Serie C 08/09 Toscana - Girone 2
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

Serie C 08/09 Toscana - Girone 2
Girone 2 - Le Squadre:
1 Vasari Rugby Arezzo
2 Rugby Rufus S. Vincenzo
3 Rugby Arieti Arezzo
4 Montelupo Rugby
5 Rugby Mugello
6 Rugby Viareggio
7 La Spezia Rugby
8 Rugby Grosseto
9 Amatori Rugby Lunigiana
10 Rugby Pistoia
Calcio d'inizio il 5/10/2008
Buon campionato a tutti.
1 Vasari Rugby Arezzo
2 Rugby Rufus S. Vincenzo
3 Rugby Arieti Arezzo
4 Montelupo Rugby
5 Rugby Mugello
6 Rugby Viareggio
7 La Spezia Rugby
8 Rugby Grosseto
9 Amatori Rugby Lunigiana
10 Rugby Pistoia
Calcio d'inizio il 5/10/2008
Buon campionato a tutti.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Samu
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 2
un po presto per archiviare il prestagione a mio modo di vedere, noi per esempio abbiamo ancora due amichevoli, cmq buon campionato a tutti
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
HomoCentvmcellaensis
sabato alle 17.30 triangolare a Civitavecchia fra il Civitavecchia, la Rul TolfAllumiere ed il Grosseto
con saluto personale ai ragazzi del Grosseto che sono venuti a trovarci a Tarquinia e ai ragazzi del Vasari per terzo tempo in quel di Marina di Grosseto
con saluto personale ai ragazzi del Grosseto che sono venuti a trovarci a Tarquinia e ai ragazzi del Vasari per terzo tempo in quel di Marina di Grosseto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
Samu
- Contatta:
ah, per quello ci trovi sempre con le idee chiare.......almeno per le prime tre birre... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
alegui
- Contatta:
salute a tutti voi.........in attesa del campionato,domenica il vasari gioca con il città di castello,pari categoria altro girone,speriamo ci sia il sereno almeno in testa........buoni terzi tempi a tutti ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
alegui
- Contatta:
non solo gestite la cosa a vostro piacere,ma censurate e ripulite tutto ciò che non vi va bene.........manco fossimo in cina
complimenti................
mediocrità a palate
complimenti................
-
user234483
- Site Moderator

nulla e' stato cancellato, caro alegui:
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=14935
Basta leggere.
E scusa se non metto faccine simpatiche, ma darmi del cinese e del mediocre a gratis ed in torto non mi fa per niente ridere...tanto piu' che ieri sera ho scritto proprio un messaggio in cui chiedevo collaborazione.
Semplicemente ho spostato i messaggi relativi all'organizzazione del forum in un unico posto, senza stare ad intasare le discussioni dove si parla, giustamente, di rugby.
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=14935
Basta leggere.
E scusa se non metto faccine simpatiche, ma darmi del cinese e del mediocre a gratis ed in torto non mi fa per niente ridere...tanto piu' che ieri sera ho scritto proprio un messaggio in cui chiedevo collaborazione.
Semplicemente ho spostato i messaggi relativi all'organizzazione del forum in un unico posto, senza stare ad intasare le discussioni dove si parla, giustamente, di rugby.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
alegui
- Contatta:
quindi il mio post dove chiedevo del perchè della divisione della discussione sulla serie C toscana e della sussegente risposta di un altro utente dove diceva toscana unita,se l'è mangiato il mio video,perchè stamani mattina presto l'ho letto e più tardi non c'era più.
stessa storia per la discussione sul girone 1 dove lamentavo la sciccione forzata,anche quella swwwwammmm via nascosto dietro il video...........ora o il mio pc si mangia i messaggi polemici,ma scherzosi,perchè prevenuto o qualcuno li ha tolti a D.O.C.
le faccine non le metto più così magari ti senti più a tuo agio
stessa storia per la discussione sul girone 1 dove lamentavo la sciccione forzata,anche quella swwwwammmm via nascosto dietro il video...........ora o il mio pc si mangia i messaggi polemici,ma scherzosi,perchè prevenuto o qualcuno li ha tolti a D.O.C.
le faccine non le metto più così magari ti senti più a tuo agio
-
user234483
- Site Moderator

