Sì robertoD il Casinalbo, cioè la società che manda avanti il progetto serie "C" e cioè il Formigine rugby 2008, riguardo al correggio non sò molto, sò che ci sono alcuni giocatori che provengono dal reggio ma di più nin sò.RobertoD ha scritto:Cioè il Casinalbo? E il Correggio che sarebbe?? La cadetta della Rugby Reggio?balucio ha scritto:Ah...grazie Athlone. Peccato per quelli di Porretta e per i due interessati.
Comunque non si sà ancora nulla di calendari o roba del genere? Il sito del comitato regionale emiliano romagnolo è aggiornato in data A.D. No dico possibile che a poco meno di un mese dall'inizio del campionato non ci siano calendari in giro? o sono io che non li son riusciti a vedere?
Aricomunque il Formigine Rugby 2008 sabato comincia la sua avventura con un'amichevole con i ragazzi del Correggio, e speriamo in bene
LucyRA davvero l'anno scorso il calendario è stato pubblicato qualche giorno prima? però roba seria, così non lasciano nemmeno spazio all'immaginazione