Guinness Premiership 2008/09
Moderatore: Emy77
-
Steyn12
Guinness Premiership 2008/09
si inizierà il 5 settembre, con il ritorno dei Saints, e subito una super partita: Gloucester contro Leicester Tigers, sarà un bel inizio di stagione
Bristol Rugby v Bath Rugby Memorial Stadium
Gloucester Rugby v Leicester Tigers Kingsholm
Newcastle Falcons v Sale Sharks Kingston Park
Northampton Saints v Worcester Warriors Franklin's Gardens
London Irish v London Wasps Twickenham
Saracens v Harlequins Twickenham
per il calendario completo:
http://www.guinnesspremiership.com/201_109.php
Bristol Rugby v Bath Rugby Memorial Stadium
Gloucester Rugby v Leicester Tigers Kingsholm
Newcastle Falcons v Sale Sharks Kingston Park
Northampton Saints v Worcester Warriors Franklin's Gardens
London Irish v London Wasps Twickenham
Saracens v Harlequins Twickenham
per il calendario completo:
http://www.guinnesspremiership.com/201_109.php
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
pier12345
- Contatta:
Re: Guinness Premiership 2008/09
Glucester-Leicester...! scintille li
duro per Irish....contra Wasps
duro per Irish....contra Wasps
-
nino22
E' finalmente cominciato il campionato + bello del mondo, è stato bello, un po come quando rivedi la compagna di classe che ti piaceva tanto.
London Irish 26 London Wasps 14
Saracens 21 Harlequins 24
Northampton 21 Worcester 13
Newcastle 9 Sale 14
Bristol 20 Bath 33
Gloucester 8 Leicester 20
Classifica:
1. Bath 4
2. London Irish 4
3. Leicester 4
4. Northampton 4
5. Sale 4
6. Harlequins 4
7. Saracens 1
8. Newcastle 1
9. Worcester 0
10. London Wasps 0
11. Gloucester 0
12. Bristol 0
Sky ha trasmesso questa settimana 2 partite, Northampton vs Worcester ed il big match di questa giornata Gloucester - Leicester.
Personalmente mi è piaciuta abbastanza la prima, poi vedere Spencer in campo è sempre un gran piacere anche quando sta senza palla, abbastanza blanda la seconda partita con errori da ambo le parti, Gloucester molto deludente sinceramente.
London Irish 26 London Wasps 14
Saracens 21 Harlequins 24
Northampton 21 Worcester 13
Newcastle 9 Sale 14
Bristol 20 Bath 33
Gloucester 8 Leicester 20
Classifica:
1. Bath 4
2. London Irish 4
3. Leicester 4
4. Northampton 4
5. Sale 4
6. Harlequins 4
7. Saracens 1
8. Newcastle 1
9. Worcester 0
10. London Wasps 0
11. Gloucester 0
12. Bristol 0
Sky ha trasmesso questa settimana 2 partite, Northampton vs Worcester ed il big match di questa giornata Gloucester - Leicester.
Personalmente mi è piaciuta abbastanza la prima, poi vedere Spencer in campo è sempre un gran piacere anche quando sta senza palla, abbastanza blanda la seconda partita con errori da ambo le parti, Gloucester molto deludente sinceramente.
-
astimas
Vero, che bello rivedere il Carletto
Mi ha sorpreso Latham a Worcester !?!? Ero convinto che non giocasse con l'australia perchè fosse infortunato
Buona vittoria dei Tigers sul campo di Gloucester
Mi ha sorpreso Latham a Worcester !?!? Ero convinto che non giocasse con l'australia perchè fosse infortunato
Buona vittoria dei Tigers sul campo di Gloucester
-
Pakeha_70
La partita di Gloucester è stata inguardabile. Errori dalla piazzola che neanche negli amatori in italia, l'arbitro che (a ragione) fischiava come un ciminiera, utile almeno a tenere svegli gli spettatori. Mischie resettate in media dalle 3 alle 4 volte, errori di ogni tipo, gioco soporifero, insomma un disastro.nino22 ha scritto:Personalmente mi è piaciuta abbastanza la prima, poi vedere Spencer in campo è sempre un gran piacere anche quando sta senza palla, abbastanza blanda la seconda partita con errori da ambo le parti, Gloucester molto deludente sinceramente.
Se non fosse stato per un po' di suspense nell'ultimo quarto mi sarei addormentato.
Speriamo siano solo le difficoltà fisiologiche dell'inizio campionato...
