Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Borracho

Re: Serie C élite 1 Lombardia-Piemonte-Liguria 2008-2009

Messaggio da Borracho »

mauro_333 ha scritto:domocos allena il pavia?
Domanda ma oltre l'allenatore si sono trasferiti il pilone e l'apertura?
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Borracho ha scritto:
mi hanno detto che se ne sono andati il pilone rumeno e il centro argentina ma anche un altro pilone mi sembra quelo che arivava da ivrea
conferme?
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

ExRugbista ha scritto:
Borracho ha scritto:
mi ano detto che se ne sono andati il pilone rumeno e il centro argentina ma anche un altro pilone mi sembra quelo che arivava da ivrea
conferme?
Che io sappia il pilone non è andato(quello rumeno) di quello italiano non so perchè non era dei nostri, l'argentino probabilmente si(sigh..)..comunque Domocos non è allenatore del Pavia, è tipo un responsabile dell'area tecnica..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
newrunner

Messaggio da newrunner »

cioby ha scritto:
newrunner ha scritto:
cioby ha scritto:
PR80 ha scritto:Ciao a tutti !!
Pensate che il Varese possa fare come il Sondrio lo scorso campionato, uccidendolo del tutto ?
Io
se il Varese non è cambiato da quello retrocesso (e credo di no), penso
proprio che farà come il Sondrio... la mischia Varese è veramente tosta
e organizzata e non credo che avrà rivali in questo girone (forse
Pavia??).
Detto il mio parere ricordo che le partite vanno vinte sul campo.... :D
Ciaooooooo
Pavia ...+ forte come organizzazione di gioco ..varese forte ma falloso ..i cp faranno la differenza,,,attenti...!
No forse non ci siamo capiti... il forse era "forse ma non penso", la mischia Varese era una delle più competitive di tutta la serie B, sia in chiusa, che in touche, che nel gioco aperto, semmai sono altrove i punti deboli di Varese...
Ciaooooooo
Può darsi che nn ci siamo capiti ..il Varese visto + volte l'anno scorso ed ammirato cmq ....vanificava ...molto ....per gioco falloso..spesso inutile ...questo gioco del rugby ..per eccellere...presuppone testa ed intelligenza ...nn solo tecnica e potenza....è lì si deve imporre il coach insieme al capitano ...chiaro ora ?
mario3876

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1

Messaggio da mario3876 »

novita' dal mercato del cogoleto ?
emrk01
Contatta:

Messaggio da emrk01 »

Quest'anno nel Varese giocheranno buona parte degli 89 che lo scorso hanno hanno vinto il loro girone e hanno perso solo con il botticino( e non dico nulla sull'arbitraggio dell'allenatore del botticino dell'U17!!!!). Per cui per i senatori di Varese sarà tosta trovare posto in squadra!! Vedremo sul campo se si adatteranno in fretta al cambio di categoria.
pennel

Amichevole

Messaggio da pennel »

Ciao, ieri al Comunale di via Luini amichevole Velate - Sondrio su tre tempi da 30':

risultato finale 6 mete a 2 in favore del Sondrio

1° tempo
1 - 0 Sondrio
2° tempo
3 - 2 Sondrio
3° tempo
2 - 0 Sondrio
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

nessun altro ha amichevolizzato?? :-] :-]
newrunner

Re: Amichevole

Messaggio da newrunner »

pennel ha scritto:Ciao, ieri al Comunale di via Luini amichevole Velate - Sondrio su tre tempi da 30':

risultato finale 6 mete a 2 in favore del Sondrio

1° tempo
1 - 0 Sondrio
2° tempo
3 - 2 Sondrio
3° tempo
2 - 0 Sondrio
Beh ...se il Sondrio vince ..penando con i resti del velate e solo nettamente nel terzo tempo non lo vedo bene per la "B" ....e poi le amichevoli per crescere si fanno con quelli + forti non con i + deboli ...poco allenante ..secondo me ..cmq alla prima a Lecco il campo dirà la verità..auguri...
emrk01
Contatta:

Messaggio da emrk01 »

Ieri amichevole a Rho fra Rho e Varese. Partita giocata su 4 tempi, risultato finale
13 mete a 2 per Varese.
erosR

Messaggio da erosR »

Guarda che il Velate non è ridotto così male come credi tu e poi i resti (come li chiami tu) sono ottimi giocatori, non sottovalutare il Velate.
Insomma

Messaggio da Insomma »

erosR ha scritto:Guarda che il Velate non è ridotto così male come credi tu e poi i resti (come li chiami tu) sono ottimi giocatori, non sottovalutare il Velate.
da come l'hai presa direi che sei un "resto" del Velate....e comunque quando finiranno tutte le chiachiere, sarà il campo a parlare.......rispetto x i giocatori, ma a Velate si parla troppo...si vaneggia di 450 iscritti sui giornali....ragazzi, i tesseramenti non si fanno con le pagine bianche....auguri cmq alla squadra...
erosR

Messaggio da erosR »

No non sono un "resto" anzi sono uno dei giovani e me la sono presa perchè i "resti" sono miei compagni di squadra che si fanno un mazzo tanto, a parte che i " resti del Velate" hanno portato la squadra in serie B, cmq lasciamo perdere le chiacchere vedremo come andrà quest'anno, lasciamo parlare il campo.
Pura
Contatta:

Messaggio da Pura »

Insomma ha scritto:
erosR ha scritto:Guarda che il Velate non è ridotto così male come credi tu e poi i resti (come li chiami tu) sono ottimi giocatori, non sottovalutare il Velate.
da come l'hai presa direi che sei un "resto" del Velate....e comunque quando finiranno tutte le chiachiere, sarà il campo a parlare.......rispetto x i giocatori, ma a Velate si parla troppo...si vaneggia di 450 iscritti sui giornali....ragazzi, i tesseramenti non si fanno con le pagine bianche....auguri cmq alla squadra...
ciao a tutti scusate se farò "cazzate" ma sono nuova del forum e devo capire come funge....
mmm... si può sapere xk quando la gente non ha argomentazioni valide per rispondere si nasconde dietro alle frasi "sarà il campo a parlare???"
chi sei tu "insomma" per parlare così di gente che probabilmente non conosci nemmeno????
In certi casi non credo che l'analisi possa aiutare. Ci vorrebbe una lobotomia.
Freeride is better
dao

Messaggio da dao »

Tu "insomma" come ti permetti di parlare così? sappi che a velate non ce ne sono di resti. E poi chi sei per giudicare...spero che tu sia almeno un giocatore per giocare contro di te quest'anno.

Saluti
Bloccato