima in classifica a prescindere dalle obbligatorietà.
Per il resto sei hai problemi con Monza non so proprio che dire ma soprattutto cosa ha fatto di male.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
hank
- Contatta:
Francamente non vedo quale possa essere il problema per il Valtellina, dal momento che il Monza con cui te la prendi tanto non è certo una squadra di fenomeni sbarcati dal top10..
Da quanto ho visto lo scorso anno (eravamo nello stesso girone) mi pare che per battervi dovranno fare ancora un pò di strada, e se la memoria non mi inganna li avete pure battuti sia all'andata che al ritorno, per cui perchè incazzarsi?
Tanu non gioca e non può far vincere il campionato ai "suoi" organizzando test-match e finali di campionato, e neanche segnalando una evidente "svista" del comitato lombardo.
Visto che le regole ci sono vanno rispettate e questo era il senso dei suoi interventi.
Da quanto ho visto lo scorso anno (eravamo nello stesso girone) mi pare che per battervi dovranno fare ancora un pò di strada, e se la memoria non mi inganna li avete pure battuti sia all'andata che al ritorno, per cui perchè incazzarsi?
Tanu non gioca e non può far vincere il campionato ai "suoi" organizzando test-match e finali di campionato, e neanche segnalando una evidente "svista" del comitato lombardo.
Visto che le regole ci sono vanno rispettate e questo era il senso dei suoi interventi.
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese