Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
mbeh penso che i soldi ci siano...visto che volevano aquistarlo il diritto in serie B.mancato questo,figurati se nn ci sono i soldi per fare una bella squadra.peccato per loro,nel senso che proprio ieri io mi sono fatto male per un placcaggio modello scivolata calcistica senza palla...sanno a cosa vanno incontro...
ieri il pescara vince col tortoreto e con l'atessa,dimostrando che in elite si potranno divertire semza pretendere molto.
l'atessa cresce grazie anche al chieti che sta aiutando la neo societa' un po come fecere samb e teramo con noi.
si divertiranno anche loro quest'anno!
in 40' solo una meta per il tortoreto contro l'atessa.
e' ancora presto per noi e domenica si va all'estero a san marino per un triangolare...
ieri il pescara vince col tortoreto e con l'atessa,dimostrando che in elite si potranno divertire semza pretendere molto.
l'atessa cresce grazie anche al chieti che sta aiutando la neo societa' un po come fecere samb e teramo con noi.
si divertiranno anche loro quest'anno!
in 40' solo una meta per il tortoreto contro l'atessa.
e' ancora presto per noi e domenica si va all'estero a san marino per un triangolare...
- giobart
Noi il 26/09/08 facciamo la prima e forse ultima amichevole contro l'Amatori Macerata
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Maracatù
il mio parere sull'accademia avezzano:
"ji sordi mannano l'aqua 'nammonte"
non penso si cia bisogno di tradurre!!
www.ilribaltino.it
tutto per il rugby e il darts
tutto per il rugby e il darts
-
IlVermicida
Anche se ne ho un ricordo leggermente offuscato da un terzo tempo, era l'ulima di campionato e c'era in TV Francia-Italia 6N, conclusosi alle 11,30 con 12 kg. di pasta, 50 kg. di carne e non so quanta birra, vino e anisetta Meletti (contrapposta al loro Varnelli) consumatigiobart ha scritto:Noi il 26/09/08 facciamo la prima e forse ultima amichevole contro l'Amatori Macerata
- giobart
D'accordissimo MaracatùMaracatù ha scritto:il mio parere sull'accademia avezzano:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
lido-rugby
- Contatta:
che li sold fa ji l'acqua contro corrente nci sta dubbio,fanno anda pure le suore senza mutande...e cqe stiamo a vede...potranno arriva' pure primi e meritassi l'elite,ma continuo a dire che dopo un campionato nn impegnativo per una squdra presenta tale,so cazzi sui agli spareggi contro la seconda dell'elit.Maracatù ha scritto:il mio parere sull'accademia avezzano:
loro come neo iscritti hano due anni di tempo per poter salire senza penalizzazioni nn avendo le giovanili.
cqe sono sicuro di una cosa.che noi piccole squadrette squattrinate venderemo cara la pelle.
nnvendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.....
-
IlVermicida
E non fasciamoci la testa prima che qualcuno ce l'abbia rotta.lido-rugby ha scritto:che li sold fa ji l'acqua contro corrente nci sta dubbio,fanno anda pure le suore senza mutande...e cqe stiamo a vede...potranno arriva' pure primi e meritassi l'elite,ma continuo a dire che dopo un campionato nn impegnativo per una squdra presenta tale,so cazzi sui agli spareggi contro la seconda dell'elit.Maracatù ha scritto:il mio parere sull'accademia avezzano:
loro come neo iscritti hano due anni di tempo per poter salire senza penalizzazioni nn avendo le giovanili.
cqe sono sicuro di una cosa.che noi piccole squadrette squattrinate venderemo cara la pelle.
-
ka_mate-ka_ora
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Non vorrei sbagliarmi e/o comunque aprire discussioni relative alla corrazzata Accademia che poco interessano ... ma se non hanno le giovanili non accedono da nessuna parte. Se parti per due anni non hai punti di penalizzazione senza le giovanili, ma l'obbligatorietà resta nel caso avessi velleità di promozioni.lido-rugby ha scritto:che li sold fa ji l'acqua contro corrente nci sta dubbio,fanno anda pure le suore senza mutande...e cqe stiamo a vede...potranno arriva' pure primi e meritassi l'elite,ma continuo a dire che dopo un campionato nn impegnativo per una squdra presenta tale,so cazzi sui agli spareggi contro la seconda dell'elit.Maracatù ha scritto:il mio parere sull'accademia avezzano:
Correggetemi se sbaglio
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
-
valko
- Contatta:
Corretto.ka_mate-ka_ora ha scritto: Non vorrei sbagliarmi e/o comunque aprire discussioni relative alla corrazzata Accademia che poco interessano ... ma se non hanno le giovanili non accedono da nessuna parte. Se parti per due anni non hai punti di penalizzazione senza le giovanili, ma l'obbligatorietà resta nel caso avessi velleità di promozioni.
