Serie C Sicilia e un po' di Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ManuelloVet

Re: serie C Sicilia e un po' di Calabria

Messaggio da ManuelloVet »

quindi se un ragazzi d castelvetrano(provincia di trapani...profonda valle del belice)..vorrebbe continuare a giocare...nella sua zona, dove deve andare??
...ho giocato quest'ultimo anno nell'under 19 dell'amatori messina...bellissima esperienza ma quando sono li a messina(motivi di università) mi viene veramente difficile muovermi...per vari motivi...
mi piacerebbe tanto allenarmi quando posso qui in zona...ho letto marsala-sciacca...fino a li posso arrivare tranquillamente...
grazie

saluti

manuel!!

edit by user234483: ridotto tutto il teso in minuscolo. Ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e non risulta quindi molto "educato" scrivere un messaggio interamente in MAIUSCOLO.
KamateKaora

Messaggio da KamateKaora »

siamo all'8 settembre e dei calendari nemmeno l'ombra....forse si sono persi per strada :)
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

ciao Manuel , ti aspetto a Marsala il mercoledi sera...ci alleniamo dalle 20,30 alle 22. puoi chiamarmi al 3313711801
il_GIUSTO

Messaggio da il_GIUSTO »

Finalmente qualche siculo-calabro!!!
OKKIO, vi seguirò con attenzione come faccio da circa 20 anni, sottolineando i vostri eventuali meriti ma non prendetevela per eventuali "rimproveri"
La qualità del nostro "poco" rugby galoppa, cresciamo tutti insieme, evitiamo "stupidi atteggiamenti" e otterremo magnifici risultati.

BUON CAMPIONATO A TUTTE LE SQUADRE.
:D :D :D :D :D :D
il_GIUSTO

Messaggio da il_GIUSTO »

X Sig.

ti vedremo ankora in campo? Dove?
Quale pazzo mister proverà a schierarti ancora ?

W IL RUGBY SICULO-CALABRO
zapata

Messaggio da zapata »

Ancora nessuna comunicazione da parte della FIR sul calendario (che doveva essere fatto lunedì); cmq amici di Belpasso mi hanno detto che quest'anno non sono arrivati a fare la squadra... peccato!
nissarugby
Contatta:

Messaggio da nissarugby »

vero belpasso non è riuscita ad iscriversi? è un peccato che quest'anno molte squadre non sono arrivate all'iscrizione per svariati motivi, poteva essere un bel campionato anche per noi che siamo una matricola e tra mille difficoltà siamo riusciti ad iscriverci.
ma nessuno sa niente sul calendario? può essere che a meno di un mese ancora niente?
KamateKaora

nei vari lazio piemonte ecc già da 2 settimane si prendono in giro guardando i calendari e noi invece ci tocca aspettare nonostante manchino meno di 20 gg all'inizio del campionato...siamo sempre i soliti...benvenuto al nissarugby...dove giocate? erba o terra? e parecchio lontano da reggio calabria? un abbraccio sportivo a tutti.

Un reggino :)
nissarugby
Contatta:

grazie del benvenuto, giochiamo in terra e siamo di caltanissetta
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

x il Giusto

non avendo le condizioni per disputare il campionato senior alcuni compagni ed io abbiamo chiesto asilo al Palermo...per i ragazzi e la dirigenza Palermitana non c'e' stata nessuna difficoltà ad accettare la nostra richiesta.
D'altra parte, al di là del fatto che abbiamo già giocato con il Palermo a partire dal 2002 fino al camionato 06/07, il Palermo ha sempre apero le porte a tutti quelli che si avvicinavano per conoscere questo sport.

COSI' COME DOVREBBERO FARE TUTTI ! ! !

In merito alla possibilità di giocare poi questa starà solo al mio impegno e alla mia capacità di riuscire a conquistare un posto in squadra durante gli allenamenti ...riuscire a strappare una maglia sarà una bella sfida e un grande stimolo vista l'eccellente qualità della rosa che il Palermo ha a disposizione quest'anno....

a presto

Sigfrido
brigantesemore

Messaggio da brigantesemore »

COMUNICATO COR/C/1 Riunione del 9 settembre 2008
CAMPIONATO NAZIONALE “SERIE C” 2008/2009

GIRONE SICILIANO

Il Girone Siciliano, che si svolgerà in una sola fase e con la formula del girone unico all’italiana, è costituito dalle seguenti 11 squadre:

1) 285968 NISSA RUGBY
2) 190630 C.U.S. CATANIA
3) 237879 I BRIGANTI CATANIA
4) 262632 MISTERBIANCO RUGBY
5) 190999 RUGBY ENNA
6) 190664 MESSINA RUGBY CLAN
7) 190668 AMATORI MESSINA
8) 190691 RAGUSA PADUA
9) 190699 SYRAKO SIRACUSA
10) 224695 PALERMO R.C. 2005
11) 207533 POL. REGGIO CALABRIA

Il torneo avrà inizio il 5/10/2008.
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
KamateKaora

grazie brigante stavo cominciando a preoccuparmi :) quindi la voce di corridoio delle 2 squadre di messina era vero...mah...cmq i calendari a quando????

un reggino
nino22

Messaggio da nino22 »

nissarugby ha scritto:grazie del benvenuto, giochiamo in terra e siamo di caltanissetta
Palmintelli o Pian del Lago2?
Cmq è un peccato, speravo per voi e per tutte le squadre ospiti che si giocasse nel campo in erba, come sempre il calcio è una grossa spina nel fianco.
nissarugby
Contatta:

Re: Serie C Sicilia e un po' di Calabria

giochiamo al piandellago2 purtroppo, il campo in erba perora resta un miraggio... le altre squadre come sono combinate?
nino22

Re: Serie C Sicilia e un po' di Calabria

Messaggio da nino22 »

nissarugby ha scritto:giochiamo al piandellago2 purtroppo, il campo in erba perora resta un miraggio... le altre squadre come sono combinate?
Cause? La Nissa Calcio che ha paura di veder sciupata l'erba?
Bloccato