Caro Prezzi in top10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
blackjack

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da blackjack »

wulfgar ha scritto:
delay ha scritto:a roma intanto la RR ha deciso di effettuare una scelta "coraggiosa" con i prezzi degli abbonamenti , proprio infatti per richiamare pubblico i prezzi saranno :

Interi 60€
Ridotti 35€
Club Elite 120€

da notare poi che i prezzi comprendono le partite di coppa italia
potevano fare di meglio
per esempio fare 55€ per chi entrava 10 minuti prima dell'inizio a cantava "grazie roma"
ma la grande verità è questa
se dessero 60 euro a chi le vede tutte ci sarebbe più gente :twisted:
...mmm ... bello ... stile comparse del Grande Fratello fuori dalla casa
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

wulfgar ha scritto:
non mi pare una cosa di cui vantarsi tanto[/quote]

guardando il livello del nostro campionato, direi di si invece O_o. l'unica cosa ke differenzia il top ten dal resto dei campionati e' ke li i giocatori han fisico, basta. cavoli, bello.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:
wulfgar ha scritto:
non mi pare una cosa di cui vantarsi tanto
guardando il livello del nostro campionato, direi di si invece O_o. l'unica cosa ke differenzia il top ten dal resto dei campionati e' ke li i giocatori han fisico, basta. cavoli, bello.[/quote]
io me le invento tutte per passare senza pagare, e spesso ci riesco Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

CokeinCUS ha scritto:
wulfgar ha scritto:
guardando il livello del nostro campionato, direi di si invece O_o. l'unica cosa ke differenzia il top ten dal resto dei campionati e' ke li i giocatori han fisico, basta. cavoli, bello.[/quote]

Pregherei tutti quelli che azzardano questi giudizi e che sono giocatori di serie minori o tornei parrocchiali o da partite scapoli-ammigliati, old over 45 ed over 130 kg, ecc... di provare a mettere il naso in un campo di Super 10. Non sulle tribune, naturalmente, ma anche soltanto in un allenamento.

:-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

EmmePi ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:
wulfgar ha scritto:
guardando il livello del nostro campionato, direi di si invece O_o. l'unica cosa ke differenzia il top ten dal resto dei campionati e' ke li i giocatori han fisico, basta. cavoli, bello.
Pregherei tutti quelli che azzardano questi giudizi e che sono giocatori di serie minori o tornei parrocchiali o da partite scapoli-ammigliati, old over 45 ed over 130 kg, ecc... di provare a mettere il naso in un campo di Super 10. Non sulle tribune, naturalmente, ma anche soltanto in un allenamento.

:-][/quote]

parlo avendoci giocato contro..e non una volta O_o.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

e poi qui non si parla di quello che fanno negli allenamenti, xke' potrebbero avere la gestualità degli all blacks..ma si parla di quello ke portano in campo la domenica, ke sinceramente vale moooolto raramente il prezzo del biglietto.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

EmmePi ha scritto:

:-]
aòh ha parlato zinzan brooke
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
andry85

Messaggio da andry85 »

seguo sia calcio che rugby...10 o 15 euro per un biglietto di super10 mi pare abbiano un rapporto qualita' prezzo nettamente superiore rispetto ad un 10 euro per un biglietto in curva per Padova Legnano di calcio-e la tribuna arriva a 30 euro-

Last news: a Padovaper alcune partite prezzo del biglietto alzato a 15
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

andry85 ha scritto:seguo sia calcio che rugby...10 o 15 euro per un biglietto di super10 mi pare abbiano un rapporto qualita' prezzo nettamente superiore rispetto ad un 10 euro per un biglietto in curva per Padova Legnano di calcio-e la tribuna arriva a 30 euro-

Superiore = migliore
ho capito male?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
andry85

Messaggio da andry85 »

EmmePi ha scritto:
andry85 ha scritto:seguo sia calcio che rugby...10 o 15 euro per un biglietto di super10 mi pare abbiano un rapporto qualita' prezzo nettamente superiore rispetto ad un 10 euro per un biglietto in curva per Padova Legnano di calcio-e la tribuna arriva a 30 euro-

Superiore = migliore
ho capito male?
superiore cioe' migliore si'...fidati..la serie C di calcio e' pietosa
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

andry85 ha scritto:
Superiore = migliore
ho capito male?
superiore cioe' migliore si'...fidati..la serie C di calcio e' pietosa[/quote]

Non solo ... Ieri andando allo Stadio ascoltavo la radio che parlava del campionato di calcio serie B , vado a memoria, ma il pubblico presente agli stadi si aggirava dai 1200 di Treviso ai 4/5000 di Bari , e stiamo parlando di squadre importanti, dovremmo tenerne conto quando ci lamentiamo delle "scarse" presenze del Super 10 ....

Venendo al Petrarca : chi ha scritto degli aumenti non è mica venuto a vedere la partita ! i prezzi dovrebbero cambiare solo per quelle di Challenge cup - sìche sono sempre comprese nell'abbonamento
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io sono venuto a vedere la partita, e in effetti ho speso 5 euro in più dello scorso anno
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

io sono venuto a vedere la partita >_<

cmq fare l'abbonamento nn e' conveniente O_O: parlando da studente, ke paga ridotto, ci rimetti o_o". parlando da chi paga intero, o ti vedi tutte tutte le partite (9 di campionato e la coppa) ma gia' in coppa ogni anno vedi i soliti 40 punti....
...ma gia' se salti una o due partite c'hai rimesso o_o.

cmq il paragone calcio rugby e' da evitare..e sul fatto ke le partite di C spesso faccian skifo nn lo metto in dubbio, basta vedere quelle in A : guarda l'inter come ha vinto ieri per esempio O_o"!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Beh, parlando da studente è meglio entrare nel secondo tempo... :-]
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

ma che discorsi abbastanza inutili.
erano anni che il petrarca non ritoccava i prezzi, trovo veramente assurdo questo cavillare sui 5 o 10 euro.
state dicendo che SERIAMENTE avete dei problemi a pagare 10 euro di ridotto ogni 2 settimane?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rispondi