Correggetemi se sbaglio
Al massimo possono passare al girone elite il prossimo anno, ma agli eventuali spareggi assolutamente no.
-
supercaponez
- Contatta:
io non ho notizie certe, credo che senza giovanili non possa salire, però ho anche sentito che per il primo anno non ci sono nessuna obbligatorietà, anche in caso di promozione.valko ha scritto:Corretto.ka_mate-ka_ora ha scritto: Non vorrei sbagliarmi e/o comunque aprire discussioni relative alla corrazzata Accademia che poco interessano ... ma se non hanno le giovanili non accedono da nessuna parte. Se parti per due anni non hai punti di penalizzazione senza le giovanili, ma l'obbligatorietà resta nel caso avessi velleità di promozioni.
Correggetemi se sbaglio
Al massimo possono passare al girone elite il prossimo anno, ma agli eventuali spareggi assolutamente no.
adesso mi aggiorno
-
supercaponez
- Contatta:
eccomi con notizie da circolare informativa 2008/2009supercaponez ha scritto:io non ho notizie certe, credo che senza giovanili non possa salire, però ho anche sentito che per il primo anno non ci sono nessuna obbligatorietà, anche in caso di promozione.valko ha scritto:Corretto.ka_mate-ka_ora ha scritto: Non vorrei sbagliarmi e/o comunque aprire discussioni relative alla corrazzata Accademia che poco interessano ... ma se non hanno le giovanili non accedono da nessuna parte. Se parti per due anni non hai punti di penalizzazione senza le giovanili, ma l'obbligatorietà resta nel caso avessi velleità di promozioni.
Correggetemi se sbaglio
adesso mi aggiorno
4. ATTIVITÀ FEDERALE UFFICIALE
Vedi norme comuni: PARTE GENERALE
OBBLIGATORIETÀ PER LA PARTECIPAZIONE E PROMOZIONE
Le Società che si iscrivono al Campionato di serie C hanno la seguente
obbligatorietà ordinaria :
1) Trofeo Interregionale Under 15
2) Attività di Propaganda Under 13
Le Società di nuova assoluta costituzione e di prima affiliazione e quelle non di
prima affiliazione, che abbiano svolto in precedenza solo ed esclusivamente attività
propaganda e/o giovanile che si iscrivono al Campionato di serie C per la prima
volta assoluta, non sono tenute, ai soli fini della partecipazione alla prima stagione
sportiva, ad assolvere la suddetta obbligatorietà.
Resta invece l’obbligo di assolvimento della prescritta obbligatorietà
ordinaria per la promozione.
Nel secondo anno di affiliazione, ai soli fini della partecipazione alla seconda
stagione sportiva sono tenute alla seguente attività obbligatoria:
• Attività di Propaganda Under 13
Resta invece l’obbligo di assolvimento della prescritta obbligatorietà
ordinaria per la promozione.
Nel terzo anno di affiliazione sono tenute alla attività obbligatoria ordinaria (U.15 e
U.13) sia ai fini della partecipazione che della promozione.
quindi non possono salire a meno che non facciano regolare attività di under 15 e under 13
-
Cinghi
ciao,io sono da poco nel mondo del rugby,ma non riesco a capire come sia possibile che giocatori di categoria superiore (A o top10) seppur chiusi nelle proprie squadre,scendano in serie C con il remoto obbiettivo di una celere promozione???
- Gunny
Li pagano e per due o tre anni non si devono rompere le ossa contro gente del loro calibro. A me pare una ragione piu' che sufficiente.Cinghi ha scritto:ciao,io sono da poco nel mondo del rugby,ma non riesco a capire come sia possibile che giocatori di categoria superiore (A o top10) seppur chiusi nelle proprie squadre,scendano in serie C con il remoto obbiettivo di una celere promozione???
-
giovannino75
Ma allora non potevano fare la B??? Scendere addirittura in C e nemmeno in quella Elite....Gunny ha scritto:Li pagano e per due o tre anni non si devono rompere le ossa contro gente del loro calibro. A me pare una ragione piu' che sufficiente.Cinghi ha scritto:ciao,io sono da poco nel mondo del rugby,ma non riesco a capire come sia possibile che giocatori di categoria superiore (A o top10) seppur chiusi nelle proprie squadre,scendano in serie C con il remoto obbiettivo di una celere promozione???
-
Cinghi
Gunny
Giovannino ha centrato in pieno il motivo del mio dubbio...
Giovannino ha centrato in pieno il motivo del mio dubbio...