Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
- bigrispettu
Re: Serie C PugliaCalabria 2008-2009
Che cacata sti gironi...
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
sostenitriceURC
Ciao gramal,gramal_cs ha scritto:sostenitrice ti informo io... per quello che ne so
la squadra che partecipa quest'anno dovrebbe essere la "vecchia" Asd Rugby Cosenza (e quindi non URC o altro..)
a Cosenza inoltre c'è una seconda squadra che è la Scuola Rugby Cosenza
il campionato inizia il 5 ottobre
siamo in attesa della definizione dei gironi
potrrebbero esserci due girono formati dalle squadre calabresi e pugliesi....
PS. se un blog è privato a che serve??????
prima di tutto grazie per le delucidazioni. Spero che il 5 ottobre arrivi presto...
Per quanto riguarda la "Scuola Rugby Cosenza" posso dirti che la conoscevo già, visto che ci gioca un mio amico.
Invece, per quanto riguarda la ASD Rugby Cosenza (ex Università Rugby Cosenza) sinceramente... non ci sto capendo più nulla!!
Visto che ho letto il messaggio:
ho pensato che la squadra avesse cambiato nome.di lupodellasila il 11/09/2008, 12:01
Se è vero quello che riferisce gramal, quest'anno ci sarà il derby tra ASD Rugby Cosenza (ex Università Rugby Cosenza) e la neonata Scuola Rugby Cosenza . . . anche se il risultato appare del tutto scontato penso che sia piacevole, per gli appassionati di rugby come me, vedere ogni domenica una partita di rugby a cosenza.
Sperando di capirci al più presto qualcosa, ti mando i miei ringraziamenti e i miei saluti...
A presto, Valeria.
PS: il mio blog non è privato... http://valeriamamy.spaces.live.com/
-
eugeniorugby
un saluto a gramal sono eugenio, ti volevo chiedere se esistono dei siti della federazione dove si trovano i calendari di questo torneo di serie c.Un ultima cosa sto seguendo il forum dall'esterno non conoscendo di persona chi vi scrive da quello che leggo sul cosenza mi sembra una lotta interna, allora mi domando ma il rugby non è uno sport dagli alti valori dove la lealtà la fa da padrona oppure è vero che gli uomini alla fine sono sempre uomini, qualsiasi cosa facciano.un saluto da eugenio e scusate le parole.
-
gramal_cs
- Contatta:
per eugenio
non essendo definitivi i gironi non ci sono ovviamente i calendari
il sito è quello del CR pugliese federugbypuglia.it
informazioni più aggiornate e più chiare, durante il campionato, le trovi su www.calabriasport.org
non essendo definitivi i gironi non ci sono ovviamente i calendari
il sito è quello del CR pugliese federugbypuglia.it
informazioni più aggiornate e più chiare, durante il campionato, le trovi su www.calabriasport.org
- bigrispettu
Cmq speriamo che cambiano idea su sti girono...così secondo me sono la morte del campionato...
Vanno bene per chi passa alla seconda fase...
E gli altri??
Che fanno dopo?? Giocano per la gloria sapendo oltretutto di nn poter ambire a nulla??
E poi ditemi una cosa, le pugliesi dovrebbero fare 16 partite in 3 mesi...
Al paese mio 3 mesi hanno solo 4 domeniche, comprese oltretutto le vacanze di natale...
Come si fa??
Magari giocano la prima fase fino a febbraio e noi in calabria ci stiamo a grattare le palle??
Se fanno così secondo me è una pagliacciata!!
Vanno bene per chi passa alla seconda fase...
E gli altri??
Che fanno dopo?? Giocano per la gloria sapendo oltretutto di nn poter ambire a nulla??
E poi ditemi una cosa, le pugliesi dovrebbero fare 16 partite in 3 mesi...
Al paese mio 3 mesi hanno solo 4 domeniche, comprese oltretutto le vacanze di natale...
Come si fa??
Magari giocano la prima fase fino a febbraio e noi in calabria ci stiamo a grattare le palle??
Se fanno così secondo me è una pagliacciata!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
- rugbyebasta
Salve a tutti.
Intanto di quello che succede a Cosenza non ci interessa, apritevi una pagina e sprlate lì dei c.....i vostri!!!
Ogni pagina di questo forum state a rompere sui vostri problemi interni...ma scusate e Sti' C....i???
Grazie a chi dà delucidazioni sul campionato che sta per iniziare.
Non è una formula malvagia, ma è vero che le squadre fuori dal girone d'elite avrebbero poca voglia di giocare per non ambire a nulla! Già la domenica per determinate trasferte è difficile organizzarsi, figurarsi quando non c'è nulla in palio.
Non so, spero che facciano una cosa ragionata!
Buon rugby a tutti!!!
Intanto di quello che succede a Cosenza non ci interessa, apritevi una pagina e sprlate lì dei c.....i vostri!!!
Ogni pagina di questo forum state a rompere sui vostri problemi interni...ma scusate e Sti' C....i???
Grazie a chi dà delucidazioni sul campionato che sta per iniziare.
Non è una formula malvagia, ma è vero che le squadre fuori dal girone d'elite avrebbero poca voglia di giocare per non ambire a nulla! Già la domenica per determinate trasferte è difficile organizzarsi, figurarsi quando non c'è nulla in palio.
Non so, spero che facciano una cosa ragionata!
Buon rugby a tutti!!!
-
eugeniorugby
un rigraziamento a gramal molto competente e disponibile grazie.
-
jimmy88
non ti arrabbiare caparezza!
-
gramal_cs
- Contatta:
Un interessante test match quello disputatosi oggi a Lamezia Terme tra i Dioscuri Lamezia e la Scuola Rugby Cosenza. In pratica un battesimo per una formazione molto rinnovata, quella dei neroverdi lametini ed una al suo esordio pressoché assoluto.
Sotto una pioggia battente le due formazioni hanno dato vita ad un incontro avvincente, dai toni agonistici già adeguati a quello che sarà il prossimo campionato di serie C, ma molto corretto.
I Dioscuri rispetto allo scorso anno, almeno nella formazione schierata in questa domenica, anche a causa di numerose assenze, hanno ridotto il numero di occasioni create con la spinta del pacchetto di mischia, e, nonostante la problematica situazione metereologica, hanno puntato molto sul gioco aperto e sulle profonde avanzate dei trequarti.
I rossoblu cosentini hanno mostrato una apprezzabile combattività, ma hanno pagato il debito esperienziale e dimostrato di poter migliorare molto sul piano dell’ordine tattico e della copertura degli spazi. Nei Dioscuri da segnalare gli esordi dei giovanissimi Ciliberti, Fiorino, Crapis e Manes.
articolo da www.calabriasport.org
....
ps... pessimo (???? così dicono.....) l'arbitraggio di Gramal.....

Sotto una pioggia battente le due formazioni hanno dato vita ad un incontro avvincente, dai toni agonistici già adeguati a quello che sarà il prossimo campionato di serie C, ma molto corretto.
I Dioscuri rispetto allo scorso anno, almeno nella formazione schierata in questa domenica, anche a causa di numerose assenze, hanno ridotto il numero di occasioni create con la spinta del pacchetto di mischia, e, nonostante la problematica situazione metereologica, hanno puntato molto sul gioco aperto e sulle profonde avanzate dei trequarti.
I rossoblu cosentini hanno mostrato una apprezzabile combattività, ma hanno pagato il debito esperienziale e dimostrato di poter migliorare molto sul piano dell’ordine tattico e della copertura degli spazi. Nei Dioscuri da segnalare gli esordi dei giovanissimi Ciliberti, Fiorino, Crapis e Manes.
articolo da www.calabriasport.org
....
ps... pessimo (???? così dicono.....) l'arbitraggio di Gramal.....

-
theboss
- Contatta:
caro Gramal,
pessimo no.....c'è di peggio, peccato per il tempo e per l'incidente che ha coinvolto al ritorno i miei compagni in macchina....
comunque vi ringrazio per l'ospitalità
Ciao
Salvatore Pezzano
Tra poco sul sito www.scuolarugbycosenza.com troverete delle foto sulla partita
pessimo no.....c'è di peggio, peccato per il tempo e per l'incidente che ha coinvolto al ritorno i miei compagni in macchina....
comunque vi ringrazio per l'ospitalità
Ciao
Salvatore Pezzano
Tra poco sul sito www.scuolarugbycosenza.com troverete delle foto sulla partita
-
gramal_cs
- Contatta:
esprimo tutta la solidarietà mia e dei Dioscuri Lamezia ai ragazzi di Cosenza coinvolti nell'incidente stradale.
Per fortuna nessuna conseguenza fisica.
Per fortuna nessuna conseguenza fisica.
-
lupodellasila
. . . spero che i ragazzi coinvolti nell'incidente di ieri stiano tutti bene.
un saluto a loro da lupo della sila ululante!!!
forza rugby cosenza
un saluto a loro da lupo della sila ululante!!!
forza rugby cosenza
- hakalabria
- Contatta:
anche noi del cz ci rallegriamo che tutti i ragazzi della scuola cosenza stiano bene, tranne di quella cavallina di marco levato lui almeno se le è rotte le corna?
scherzo amico giallo rosso
PS.
marco , devo fare i complimenti a te,per la buona prestazione un pò sporcata dalla pioggia , all'allenatore perchè vi ha formato egreggiamente e soprattutto al 12 , un ira di dio.
p.p.s
con qualche piccolo calcio di spostamento invece di alcune ripartenze dalla vostra aria di meta la partita sarebbe finita sicuramente con minore distacco
PS.
marco , devo fare i complimenti a te,per la buona prestazione un pò sporcata dalla pioggia , all'allenatore perchè vi ha formato egreggiamente e soprattutto al 12 , un ira di dio.
p.p.s
con qualche piccolo calcio di spostamento invece di alcune ripartenze dalla vostra aria di meta la partita sarebbe finita sicuramente con minore distacco
- hakalabria
- Contatta:
egregiamente chiedo venia
-
theboss
- Contatta:
hakalabria ha scritto:anche noi del cz ci rallegriamo che tutti i ragazzi della scuola cosenza stiano bene, tranne di quella cavallina di marco levato lui almeno se le è rotte le corna?
PS.
p.p.s
grazie dei complimenti, ti prego di correggere il giudizio sul n°12
Ci vediamo in campionato, è confermato il girone a 4(mamma quanti derby!!!!!) per decidere le due squadre del girone elite.
Ciao