ho inserito un link a una discussione. l'hai guardata?
non pretendo (...) che tu la legga, ma almeno per caso hai provato a scorrerla?
ci sono 3 pagine di messaggi. con 3 minuti di buona volonta' avresti trovato che il tuo messaggio ed altri stanno la' dentro.
Puoi dire che ho sbagliato a toglierli da qui senza lasciare una nota, ma non puoi dire che siano stati cancellati e fatti sparire, tantopiu' che se leggi il thread che ho linkato ho proprio parlato della questione, CHIEDENDOVI un supporto.
Se a fronte di un link che ti inserisco apposta in risposta non vai nemmeno a guardare cosa c'e' dentro, di cosa possiamo parlare? Ti vuoi impuntare sul fatto di non vedere piu' QUI un tuo messaggio, e questo lo ritieni per forza un'intervento da censura cinese?
Ti faccio anche ulteriormente notare che se vi chiedo una mano per decidere qualcosa assieme e non ottengo alcuna risposta non ho molto possibilita' di dialogo...
non pretendo (...) che tu la legga, ma almeno per caso hai provato a scorrerla?
ci sono 3 pagine di messaggi. con 3 minuti di buona volonta' avresti trovato che il tuo messaggio ed altri stanno la' dentro.
Puoi dire che ho sbagliato a toglierli da qui senza lasciare una nota, ma non puoi dire che siano stati cancellati e fatti sparire, tantopiu' che se leggi il thread che ho linkato ho proprio parlato della questione, CHIEDENDOVI un supporto.
Se a fronte di un link che ti inserisco apposta in risposta non vai nemmeno a guardare cosa c'e' dentro, di cosa possiamo parlare? Ti vuoi impuntare sul fatto di non vedere piu' QUI un tuo messaggio, e questo lo ritieni per forza un'intervento da censura cinese?
Ti faccio anche ulteriormente notare che se vi chiedo una mano per decidere qualcosa assieme e non ottengo alcuna risposta non ho molto possibilita' di dialogo...
-
gnu
ciao alegui, scusa se mi permetto ma credo si scriva "ad hoc". Correggetemi se sbaglio...
forse si scrive ad ohc, adh oc, ah doc, si può aprire un sondaggio?
forse si scrive ad ohc, adh oc, ah doc, si può aprire un sondaggio?
new entry
-
Samu
- Contatta:
sisi si scrive ad hoc ed è latino credo, correggete anche me se sbaglio, e poi dovrebbe essere sciSSione e non sciCCione perche ciccione è il fufi che gioca con noi ed è sui 130 kg ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Maremmamara
HomoCentvmcellaensis ha scritto:sabato alle 17.30 triangolare a Civitavecchia fra il Civitavecchia, la Rul TolfAllumiere ed il Grosseto
Un saluto a te HomoCentvmcellaensis ci vediamo domani, sarà un piacere celebrare l'esordio del nuovo Grosseto con gli amici di Civitavecchia.
....sia maledetta maremma maremma sia maledetta maremma e chi l'ama
sempre mi trema 'l cor quando ci vai perché ho paura che non torni mai....
sempre mi trema 'l cor quando ci vai perché ho paura che non torni mai....
-
HomoCentvmcellaensis
Maremmamara ha scritto:HomoCentvmcellaensis ha scritto:sabato alle 17.30 triangolare a Civitavecchia fra il Civitavecchia, la Rul TolfAllumiere ed il Grosseto
Un saluto a te HomoCentvmcellaensis ci vediamo domani, sarà un piacere celebrare l'esordio del nuovo Grosseto con gli amici di Civitavecchia.
onorati di ospitare il vs. battesimo. che, visto il meteo, si prevede piuttosto bagnato
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
angelodellamorte
edit by user234483: messaggio modificato (non cancellato) in quanto cross-post. Chi volesse vedere il messaggio originario puo' vederlo qua: http://rugby.it/forum/viewtopic.php?p=425395#p425395
-
tartarugadobrasil