- gcruta
KING CARLOS IS BACK
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- ATHLONE
anche in quella di northampton il collega si è dato molto da fare, ma visto come si comportavano i ragazzi in campo era obbligato... risultato gioco spezzettato e non coinvolgente, diciamo a livello del nostro S10. visto un piazzatore gallese giovane per Worchester e sbellicato dal ridere per le performances di Carlos Spencer, l'unico spettacolo per il quale valeva il prezzo del biglietto...Pakeha_70 ha scritto:La partita di Gloucester è stata inguardabile. Errori dalla piazzola che neanche negli amatori in italia, l'arbitro che (a ragione) fischiava come un ciminiera, utile almeno a tenere svegli gli spettatori. Mischie resettate in media dalle 3 alle 4 volte, errori di ogni tipo, gioco soporifero, insomma un disastro.nino22 ha scritto:Personalmente mi è piaciuta abbastanza la prima, poi vedere Spencer in campo è sempre un gran piacere anche quando sta senza palla, abbastanza blanda la seconda partita con errori da ambo le parti, Gloucester molto deludente sinceramente.
Se non fosse stato per un po' di suspense nell'ultimo quarto mi sarei addormentato.
Speriamo siano solo le difficoltà fisiologiche dell'inizio campionato...
ovviamente Sky ha evitato di renderci partecipi della splendida vittoria degli Irish contro le api nella gara inaugurale a Twickenham, grazie Sky!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
nino22
Northampton vs Worcester sara per l'effetto ritorno alla Premiership dopo un po di astinenza ma a me non è dispiaciuta.
Gloucester vs Leicester come dite voi è stata bruttina (come bruttina è stata la partita del mio pupillo) ma non facciamone un dramma
Gloucester vs Leicester come dite voi è stata bruttina (come bruttina è stata la partita del mio pupillo) ma non facciamone un dramma
-
Rugby4life
Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
Davvero brutto inizio per Wasps e Glaws; e nel prossimo turni questi ultimi saranno impegnati in un altro difficilissimo match in casa di Bath dove non vincono da 10 anni..

Davvero brutto inizio per Wasps e Glaws; e nel prossimo turni questi ultimi saranno impegnati in un altro difficilissimo match in casa di Bath dove non vincono da 10 anni..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
nino22
La domanda sorge spontanea, dove diamine hai beccato gli arlecchini contro i saraceni?Rugby4life ha scritto:Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
Davvero brutto inizio per Wasps e Glaws; e nel prossimo turni questi ultimi saranno impegnati in un altro difficilissimo match in casa di Bath dove non vincono da 10 anni..![]()
-
Rugby4life
Youtubezzzzz...nino22 ha scritto:La domanda sorge spontanea, dove diamine hai beccato gli arlecchini contro i saraceni?Rugby4life ha scritto:Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
Davvero brutto inizio per Wasps e Glaws; e nel prossimo turni questi ultimi saranno impegnati in un altro difficilissimo match in casa di Bath dove non vincono da 10 anni..![]()
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
-
nino22
Pensavo che l'avessi vista per interno, come non detto.Rugby4life ha scritto:Youtubezzzzz...nino22 ha scritto:La domanda sorge spontanea, dove diamine hai beccato gli arlecchini contro i saraceni?Rugby4life ha scritto:Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
![]()
Intando stando alla programmazione che da federugby Sky dovrebbe trasmettere Bath - Gloucester purtroppo solo in differita sabato alla 21 ma continuo a sperare che come per la scorsa settimana ci sia in programma qualche altra partita non segnalata sulla programmazione della federugby.
-
Mirta
- Contatta:
Metti il link per favore? Non riesco a trovarlo su YouTube, eppure ho messo tutti i tags possibili: saracens, harlequins, quins, sarries, london double header 2008 ecc ecc.Rugby4life ha scritto:Youtubezzzzz...nino22 ha scritto:La domanda sorge spontanea, dove diamine hai beccato gli arlecchini contro i saraceni?Rugby4life ha scritto:Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
![]()
Grazie
-
Rugby4life
ehm.. non me lo ricordo assolutamente..Mirta ha scritto:Metti il link per favore? Non riesco a trovarlo su YouTube, eppure ho messo tutti i tags possibili: saracens, harlequins, quins, sarries, london double header 2008 ecc ecc.Rugby4life ha scritto:Youtubezzzzz...nino22 ha scritto:La domanda sorge spontanea, dove diamine hai beccato gli arlecchini contro i saraceni?Rugby4life ha scritto:Bella la vittoria di Harlequins nel secondo anticipo del sabato, mi sono piaciuti molto Strettle e Danny Care.
![]()
Grazie
-
bernadotte
Da segnalare che nell'anticipo tra saracens e sale i sarries schiereranno il duo italiano aguero ed ongaro dal primo minuto.