Adesso sul sito di listicket una volt ascelto la tribuna, ti fanno vedere i posti che ti hanno assegnato. Non puoi modificarli, ma almeno vedi dove sei. Ad esempio io con la mia gradinata est, mi hanno cacciato alto alto cazzarola...Rugby-Tv ha scritto:Appena tornato dal punto vendita Listicket a Treviso.
Acquistati 8 biglietti, ma come su internet non si potevano scegliere direttamente 8, quindi prima ne ha fatti 4 e poi altri 4. Solo che tra una traslazione e l'altra doveva stamparli. Morale, 4 posti vicini e gli altri a distanza di 15 posti.
Bella stronz..., potevano mettere un limite di posti maggiore.
Comunque non ho potuto scegliere i posti, ma solo quale tribuna, gradinata o curva.
Quando ho chiesto se potevo scegliere i posti, la tipa mi ha detto che non aveva neanche una piantina dello stadio.
Gentilmente gli ho dato la copia che mi ero portato con me.
Biglietti Test match autunnali
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: Biglietti Test match autunnali
-
fedefede
Re: Italia-Australia
Davvero è pazzesco che in TUTTA la provincia di padova non ci sia un punto Lis abilitato!VapeTechno ha scritto:Vorrei far notare una cosa scandalosa: in tutta la provincia di Padova non risulta presente alcun punto vendita Listicket!!! L'unico che c'era, ha smesso di esserlo l'anno scorso! Così, per andare a vedere una partita a Padova (abito a Padova), avrei dovuto andare prendere i biglietti a Jesolo, Rovigo o Vicenza, mentre se il circuito fosse stato un qualsiasi altro, avrei avuto ben tre rivendite nel raggio di mezzo chilometro!
Ma finalmente oggi, dopo una giornata di tentativi a vuoto via internet, ho i biglietti!!!
Ci vediamo a padova!!
-
CokeinCUS
- Contatta:
il rivenditore segnalato sul sito list ticket a pd nn li vende scusa *_*?!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
IlVermicida
Re: Italia-Australia
Ti arrendi presto perché sul sito Lottomatica c'è scritto che a Padova in via Buonarroti 89 c'è un punto LIS che oggi 17 settembre alle ore 10,00 avrebbe iniziato la vendita dei biglietti 6N e TMVapeTechno ha scritto: Vorrei far notare una cosa scandalosa: in tutta la provincia di Padova non risulta presente alcun punto vendita Listicket!!! L'unico che c'era, ha smesso di esserlo l'anno scorso!
Seconda cosa scandalosa: non sono riuscito a trovare da nessuna parte una mappa dei settori dello stadio Euganeo,
-
CokeinCUS
- Contatta:
A padova c'e' il rivenditore.
cmq assurdo, il software da cui stampano i biglietti nn gli mostra la posizione, gli dice solo posto e numero.....solo allla stampa gli dice il settore giusto!
cmq io ne ho fatti stampare 6 tt vicini O_o"
Ah, la gradinata est (quella da 35€ x intenderci) e' già tutta esaurita !!!!! !!!!!
cmq assurdo, il software da cui stampano i biglietti nn gli mostra la posizione, gli dice solo posto e numero.....solo allla stampa gli dice il settore giusto!
Ah, la gradinata est (quella da 35€ x intenderci) e' già tutta esaurita !!!!! !!!!!
-
Rugby-Tv
Gradinata est è a 25 euro, a 35 è la tribunaCokeinCUS ha scritto:A padova c'e' il rivenditore.
-
giubbi
io e le mie amiche siamo riuscite senza problemi tramite il sito a recuperare i biglietti per Padova!!!!
non vedo l'ora!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!
-
CokeinCUS
- Contatta:
sisi quella volevo dire, scusa, oggi son suonato o_o. maledette amichevoli di mercoledì sera >_<Rugby-Tv ha scritto:Gradinata est è a 25 euro, a 35 è la tribunaCokeinCUS ha scritto:A padova c'e' il rivenditore.
-
Massimiliano1970
Ho trovato senza problemi i biglietti per Italia Argentina. Potremmo cominciare a vedere che ci sarà?
- radicchio
Martedì dopo vari tentativi sono riuscito ad acquistare 4 biglietti dal sito Listicket per Padova. Al mattino ho avuto lo stesso problema vostro mentre nel pomeriggio, l'acquisto con PostePay è andato regolare!
Purtroppo ho avuto la brillante idea di farmeli spedire tramite corriere (+12 euro circa) e speravo mi arrivasse una mail con il "numero vettura" per seguire online la spedizione!!!.....Nulla da fare!
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che la spedizione inizierà I PRIMI DI OTTOBRE!!!
Qualcuno sa darmi conferme??? Vi siete fatti spedire i biglietti a domicilio (anche per vecchie partite) da LISTICKET??? Quanto avete aspettato???
Purtroppo ho avuto la brillante idea di farmeli spedire tramite corriere (+12 euro circa) e speravo mi arrivasse una mail con il "numero vettura" per seguire online la spedizione!!!.....Nulla da fare!
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che la spedizione inizierà I PRIMI DI OTTOBRE!!!
Qualcuno sa darmi conferme??? Vi siete fatti spedire i biglietti a domicilio (anche per vecchie partite) da LISTICKET??? Quanto avete aspettato???
-
dpoglia
ciao,
per lo scorso 6nazioni ho comprato su listicket l'abbonamento alle 2 partite del flaminio.
Comprato il 4 ottobre , see non ricordo male mi è arrivato a casa a metà dicembre o al massimo a inizio gennaio.
Fossi in te non mi preoccuperei!
per lo scorso 6nazioni ho comprato su listicket l'abbonamento alle 2 partite del flaminio.
Comprato il 4 ottobre , see non ricordo male mi è arrivato a casa a metà dicembre o al massimo a inizio gennaio.
Fossi in te non mi preoccuperei!
-
jimmy88
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Presi, senza nessun problema, biglietti per Reggio Emilia.
Distinti centrali, buona posizione.
Ritiro al botteghino.
Distinti centrali, buona posizione.
Ritiro al botteghino.
-
jo.locic
se li comprano tutti Yattaran e GiorgioXT per "ritoccare" i prezzi dei biglietti secondo la filosofia del petrarca e poi ce li rivendonoCokeinCUS ha scritto:il rivenditore segnalato sul sito list ticket a pd nn li vende scusa *_*?!

CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
CokeinCUS
- Contatta: