Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
vale81 ha scritto:no lupo... aspetta un attimo perchè sta roba comincia ad interessarmi....
ma il grasso lo beveva caldo... perchè secondo me quando raffredda si indurisce... sempre che non abbia usato il cucchiaino tipo jogurt... mah.... certo che co sta roba mi hai di-strutto humor inglese...
Di-STRUTTO... mamma mia...
prova a fare un salto qua! e lo vedi con i tuoi occhi... quanto al calore non so, era estate..quindi si sarà mantenuto tiepidino... http://it.youtube.com/watch?v=DLCrfxI0_zU
vale81 ha scritto:no lupo... aspetta un attimo perchè sta roba comincia ad interessarmi....
ma il grasso lo beveva caldo... perchè secondo me quando raffredda si indurisce... sempre che non abbia usato il cucchiaino tipo jogurt... mah.... certo che co sta roba mi hai di-strutto humor inglese...
Di-STRUTTO... mamma mia...
prova a fare un salto qua! e lo vedi con i tuoi occhi... quanto al calore non so, era estate..quindi si sarà mantenuto tiepidino... http://it.youtube.com/watch?v=DLCrfxI0_zU
Ciao Lupo, ho sentito che non partecipate più al torneo di Turriacco del 21.09, é vero ???
ho visto il video...
a quei livelli lo ammetto, non ci siamo mai arrivati e dubito che ci arriveremo... simpatica la birretta dopo il grasso... giusto per buttarlo giù bene ...
koma ha scritto:
Ciao Lupo, ho sentito che non partecipate più al torneo di Turriacco del 21.09, é vero ???
Koma, non so proprio dirti!! ho fatto un po' di confusione tra il torneo organizzato a Trieste e quello a Spilinbergo credo. in ogni caso da qualche parte spero proprio giocheremo, ci serve proprio un amichevole per rientrare nella mentalità da partita, visto che il primo impegno è l'Oderzo, e che quindi per avere una possibilità dovremo dare non il 100%, ma di più!
sonatoki ha scritto:si il 21 vengono Montereale e Pedemontana al torneo di Fanna insieme al neonato Spilimbergo
ah, quindi non andiamo più a Trieste... peccato cavolo! ..potevamo avere un'anteprima con l'Oderzo (poteva esser utile) e anche incontrare il Lemene nella loro versione drink team mi piaceva come idea!!
facciamo un triangolare della Pedemontana-Valcellina-Grave insomma, chi vince porta a casa cosa?
sonatoki ha scritto:chi vince porta a casa quelli che crollano nel terzo tempo
in ogni caso stiamo organizzando una bella grigliata di trote
Onestamente mi secca alquanto non fare festa col Pedemontana, in quanto a terzi tempi sono avversari temibilissimi
E mi spiace altrettanto non vedere la prima uscita stagionale dello Spilimbergo allenato dal mio caro zietto. Magari la prima di campionato (che avete in casa contro il VenJulia) diserto la nostra trasferta a Belluno e vengo a farvi un saluto, tanto per un altro mese abbondante sarò ai box causa infortunio...
sonatoki ha scritto:chi vince porta a casa quelli che crollano nel terzo tempo
in ogni caso stiamo organizzando una bella grigliata di trote
Onestamente mi secca alquanto non fare festa col Pedemontana, in quanto a terzi tempi sono avversari temibilissimi
E mi spiace altrettanto non vedere la prima uscita stagionale dello Spilimbergo allenato dal mio caro zietto. Magari la prima di campionato (che avete in casa contro il VenJulia) diserto la nostra trasferta a Belluno e vengo a farvi un saluto, tanto per un altro mese abbondante sarò ai box causa infortunio...
Tranquillo!!Sempre il benvenuto in casa Rugby Club Spilimbergo!!....