io ero fermo alla birra e alle salamelle, non sapevo che era stata accorpata anche la speranza di avere tra il pubblico ragazze carinetotorugby ha scritto:.... se siamo qui ad insultarci per un campionato di C in cui il massimo impegno è bere la birra al terzo tempo e sperare che alle partite vengano ragazze carine.
Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

Re: Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
totorugby
... i tempi cambiano, le maglie si stringono ed i calendari fotografici incombono...user234483 ha scritto:io ero fero alla birra e alle salamelle, non sapevo che era stata accorpata anche la speranza di avere tra il pubblico ragazze carinetotorugby ha scritto:.... se siamo qui ad insultarci per un campionato di C in cui il massimo impegno è bere la birra al terzo tempo e sperare che alle partite vengano ragazze carine.
Love & Peace & Play Rugby
-
barondodo
sabato sera triangolare varese lainate tradate........ i miei compagni chiedono ragazze carine, il primo che ci prova con la mia se la vede con me

-
totorugby
Male ragazzo, male!barondodo ha scritto:sabato sera triangolare varese lainate tradate........ i miei compagni chiedono ragazze carine, il primo che ci prova con la mia se la vede con me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avere una ragazza non significa possederla!
Dal '68 in poi c'è stata l'emancipazione femminile e la donna è libera.
Noi rugbysti siamo belli, simpatici coraggiosi. Non siamo dei vili maschilisti....
peace & love
-
barondodo
si ma tu un pilone con le corna te lo vorresti vedere contro??? tralasciando i problemi all'ingaggio in mischia 
-
totorugby
Giocando in Francia anni fa ho appreso alcune tecniche d'ingaggio. In genere con il pilone avversario si "discute" della mamma e della sorella perchè parlare di moglie e morosa innervosisce poco. Si sa che i francesi sono più libertini...barondodo ha scritto:si ma tu un pilone con le corna te lo vorresti vedere contro??? tralasciando i problemi all'ingaggio in mischia
Magari in Italia funzione di più e mentre lui si "distrae" sui costumi sessuali della compagna io vinco l'ingaggio e la palla.
Si vede che sei giovane del ruolo......
-
barondodo
ragazzi va bene che non abbiamo i calendari, ma siamo silenziosi, tutti a cercare le ragazze carine per le partite?
-
DESIO
- Contatta:
In verità sono stati aperti altri forum sui singoli gironi della serie C. Vai a Serie C Lombardia territoriale 5barondodo ha scritto:ragazzi va bene che non abbiamo i calendari, ma siamo silenziosi, tutti a cercare le ragazze carine per le partite?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
segnalerò al moderatore di sezione di chiudere questo topic ormai anticoDESIO ha scritto:In verità sono stati aperti altri forum sui singoli gironi della serie C. Vai a Serie C Lombardia territoriale 5barondodo ha scritto:ragazzi va bene che non abbiamo i calendari, ma siamo silenziosi, tutti a cercare le ragazze carine per le partite?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
user234483
- Site Moderator

Comandi!billingham ha scritto:segnalerò al moderatore di sezione di chiudere questo topic ormai antico
Questi sono i link alle discussioni che son nate a seguito della definizione dei gironi:
Serie C élite 1 Lombardia-Piemonte-Liguria 2008-2009
Serie C élite 2 Lombardia-Piemonte-Liguria 2008-2009
Serie C Lombardia - Girone 3 - Est 2008-2009
Serie C Lombardia - Girone 4 - Ovest (Lo/Pi) 2008-2009
Serie C Lombardia - Girone Territoriale 5 - 2008-09
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!